View Full Version : [MN+sped]1x 1 GB Kingmax 2x 512 Corsair
Vendo
1 Modulo ram da 1GB pc3200 marchiato Kingmax sigla chip Hinyx 544 pa hy5du12822ctp-d43 kor
testate in overclock reggono 235 clas 2,5-6-3-3 sù intel.... cmq le garantisco solo a default. Sono nuove di pacca mai montate sù un pc. si tratta di un banco da un giga formato tsop non tyni bga.
€ 75 spese comprese in raccomandata prezzo non trattabile!!
2 Banchi da 512 mega Corsair xms sigla chip non identificabile perchè coperti dai dissy un modulo ha dissy nero l'altro lo ha grigio codice xms 3202v 3.1 per entrambi i moduli. queste sono usate ma garantite a vita da Corsair
vendute
prezzi ulteriormente ribassati!!! up
le corsair hai provato ad overcloccarle ?
sì reggono anche le corsair 235-240 clas 2.5 -3-3-6 con 2.8 volt sù intel senza problemi... io non ho la possibilità di overvoltarle ulteriormente....
ci vorrebbe qualche intenditore di ram che in base al codice corsair 3202 v.3.1 ci sapesse dire che chip montano..... così si toglie ogni dubbio sulla effettiva overclokkabilità di queste mem... avevo visto un link in questo sito con riportati tutti i chip che montano i vari modelli di corsair ma non lo trovo più..... :mc: :muro:
coda con limata per il blokko!!!
fammi sapere il tuo prezzo anche tramite pvt :)
salutiiii e buone feste
letto e risposto al pvt!
byez
Ciao, mi sai dire se le ram corsair vengono riconosciute in dual channell? Io ho una a7n8x-e, mi interesserebbe che reggessero i 220, cas 2.5, ma anche 200 mi va bene...
le corsair le ho testate in dual channel..... se vanno a 240 clas 2.5 6 3 3 non vedo come non possano funziare in clas 2.5 a 220.... :) forse reggono anche clas 2 a 220..... purtroppo con la mia mobo non posso impostare quel settaggio........
MrEnrich
29-12-2005, 16:12
interessato alle corsair
ciao
se sei interessato alle corsair direi che sei praticamente il primo in coda......
byez
MrEnrich
29-12-2005, 19:34
ciao
se sei interessato alle corsair direi che sei praticamente il primo in coda......
byez
dovrei sapere se vanno in dual channel...
puoi usare CPU-Z e dirmi le sigle dei chip?
che le mem funziano in dual channel senza problemi l'ho scritto anche 2 topic sopra ma cmq te lo confermo..... ;)
poi per cpu-z come fa a "dirti" che tipo di chip montano le ram???
intendi forse dire che ti faccio uno screen delle mem in overclock o a frequenze standard per le latenze?
ciao
MrEnrich
29-12-2005, 19:53
che le mem funziano in dual channel senza problemi l'ho scritto anche 2 topic sopra ma cmq te lo confermo..... ;)
poi per cpu-z come fa a "dirti" che tipo di chip montano le ram???
intendi forse dire che ti faccio uno screen delle mem in overclock o a frequenze standard per le latenze?
ciao
se hai una versione recente.. è scritto nella sezione SPD Manifacturer
e sigla ;)
ok ci provo....
ti sò dire domani.... intanto me lo scarico e poi devo cambiare i banchi per testarle....
ciao
dunque le ho testate con cpuz versione 1.31 dice che le ram sono cmx 512 3200 c2 come del resto specificato all'inizio del thread.....
poi come spd timing table dice clas 3-8-3-3...... boh.... a me sembra un pò impossibile visto che queste mem vengono vendute come clas 2...... cmq se riusciamo a risalire al tipo di chip che montano sono dispostissimo ad adeguare il prezzo di conseguenza.....
ittogami17
31-12-2005, 15:09
si puo' dare un colpetto di lima al prezzo delle kingmax?
:D bella quella del colpetto di lima.....
certo che si può dare.... dipende sempre da che lima hai..... se è una lima da ferro....... ho una di quelle da legno a grana molto grossa!!! :D
andrebbe bene 80 spese comprese? in raccomandata....
Sarei interessato ad un banco delle corsair ma mi sa che il prezzo è un pò altino... mp :D
Ciao
daresti un colpo di lima anche alle corsair (sono interessato)
ancora disponibili?
ittogami17
31-12-2005, 15:44
:D bella quella del colpetto di lima.....
certo che si può dare.... dipende sempre da che lima hai..... se è una lima da ferro....... ho una di quelle da legno a grana molto grossa!!! :D
andrebbe bene 80 spese comprese? in raccomandata....
Io pensavo usassi la lima da legno :D
Ce la facciamo ad arrivare a 75
usotapioca
31-12-2005, 16:08
coda per le corsair
se e quando verrà il mio turno contattami in pvt grazie!
Io pensavo usassi la lima da legno :D
Ce la facciamo ad arrivare a 75
possiamo arrivare a 75 + spese........ sono nuove di pacca te lo ricordo!!!!
al momento per le corsair c'è s3n che mi ha contattato in pvt.....
vi tengo aggiornati! byez
ho risposto a tutti i vostri pvt
Buon anno a tutti vado a fare baldoria.......... :cincin: :hic: :gluglu: :asd: :kiss: :vicini: :smack: byez
eccomi ritornato da una serata di baldoria...... :cool: :ubriachi: :ubriachi: :sborone: :asd:
forza raga che mi piacerebbe vendere queste ram che ho da parecchio......... prezzi trattabili!!!!
usotapioca
01-01-2006, 18:45
eccomi ritornato da una serata di baldoria...... :cool: :ubriachi: :ubriachi: :sborone: :asd:
forza raga che mi piacerebbe vendere queste ram che ho da parecchio......... prezzi trattabili!!!!
grazie della info in pvt lascio e un up per te a presto!! ;)
letto e risposto al pvt....
ciao
ittogami17
02-01-2006, 13:00
ciao, lascio per le ram
Buona vendita
coda per le corsair 2*512
per me possiamo concludere :)
hai pvt
ho letto e risposto ai tuoi pvt.
ciao
ram corsair andate all'utente cicus
rimane disponibile il banco di kingmax da un giga di cui abbasso il prezzo a 75 spedizione inclusa per chi non prede tempo a tergivesare!!!
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.