View Full Version : Peli sulle spalle
scissorhands
25-12-2005, 10:29
E' da qualche annetto (ora ne ho 19) che mi crescono dei peli sulle spalle, sono pochi ma abbastanza crespi, più simili a quelli delle "parti intime" che ai capelli. Nonostante possano essere un segno di virilità :O , non mi piacciono assolutamente e vorrei toglierli. Che tecniche consigliate? Pinzetta classica? Lametta da barba? :D
Grazie
BeamMeUpScotty!
25-12-2005, 10:39
Lametta da barba? :D
Grazie
Pazzo!!! In quanto profondo conoscitore di centri estetici e di estetiste (nonchè di shampiste) ti consiglio assolutamente di usare la ceretta a caldo o, se i peli sono pochi, le pinzette...ma visto che probabilmente con il passare degli anni aumenteranno in maniera vistosa sarà un'impresa levarli tutti a mano! La ceretta è la tecnica migliore se fatta da una persona che sa...potresti chiedere ad una tua amica, alla tua ragazza e direttamente da un'estetista. Mi sento caldamente di sconsigliarti le creme depilatorie: sono comodissime e veloci, ti tentano perchè te le puoi fare da solo, ma hanno sui peli un effetto "rasoio" (diventano sempre più grossi, duri, lunghi e brutti) mentre con la ceretta, con il passarre del tempo, diventano deboli e radi...ok ???
scissorhands
25-12-2005, 11:16
Grazie tante per la risposta. Visto che i peli, almeno al momento, sono pochi, utilizzero una pinzetta. Se in futuro la situazione dovesse "peggiorare", cercherò di risolvere con la ceretta.
In ogni caso almeno un altro paio di opinioni sarebbero gradite :p
BonOVoxX81
25-12-2005, 11:34
Avevo letto "PELI SULLE PALLE" :fagiano:
Meno male che sono veramente poco peloso... :D
BeamMeUpScotty!
25-12-2005, 14:36
Macchè macchè, fidati di me ! :D
odracciR
25-12-2005, 14:52
E la depilazione laser come funziona?
Bestia666
25-12-2005, 16:26
io nn ne ho molti sulle spalle ma a volte ce ne sono di lunghissimi O__O
la ceretta è ghei :D
Avevo letto "PELI SULLE PALLE" :fagiano:
anche io :stordita:
majin mixxi
25-12-2005, 18:56
dicono bene,anche quella a luce pulsata
BeamMeUpScotty!
25-12-2005, 19:02
Bè qui si entra più che altro in un'ottica di soldi: sono soluzioni molto costose ma che danno poi un risultato quasi definitivo...per queste tecniche però secondo me ti conviene rivolgerti ad un dermatologo perchè richiedono una certa preparazione e, se fatte in maniera approssimativa, posso causare danni alla pelle
E' da qualche annetto (ora ne ho 19) che mi crescono dei peli sulle spalle, sono pochi ma abbastanza crespi, più simili a quelli delle "parti intime" che ai capelli. Nonostante possano essere un segno di virilità :O , non mi piacciono assolutamente e vorrei toglierli. Che tecniche consigliate? Pinzetta classica? Lametta da barba? :D MA CHE SCHIFO!!!
BeamMeUpScotty!
26-12-2005, 23:03
Che schifo...sono cose che succedono (agli uomini)
Mighty83
26-12-2005, 23:09
E' da qualche annetto (ora ne ho 19) che mi crescono dei peli sulle spalle, sono pochi ma abbastanza crespi, più simili a quelli delle "parti intime" che ai capelli.
:sbav: :sbav:
MA CHE SCHIFO!!!
:rotfl:
:sbav: :sbav:
devi sempre distinguerti! :D
Grazie tante per la risposta. Visto che i peli, almeno al momento, sono pochi, utilizzero una pinzetta. Se in futuro la situazione dovesse "peggiorare", cercherò di risolvere con la ceretta.
strappali a mano
Mighty83
26-12-2005, 23:47
devi sempre distinguerti! :D
Come da firma!! Omo peloso omo sbavoso!! :O :stordita:
Come da firma!! Omo peloso omo sbavoso!! :O :stordita:
no caro ma quello l'ho detto io!! poi tu l'hai messo nella tua firma :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.