View Full Version : [TP e sped] Hard disk da 160GB in su
Salve, cerco uno o due hard disk Pata o Sata, non Maxtor, preferibilmente ancora imballato ed in garanzia, prezzo modico.
Salve, cerco uno o due hard disk Pata o Sata, non Maxtor, preferibilmente ancora imballato ed in garanzia, prezzo modico.
Posso anche scambiare con quello che ho in firma.
Ma non ti sembra di voler esagerare con questa richiesta ?
Capisco la richiesta di due hard-disk non maxtor, ma ancora imballati ed in garanzia ?? e ad un prezzo modico ??
Ma :confused:
Buon anno
Ciauz ;)
Ma non ti sembra di voler esagerare con questa richiesta ?
Capisco la richiesta di due hard-disk non maxtor, ma ancora imballati ed in garanzia ?? e ad un prezzo modico ??
Ma :confused:
Buon anno
Ciauz ;)
Perché mi fai questa domanda? Hai qualcosa da offrirmi? ;)
Non penso che sia impropria. Con i Maxtor ho sempre avuto solo problemi, anche se non mi si è rotta nemmeno un'unità in questi lunghi anni.
E' un mercatino dell'usato ecco il perché del prezzo modico, per avere convenienza all'acquisto rispetto al nuovo.
PS: se fai un giro vedrai che c'è gente che vende roba nuova, ancora imballata, scorporata dall'iva.
Ippo 2001
06-01-2006, 19:13
io ho due maxtor come hai visto dal mio 3D ...
Sono disposto a valutare anche tagli inferiori.
Uno o due, preferiti Seagate ;)
Lo'hacker che bontà :oink:
dmax10 160gb pata sigillato?
flapane non avermene ma come detto prima preferirei avere un hd non maxtor. A titolo di curiosità, è ata o sata? Prezzo?
io ho questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151063)
Anche due per fare un raid!
giorgio156c
15-03-2006, 14:07
Io ne ho due da vendere, solo che sono maxtor. Li ho in raid 0.
Ti posso proporre un Hitachi da 160GB SATA ancora in garanzia. 70€ ss incluse.
Ok aspetto tue news, se c'è qualcun altro che ne vende si faccia avanti, forse me ne servono ancora.
Ciao...
Ho 02 Hard disk da 200 GB Seagate Barracuda 7200.8 SATA ancora nella confezione.
Tutti 02 : euro 160,00 incluso spedizione in j+3.
Si sei interessato posso darti piu informazione dei Hard Disk
Klintf
Ciao Fitz,
ti invio il pagamento di un solo hard disk perché aspetto risposta per una mobo per poter realizzare un raid5, quindi se puoi mettere da parte altri due hard disk in questi due giorni ti do la risposta di prendere anche questi.
Ti prego di spedire quanto prima in quanto devo fare backup di dati.
Imballa bene, mi raccomando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.