View Full Version : Coma aggiornare wag54g linksys ?
Pieroweb
25-12-2005, 11:55
Salve , volevo aggiornare il router linksys wag54g (all'improvviso perdeva i settaggi) , cosi' ho scaricato questo firmware :
WAG54G_AnnexA_ETSI_v1.02.3_02_code.bin
Ci vuole un prog particolare per caricare il firmware o si fa direttamente
dall'interfaccia del router ?
Thanks
Bricchino
26-12-2005, 05:40
Lo devi eseguire direttamente dall'interfaccia del router. Prima però devi controllare la versione del router/access point che hai (la trovi sotto l'apparato) se è europea o americana; perché se hai la versione europea (EU) e fai l'aggiornamento con un firmware per la versione americana (US), perdi la possibilità di utilizzare i canali alti (dall'12 in poi). Al momento non mi sembra siano disponibili firmware per il tuo modello, quindi deduco che quello che hai trovato tu non sia ufficiale. Io non lo farei. Hai provato a resettare e riconfigurare? Magari basta solo questo ;).
Pieroweb
26-12-2005, 13:33
Lo devi eseguire direttamente dall'interfaccia del router. Prima però devi controllare la versione del router/access point che hai (la trovi sotto l'apparato) se è europea o americana; perché se hai la versione europea (EU) e fai l'aggiornamento con un firmware per la versione americana (US), perdi la possibilità di utilizzare i canali alti (dall'12 in poi). Al momento non mi sembra siano disponibili firmware per il tuo modello, quindi deduco che quello che hai trovato tu non sia ufficiale. Io non lo farei. Hai provato a resettare e riconfigurare? Magari basta solo questo ;).
Veramente l'ho scaricato dell'ftp ufficiale di linksys .
Resettare e riconfigurare non risolve nulla , dato che poi in maniera improvvisa dopo 1 mese può perdere le impostazioni .
Bricchino
26-12-2005, 13:48
E se fosse un problema hardware? Prova a contattare il supporto telefonico Linksys.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.