View Full Version : Ps2 Problema riproduzione dvd
samsamsam
25-12-2005, 12:58
Non riesco a riprodurre i dvd "fatti in casa" quelli cioè che sforno con il mio pc portatile (utilizzando nero alla voce dvd video e mettendo i vari files nella cartella video ts) dove sbaglio?La versione dvd video della play è mi pare la 3.10, se volete altre info tecniche chiedete!Quale può essere il problema?Quei dvd su pc si vedono tranquillamente!!!
problema di supporti scadenti?
samsamsam
25-12-2005, 18:13
mah,non saprei se è questione di supporti...vedi, nel pc si vedono tranquillamente!Ad ogni modo che supporti mi consiglieresti?Altre soluioni?voi come li masterizzate i dvd video(programmi-opzioni)?
io ho una PS2 versione 4 e i Princo non me li legge ma è risaputo che fanno schifo con Memorex e Verbatim mai un problema...
se però continua a non leggerli bho non saprei che altro dire...
samsamsam
26-12-2005, 13:38
io ho una PS2 versione 4 e i Princo non me li legge ma è risaputo che fanno schifo con Memorex e Verbatim mai un problema...
se però continua a non leggerli bho non saprei che altro dire...
allora, ho fatto un pò di tentativi....in effetti sono riuscito a leggere un dvd fatto in casa...e penso proprio che il problema era di supporti (erano princo quelli che non leggeva vedi un pò....ho sempr pensato fossero buoni!) Quindi memorex o verbatim giusto?Poi, un ultima cosa...come si aggiorna il software della play?Ne vale la pena?? ;)
perchè il software della play 2 si può aggiornare?davvero?
non lo sapevo...
bho io l'ho presa quando costava 599 mila lire figurati ceh versione stra old devo avere allora...
cmq io mai aggiornata e cmq tutto funzionante alla perfezione...
per i princo : fidati costano veramente ma veramente poco ma dopo aver visto che fanno oggettivamente schifo non li ho più comprati ora vado di memorex ( ottimo rapporto prezzo/qualità) o tdk o verbatim
anche se qli ultimi 2 costano un pò di più...
samsamsam
28-12-2005, 18:42
oggi ho comprato dei dvd verbatim a 60 cent cadauno...non vi pare un pò poco????
samsamsam
28-12-2005, 20:22
Ho provato con i verbatim ma niente:sul pc vanno benone, sulla play o a scatti o impossibile...inizio a temere che sia un problema della play....nessuno può aiutarmi????
se i verbatim non sono fake, potrebbe essere la lente che proprio nn ce la fà
:)
samsamsam
28-12-2005, 20:41
che fossero fake ci avevo anche pensato...sai, sono costati 60 cent!Ma come posso scoprirlo?tornando alla play:legge i dvd originali e i giochi,i dvd fatti da me nn ne vuole proprio sapere..............sob :cry:
che fossero fake ci avevo anche pensato...sai, sono costati 60 cent!Ma come posso scoprirlo?tornando alla play:legge i dvd originali e i giochi,i dvd fatti da me nn ne vuole proprio sapere..............sob :cry:
c'era una guida per capire se sono fake su un sito slavo (o qualcosa del genere :D) ma valla a trovare adesso :stordita:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.