PDA

View Full Version : AIUTO PAD: thrustmaster firestorm dual power 3: e il vibro non va....

Merkuryal
24-12-2005, 23:49
c'e' qualcuno che riesce a farmi capire x' sto str... di gamepad non vuole riconoscere il force feedback? ho installato i drivers (7_FFD_2005.exe) e fin qui tutto ok lo riconosce i tasti funzionano
ma viene (in gestione periferiche) riconosciuto come periferica HID e USB, cosa , a sentire la thrustmaster, non dovrebbe accadere ma in realta' essere riconosciuto come "thrustmaster firestorm dual power 3 USB" e "thrustmaster firestorm dual power 3 HID"

se questo accade la soluzione e' una reinstallazione dei drivers.....BUHAAHAHHAhahhahahh a ma manco con le granate funzionano reinstallando.

in sostanza ho provato tutti i drivers in circolazione: c'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il force feedback su sto coso?

pls help :help:

narnonet
24-12-2005, 23:59
Innanzitutto prova a collegare il PAD a diverse porte USB. prova quella davanti dietro di lato sotto sopra... :D

e cmq prova cancellare bene tutti i driver e reinstallarli dal CD del PAD, poi al massimo li aggiorni con quelli che hai scaricato.

Ciao

Merkuryal
25-12-2005, 12:23
sisi le porte le ho cambiate
il cd purtroppo non ce l'ho piu'....
cmq i driver che dovrebbero essere sul sito della tm sono universali per tutti i pad
il problema e' che non c'e' nessun inf nei drivers ma solo dll....
quindi anche volendo non riesco ad installarli manualmente

forse e' il solito problema microsh1t che non permette di installare periferiche non certificate...che a sua volta vengono installate con i drivers standard microsoft.
cmq in periferiche di gioco viene visto come "thrustmaster firestorm dual power 4" che non esiste visto che e' uscito solo il 3 ....

mah..idee?

Fos
27-12-2005, 07:42
devi scaricare i driver appositi per la vibrazione.

cerca "thrustmaster forcefeedback driver", dovrebbero essere gli stessi del volante, il file e' meno di 3 mega.

ciao. ;)