View Full Version : GMAIL e inaffidabilità
Mi sono arrivati oggi 25 messaggi GMAIL degli ultimi 3 giorni.
Se una email ci mette più di una lettera tradizionale affrancata siamo messi bene....
inoltre non mi è arrivata nessuna comunicazione di possibile disservizio.
Ridicolo. e gmail sarebbe la mail del futuro... bah
The_misterious
25-12-2005, 15:23
a prima vista sembra un semplice problema con i server....
il problema è solo uno e non da attribuirsi a quelli di google ma a quei cari "simpaticoni" che hanno inventato g2g...da quando se ne sono usciti loro, i server iniziano a rallentare in modo assurdo...prima filava tutto liscio come l'olio...io direi proprio d'arrestarli... :read: :grrr:
REPERGOGIAN
25-12-2005, 16:14
inoltre non mi è arrivata nessuna comunicazione di possibile disservizio.
Ridicolo. e gmail sarebbe la mail del futuro... bah
se ti succede una volta al mese
posso essere d'accordo con te
diversamente per me è una cosa accettabilissima visto che il servizio è gratuito
REPERGOGIAN
25-12-2005, 16:15
il problema è solo uno e non da attribuirsi a quelli di google ma a quei cari "simpaticoni" che hanno inventato g2g...da quando se ne sono usciti loro, i server iniziano a rallentare in modo assurdo...prima filava tutto liscio come l'olio...io direi proprio d'arrestarli... :read: :grrr:
guarda che g2g è stato chiuso la settimana scorsa
poi se si può continuare ad utilizzare non so, ma non credo
guarda che g2g è stato chiuso la settimana scorsa
poi se si può continuare ad utilizzare non so, ma non credo
beh mi risulta che pure winmx avevano chiuso ma lo usavano cmq...e poi cmq come ben hai detto te è gratis...e oltre tutto ancora beta quindi bisogna essere pure un pò flessibili...io cmq non ho notato nessun rallentamento ultimamente...e cmq se quelli di g2g li arrestano me fanno un favore :D
bluelake
25-12-2005, 22:02
onestamente nessun problema oggi con Gmail :boh:
onestamente nessun problema oggi con Gmail :boh:
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.