View Full Version : [SA] VENDO SD RIDATA 1GB 70X + CUFFIE STEREO BLUETOOT HP..
Netvampire2
25-12-2005, 11:24
Ciao a tutti e buon natale vendo questi seguenti oggetti:
1) SECURE DIGITAL MARCHIATA RIDATA DA BEN 1GB ULTRAVELOCE A 70X
prezzo: 62 spedizione inclusa
2) CUFFIE HEADPHONE STEREO BLUETOOT ORIGINALI HP SENZA FILI
prezzo: 65 spedizione inclusa
il tutto e pari al nuovo nell imballo originale smembro anche!
Netvampire2
25-12-2005, 19:32
up
Silvio81
25-12-2005, 21:36
interessato al blocco.. però con ritoccata al prezzo.
mi dai un linkk per le cuffie?
grazie
Netvampire2
25-12-2005, 22:40
interessato al blocco.. però con ritoccata al prezzo.
mi dai un linkk per le cuffie?
grazie
posso farti 130 inclusa spedizione per entrambi eccoti link delle cuffie:
http://www.mobileplanet.it/prodotti.asp?prd=656
Silvio81
25-12-2005, 23:02
che fai? mi prendi in giro?! :D
62 + 65 fa 127! devi fare una spedizione invece che due ...e mi dici ti posso fare 130!?! :mc: :mc:
se scendi fammi sapere, altrimenti buona vendita
Netvampire2
25-12-2005, 23:08
che fai? mi prendi in giro?! :D
62 + 65 fa 127! devi fare una spedizione invece che due ...e mi dici ti posso fare 130!?! :mc: :mc:
se scendi fammi sapere, altrimenti buona vendita
si pero se spedisco insieme mi costa di piu perche devo fare il pacco.. cmq quanto offri fammi sapere..
Netvampire2
01-01-2006, 09:46
UP
Netvampire2
01-01-2006, 12:01
up
Netvampire2
02-01-2006, 15:34
up
Netvampire2
03-01-2006, 15:47
up
Dylan il drago
03-01-2006, 16:08
si pero se spedisco insieme mi costa di piu perche devo fare il pacco.. cmq quanto offri fammi sapere..
mica l'ho capita questa.. O_O in teoria spendi di meno... dato che fai un unica spedizione...
cmq mi metto forse in coda per l'sd devo verificare se funziona con supercard...
Netvampire2
03-01-2006, 16:32
mica l'ho capita questa.. O_O in teoria spendi di meno... dato che fai un unica spedizione...
cmq mi metto forse in coda per l'sd devo verificare se funziona con supercard...
non preoccuparti il prezzo rimane 127 spedizione inclusa! fammi sapere..
annarosa1983
04-01-2006, 08:11
Attenti al personaggio !!
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087159
Netvampire2
04-01-2006, 08:56
hai rotto il c@@@o ma cosa vuoi ancora cirovi?? mi meraviglio come i moderatori del forum nonostante sappiano che sei un clone e un rovina vendite non ti abbiano ancora sospeso.. vai a rompere da unaltra parte hai stufato con sta storia fallito :muro:
solo ora mi sono accorto per segnalazione dell'utente netvampire2 dell'accaduto.. avevo gia provveduto a rispondere al suddetto utente a suo tempo e quindi non vedo il motivo di riaprire unaltra volta il discorso.. ho letto che l'utente annarosa 1983 non è nient'altro che l'utente cirovi quindi sei un doppio e se non ricordo male il regolamento di questo mercatino dice chiaramente che non si possono usare i doppi che ci fai ancora tra noi? in ogno caso e lo dico per l'ultima volta
IO NON SONO NETVAMPIRE2 e la chiudo qui ora spero che i moderatori intervangano e prendano provvedimenti al piu presto ciao a tutti
annarosa1983
04-01-2006, 09:43
hai rotto il c@@@o ma cosa vuoi ancora cirovi?? mi meraviglio come i moderatori del forum nonostante sappiano che sei un clone e un rovina vendite non ti abbiano ancora sospeso.. vai a rompere da unaltra parte hai stufato con sta storia fallito :muro:
Bene ! magari ti fa bene battere la testa sul muro :D
Dopo quello che hai scritto di me voglio solo che tutti ti possano conoscere
per quello che sei in realtà.
Se sono un clone è solo stato per poterti smascherare.
Tu invece fai delle vendite come Sly® dopo che eri stato sospeso come netvampire2 e ti fai anche i commenti da solo. (che pena..)
Tu mi hai mentito, continui a raccontare balle sulle cose che vendi e
io che lo so non dovrei farlo presente agli altri utenti ?
Quanta gente vuoi ancora prendere in giro ?
Sly® se non sei netvampire2 fai attenzione, vendete le stesse cose :p
e sopratutto usate la stessa carta postepay :D visto che il palmare venduto da te è stato pagato sulla carta di netvampire2 (se vuoi metto i tutti dati, caro il mio Gennaro C. )
SMETTILA DI MENTIRE !!!
Netvampire2
04-01-2006, 10:07
Bene ! magari ti fa bene battere la testa sul muro :D
Dopo quello che hai scritto di me voglio solo che tutti ti possano conoscere
per quello che sei in realtà.
Se sono un clone è solo stato per poterti smascherare.
Tu invece fai delle vendite come Sly® dopo che eri stato sospeso come netvampire2 e ti fai anche i commenti da solo. (che pena..)
Tu mi hai mentito, continui a raccontare balle sulle cose che vendi e
io che lo so non dovrei farlo presente agli altri utenti ?
Quanta gente vuoi ancora prendere in giro ?
Sly® se non sei netvampire2 fai attenzione, vendete le stesse cose :p
e sopratutto usate la stessa carta postepay :D visto che il palmare venduto da te è stato pagato sulla carta di netvampire2 (se vuoi metto i tutti dati, caro il mio Gennaro C. )
SMETTILA DI MENTIRE !!!
pubblica quello che vuoi ma prenditi anche le tue responsabilità ora ne ho abbastanza! io non ho mai preso in giro nessuno su questo forum e l'unico che lo ha fatto sei stato solo tu vendendomi un palmare mezzo rotto spacciandolo per nuovo! una truffa perfetta.. e ora basta questo è il mio ultimo messaggio dopodiche se la cosa andra avanti andro direttamente in commissariato a sporgere denuncia per diffamazione e non scherzo piu (caro il mio ciro...)
Dylan il drago
04-01-2006, 10:38
umm sono ancora in dubbio, pero' nel caso che dovessi prenderla per evitare ogni problema paghero' solo dopo aver ricevuto la merce...;)
Dopo quello che è successo Netvampire2 ed il clone Sly® sono bannati dal forum. Ci riserviamo di prendere provvedimenti nei confronti di cirovi/annarosa1983
cirovi sei sospeso per 2 giorni mentre il nick annarosa1983 viene bannato in quanto clone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.