View Full Version : Dfi lanparty ultra d + ram
Questa domanda l'avranno fatta come minimo un migliaio di persone,ma siccome io sono nuovo nel forum abbiate pietà di me e rispondetemi senza indugio e poi magari cancelliamo anche il post.
Per la suddetta mobo quali sono le migliori ram????
simoneco
25-12-2005, 19:32
:D na domandina da nulla... :doh:
Non ti pare di essere un po vago?
cosa ci devi fare con la ram?
Ti servono 1gb o 2gb , ci devi fare bench , ci devi giocare , ci devi fare rendering , un uso normale??
Vuoi Fsb alti con timing rilassati o fsb bassi con timing spinti , vuoi usare i divisori o un sistema 1:1 , quanto vuoi o puoi spendere ecc ecc
Se fossi un po piu specifico qualcuno potrebbe aiutarti cosi e' come chiedere aiuto a un veggente... :muro:
Questa domanda l'avranno fatta come minimo un migliaio di persone,ma siccome io sono nuovo nel forum abbiate pietà di me e rispondetemi senza indugio e poi magari cancelliamo anche il post.
Per la suddetta mobo quali sono le migliori ram????
Dai una letta al link sottostante e trovi "molte" risposte... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569
giocare e qualke programma di video editing...
penso timings spinti e fsb basso!
cmq 1gb.
simoneco
25-12-2005, 19:48
giocare e qualke programma di video editing...
penso timings spinti e fsb basso!
cmq 1gb.
Cosi si capisce un po meglio , allora ti consiglio utt/bh5 , che a differenza dei tccd hanno timings piu bassi fino a 250/260 mhz di fsb in daily use ..
Fra queste nei kit da 1gb x dual channel ti consiglio prezzo qualita le vdata con utt(±120€) , se vuoi spendere un po di piu ci sono le gskill con utt (±170€)..Se vuoi a mio parere ottime ram sia a fsb bassi che alti ti consiglio le Geil One S , queste ram sono dual spec , ossia , di fabbrica la geil le garantisce a 200 cas 1,5 5/2/2 0 300 cas 2.5 7/4/4 , ovviamente salgono di piu normalmente arrivano a 250 cas 1,5 5/2/2 e 320 cas 2.5 e se sei fortunato anche di +..Unica pecca il costo , attorno ai 240 euro , il doppio delle vdata .... :O
sai ke le vdata con utt nn sono niente male....meglio delle geil value memory,no?! :D
cmq grazie,il link l'ho messo nei preferiti...appena posso lo stampo e rilego le pagine e faccio la bibbia della dfi :D ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.