PDA

View Full Version : mastrerizzatore ke fa i capricci.........

bravo3
25-12-2005, 19:21
salve gente!pochi giorni fà ho acquistato un masterizzatore dell' LG........arrivo a casa lo monto.....provo ad eseguire una masterizzazione con nero su un dvd-rw...e tutto va alla perfezione!!!!!...quando oggi ho provato a masterizzare su un dvd-r........nero arriva al 3% e poi si blocca con il seguente errore.....indirizzo del blocco non valido....... :rolleyes: mi esce scritoo proprio così.....sapreste darmi qualke spiegazione? :(

brown
26-12-2005, 08:02
ma stesso errore su tutti i dvd fatti??
usato sempre lo stesso tipo di supporto??

MM
26-12-2005, 09:47
Interpellerei il rivenditore, magari dopo aver verificato l'esistenza di nuovi firmware e aggiornamenti alla versione di Nero che hai installato

P.S.: il regolamento ammette max tre righe per la signature (comprese quelle vuote)
La tua mi pare un po' fuori misura ;)
Ti pregherei di adeguarla
Grazie

bravo3
26-12-2005, 15:20
il dwd-rw ke ho usato è un verbatim, mentre il dwd-r è un tdk!!!entrambi buoni direi.........il problema è ke con nero 7 ,l'ultimo, non riuscivo a masterizzare il tdk..installando nero 6se sono riuscito amasterizzare a 4x il dvd tdk!!!mah :( .....non capisco!!!!

p.s.per sua maesta moderatore MM :p :chiedo perdono per la firma.....l'ho adeguata sibito.........non avevo letto delle tre righe!!!pardon :ave: