PDA

View Full Version : Alice mia pack mi aiutate voi visto che il 187 non lo fà?

Guidri
25-12-2005, 15:35
Ciao a tutti, ho acquistato ormai più di un mese fà il pacchetto con modem , tel , scheda wireless, ecc...
Il tecnico quelli del 187 non si decidono a mandarlo solo che vorrei almeno usare l'adsl......e magari anche il telefono wi fi...

Il problema è che con la procedura automatizzata non funziona proprio un bel niente!
Quando dopo che mi ha trovato la rete senza fili premo il tasto "connetti" mi dà errore senza nemmeno chiedermi la chiave wep...e non c'è verso di farlo connettere... eppure la rete la vede!
Poi la procedura automatica non mi crea la connessione alice adsl...
Ormai non posso neanche riportarlo al negoziante...sono scaduti più di dieci giorni ma non ho mai usato niente!!!

d@vid
25-12-2005, 18:23
ma scusa cmq nn è in garanzia?

Guidri
27-12-2005, 08:35
Si, però la garanzia la dovrei usare se il modem non funzionasse, o il tel, ecc, ma se il tecnico non passa come faccio a sapere se qualcosa non funziona? per me ora sono come soprammobili...
Bhò! Qualcuno mi sà indirizzare a un link che spiega dettagliatamente come installare alice mia pack wifi?

Grazie!

d@vid
27-12-2005, 10:35
http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=14

Guidri
27-12-2005, 12:16
Ho seguito tutti i passi descritti nell'help ma niente, dopo che ha trovato la mia rete wi-fi identificata come nella lettera alice card, premo il tasto connetti, premo il tasto reg, mi chiede la chiave wep solo se configuro la rete wi fi prima...e fin qui ok, non c'era scritto ma ok. Se non configuro la rete mi dà errore...
Dò la chiave wep, premo il tasto reg aspetto e tutto dopo pochi minuti torna come prima, ossia disconnesso... :help: :help: :help: