PDA

View Full Version : Strano problema COD2

Mr. X
25-12-2005, 13:13
Ciao a tutti,

Innanzi tutto Buon Natale...
Mio fratello mi ha regalato per natale COD2... Siccome sono a casa dei miei nonni non ho il mio PC in firma sottomano... Attualmente vi scrivo da un Acer Ferrari 3000... E' proprio su qusto PC che ho installato COD2... Questo note ha come ga una Mobility radeon 9200 con i driver di fabbrica... Ho lanciato COD2 e i filmati di inizio gioco non mi vanno... Cioč sento solo il sonoro ma non il video... Quando inizio a giocare tutto funziona... Cosa potrebbe essere? L'installazione corrotta di COD2? La vga non adatta?

Grazie,
Marco.

Codename47
25-12-2005, 14:24
Ciao a tutti,

Innanzi tutto Buon Natale...
Mio fratello mi ha regalato per natale COD2... Siccome sono a casa dei miei nonni non ho il mio PC in firma sottomano... Attualmente vi scrivo da un Acer Ferrari 3000... E' proprio su qusto PC che ho installato COD2... Questo note ha come ga una Mobility radeon 9200 con i driver di fabbrica... Ho lanciato COD2 e i filmati di inizio gioco non mi vanno... Cioč sento solo il sonoro ma non il video... Quando inizio a giocare tutto funziona... Cosa potrebbe essere? L'installazione corrotta di COD2? La vga non adatta?

Grazie,
Marco.

Se i driver sono vecchi potrebbe essere quello il problema.

Mr. X
25-12-2005, 20:15
Ciao,

siccome mi intendo poco di driver ATI (sono un fan nVidia) anche lei fa tipo dei forceware? Sono per caso i catalist? Vanno bene per tutte le vga?

Grazie,
Marco.

Kael
25-12-2005, 23:16
Mobility radeon 9200

Secondo me č quella che ti frega... E di brutto temo...

17mika
26-12-2005, 02:07
Ciao,

siccome mi intendo poco di driver ATI (sono un fan nVidia) anche lei fa tipo dei forceware? Sono per caso i catalist? Vanno bene per tutte le vga?

Grazie,
Marco.

Vai di omega drivers (www.omegadrivers.com) sono delle versioni dei Catalyst leggermente corrstte, che funzionano su anche su tutti i notebooks (i Catalyst normali non mi sembra vadano bene sui notebooks) :)