View Full Version : [MILANO] 4 FILM PER PSP!!!
Vendo 4 film per psp, tutti in condizioni pari al nuovo (usati 1 sola volta per vedere il film...), comprensivi della custodia originale.
I film sono:
1) SIN CITY
2) RESIDENT EVIL 2
3) XXX 2
4) HELLBOY
Vendo in blocco a 38 euro (nuovi costano 20*4=80 euro).
Preferisco consegna a mano a Milano.
Ricarica postepay.
Ciao!
grayfox_89
25-12-2005, 17:56
35 s.s. incluse?
Ciao,
sono di milano, 30 euro scambio a mano?
Interessato se spedisci (mandami un pm in caso)
ciao m4urox, se aggiungi qualche euro sono tuoi!
35 euri spediti con raccomandata e li prendo
ciao mralvy, scusa, ma si riescono a far stare in 1 busta per raccomandata 4 umd con custodie??? per m4urox, se 6 davvero interessato e 6 di milano, con consegna a mano posso fare 35. ti va bene?
ciao mralvy, scusa, ma si riescono a far stare in 1 busta per raccomandata 4 umd con custodie??? per m4urox, se 6 davvero interessato e 6 di milano, con consegna a mano posso fare 35. ti va bene?
Posta Raccomandata
Il prodotto di Poste Italiane che offre la certificazione legale dell'avvenuta spedizione. La posta raccomandata serve per dimostrare che la spedizione è stata fatta. Ha valore legale ed è particolarmente adatta per gare e concorsi pubblici o per gli usi amministrativi e giudiziari
Posta Raccomandata
La spedizione
Le Raccomandate si spediscono soltanto presso gli uffici postali. Chiedi, compila e consegna allo sportello un modulo per Raccomandata. Una copia di questo ti resta come ricevuta.
La consegna
La posta raccomandata viene consegnata solo al destinatario o a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, bisogna ritirarla all'ufficio postale indicato nell'avviso. Entro i primi 5 giorni non si paga niente, dal sesto al trentesimo giorno si pagano 0,52 euro (1.000 lire). Dopo trenta giorni la Raccomandata viene rispedita al mittente.
Le misure della lettera per l'Italia
Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza
Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro
Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso
ecco a te le descirzioni della raccomandata...non penso che 4 umd pesino + di 2 kg e che non superino nemmeno i 25 cm di altezza
se non ti informi che parli a fa' ?? :read: :read: :read: :read:
mralvy, scusa, ma ti colleghi al forum per sfogarti? :confused: Io ho semplicemente scritto "ma si riescono a far stare in 1 busta per raccomandata 4 umd con custodie???" la mia era 1 semplice domanda, appunto da persona che nn sa bene cosa e come si possa spedire in raccomandata, e mi sembra fosse chiaro..che bisogno c'è di scrivere "se non ti informi che parli a fa' ?? "? mah...
mralvy, scusa, ma ti colleghi al forum per sfogarti? :confused: Io ho semplicemente scritto "ma si riescono a far stare in 1 busta per raccomandata 4 umd con custodie???" la mia era 1 semplice domanda, appunto da persona che nn sa bene cosa e come si possa spedire in raccomandata, e mi sembra fosse chiaro..che bisogno c'è di scrivere "se non ti informi che parli a fa' ?? "? mah...
eddai che stavo scherzando :sofico: :sofico: cmq ti ho informato meglio :doh: sciao
ps. non mi collego x sfogarmi :banned: tanto meno con te :help:
up!! nessuno interessato?
coda se spedisci..
anke in raccomandata
ciao
Per M4urox, 30 mi sembrano davvero pochini..
Per Edema, se li prendi al mio prezzo, esclusa spedizione, 6 il primo della coda..fammi sapere!
UP!! ancora disponibili!!!
:D :D
40 euro spediti
e me li prendo tutti io :D
azz, non me lo potevi dire ieri che te li mettevo assieme al supporto per palmare ??? :mc: :mc:
ho preso accordi con FATTman per pagamento e spedizione settimana prossima, il tutto per 44 euro paccocelere3 incluso.
In sostanza, film non più disponibili...
Ciao!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.