PDA

View Full Version : PROBLEMI DI SINCRONISMO TRA AUDIO E VIDEO

-ZEUS-
25-12-2005, 10:33
Ragazzi, buongiorno e buon natale a tutti.
ho un problema da risolvere, al quale non ho saputo trovare risposta, anche dando un'occhiata ai vecchi post. ho un file avi da convertire, perfettamente sincronizzato, finiti i processi di conversione audio e video, passo alla creazione delle strutture del dvd usando DVDAuthorGui. finito il processo di authoring, passo alla verifica dei file creati, quelli dentro la cartella VIDEO_TS, apro il mio film e mi accorgo che l'audio e il video non sono pił sincronizzati, come faccio per risolvere questo problema?

grazie a tutti

-ZEUS-
26-12-2005, 09:45
Ragazzi, buongiorno e buon natale a tutti.
ho un problema da risolvere, al quale non ho saputo trovare risposta, anche dando un'occhiata ai vecchi post. ho un file avi da convertire, perfettamente sincronizzato, finiti i processi di conversione audio e video, passo alla creazione delle strutture del dvd usando DVDAuthorGui. finito il processo di authoring, passo alla verifica dei file creati, quelli dentro la cartella VIDEO_TS, apro il mio film e mi accorgo che l'audio e il video non sono pił sincronizzati, come faccio per risolvere questo problema?

grazie a tutti

ma non mi aiuta nessuno :cry:

comunque nuova scoperta, non succede con tutti i film, che sia un problema di codec?

-ZEUS-
27-12-2005, 20:03
un up alla mia discussione , visto mai qualche anima pia sa come risolvere questo problema :D

-ZEUS-
29-12-2005, 17:46
niente di niente, nessuno sa come aiutarmi

-ZEUS-
29-12-2005, 17:50
tante grazie all'utente andreagiusti, che mi ha dato delle dritte in un'altra discussione :)