PDA

View Full Version : MISTERIOSI RALLENTAMENTI

lele980
25-12-2005, 01:54
innanzitutto auguri a tutti!!

purtroppo stasera ho notato per la prima volta un fastidioso rallentamento nell avvio di windows

fino a ieri il pc partiva e caricava rapidissimamente, da ieri sera (quando ho installato la epson r300 possibile che sia una coincidenza??) subito dopo la schermata di caricamento windows xp lo schermo rimane nero per circa una 10 di secondi tant'è vero che la prima volta che me ne sono accorto stavo per resettare siccome pensavo ad un blocco del sistema,poi invece ha visualizzato il desktop ed ora lo fa od ogni avvio

da cosa puo' essere dato??

ho installato da circa un mesetto le ballistix crucial, le tengo a 3-3-3-8 250mhz a 2,85volt ma nn mi era mai capitata una cosa cosi nemmeno quando montavo le vitesta

da considerare che io ho due sistemi operativi su 2 hd separati e noto che il problema si riscontra su entrambi gli avvi!!

lele980
25-12-2005, 02:54
ho provato a rimettere un solo banco vitesta da 512 e disinstallare i drivers e programmi correlati della epson r300, nulla da fare in qualsiasi caso dopo la schermata di caricamento windows xp rimane nero per 10-12 secondi prima di arrivare al desktop, lo trovo alquanto seccante anche perche nn vorrei ci fosse un problema oltre il rallentamento d avvio.

pero' è strano che lo faccia su entrambi gli hard disk

Robert Valerio
25-12-2005, 10:14
coincidence. In fact, this problem may occur after you install an unstable device driver. I can only suggest to return your system to a previous working condition utilizing System Restore.

You could also run the command: sfc /scannow

This may restore some system files just in case they have been corrupted by the printer driver installation.

From Dallas,Texas... (http://www.dallassky.com/skyline1.gif)

lele980
25-12-2005, 11:00
sto uscendo scemo!!!

vado ad accendere il pc ed ora il difetto nn lo fa' piu' dopo che ieri notte sono rimasto sveglio fino alle 4 cercando di risolvere senza risultati!!

mi devo preokkupare???
ho il pc posseduto??

è vero che il buongiorno si vede dal mattino ma questo è il colmo

juninho85
25-12-2005, 23:06
prova bootvis e fai n pò di test ;)