PDA

View Full Version : [BR/RM + Sped] Vendo Gainward 7800 GTX Golden Sample 470/1300 di fabbrica

Dexther
24-12-2005, 21:27
Cia a tutti. Vendo una Gainward 7800 GTX Golden Sample overclocckata di fabbrica a frequenze di 470/1300.

Subito il prezzo : 430 euro spedizione esclusa.

Una foto della VGA in altissima risoluzione.
http://img393.imageshack.us/img393/8386/gainward9py.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=gainward9py.jpg)

La scheda è di poche settimane e la vendo per un amico che il 27 ordina una versione a 512 Mb.

1)Scontrino e fattura presso shop romano;
2)Confezioni originali complete di tutta la cavetteria ancora da sballare(cavi hd e di acquisizione video inclusi adattatori dvi/vga) e i manuali con i cd in dotazione (drivers & programmi vari licenziati da GAINWARD incluso l'EXPERT TOOL GAINWARD per monitorare ed overcloccare);

-Pagamento su postepay o con bonifico bancario (preferito);
-Consegna a mano a ROMA solo a Gennaio; A Brindisi e prov. solo prima di gennaio.
-Precedenza assoluta a chi paga con bonifico;
-a parità : precedenza assoluta a chi chiude prima;
-Coda corta : 24 ore.

http://i11.ebayimg.com/02/i/05/c4/6f/4a_12_sb.JPG

http://i8.ebayimg.com/04/i/05/cc/3a/b6_12_sb.JPG

http://i18.ebayimg.com/02/i/05/a7/95/4d_12_sb.JPG

L'educazione è :
-postare link in pvt.
-non mettersi in coda a prezzi diversi dal mio.

Risponderò ad ogni tipo di domanda.Ciao!!!!

CODA

- SaX.NiGhT (solo se mi fà un pagamento anticipato)
- Ciaoraga1 (bonifico)
- Fede780 (bonifico)
-
-

SaX.NiGhT
24-12-2005, 21:53
in coda con spedizione..
P.S. = hai pvt

Dexther
25-12-2005, 11:21
up! forza raga che un gioiello come questo , nuovissimo ed a questo prezzo non lo trovate!! :D

Kikko_90
25-12-2005, 11:55
scambi con 2 6800gt@ultra extreme(450-1200)+tuo piccolo conguaglio. ciao ;)

Dexther
25-12-2005, 12:35
Ti dirò la cosa mi stuzzicava ma preferisco di no dai :)
Grazie comunque.

Kikko_90
25-12-2005, 13:10
Ti dirò la cosa mi stuzzicava ma preferisco di no dai :)
Grazie comunque.
ti cerdo che ti stuzzica, ti conviene!!! vabbe se cambi idea fammi sAPERE CIAO ;)

MaerliN
25-12-2005, 13:30
Scambi con eVGA 7800GT perfetta e in garanzia? ;)

SaX.NiGhT
25-12-2005, 13:43
dexter confermo la coda... ;)
ti ho inviato un pvt...
fammi sapere..
CiauZz e Auguri!!

Dexther
25-12-2005, 14:21
Scambi con eVGA 7800GT perfetta e in garanzia? ;)

Grazie mille dell'offerta ma proprio non posso accettare :)
non la sto cambiando io ma un mio amico che ha già deciso di regalarsi la gemellina di quella oggetto di questa inserzione ma con 512 MB :eek: ...

Dexther
25-12-2005, 14:21
dexter confermo la coda... ;)
ti ho inviato un pvt...
fammi sapere..
CiauZz e Auguri!!

Ti rispondo ti metto in coda :)

SaX.NiGhT
25-12-2005, 14:46
dexhter ti ho inviato un 2 pm... :D
fammi sapere... :)
CiauZz

Dexther
25-12-2005, 14:53
risposto :

certo che in tutti i modi mi si chiama su sto forum tranne che col mio nick :
da DEXTER a DEXHTER :sofico: :sofico:

Dexther
25-12-2005, 15:38
dexhter ti ho inviato un 2 pm... :D
fammi sapere... :)
CiauZz

a quanto pare chiuso con SaX.Night , :sofico: .

SaX.NiGhT
25-12-2005, 15:43
a quanto pare chiuso con SaX.Night , :sofico: .

concordo :cincin:

CiauZz

Dexther
27-12-2005, 14:22
Hai pvt ..

SaX.NiGhT
27-12-2005, 15:32
Hai pvt ..

anche tu... :p

CiAoRaGa1
27-12-2005, 17:41
Ancora disponibile?
se si sono interessato, in coda.

SaX.NiGhT
27-12-2005, 17:45
Ancora disponibile?
se si sono interessato, in coda.

venduta a me...deve solo spedirla... :p

CiauZz

CiAoRaGa1
27-12-2005, 18:06
ok, peccato. era già pronto il bonifico... :cry:

Dexther
27-12-2005, 18:09
ok, peccato. era già pronto il bonifico... :cry:

Mi spiace ma saxnight è stato velocissimo :) Cmq se ne avrò un' altra (cosa molto probabile in gennaio) ti terrò in considerazione :)

Dexther
29-12-2005, 16:44
sax nuovo pvt.

SaX.NiGhT
29-12-2005, 16:50
sax nuovo pvt.

letto e risposto...
anche tu hai pvt...

CiauZz

Dexther
02-01-2006, 10:11
Hai pvt . Questa mattina le poste hanno rintuzzatola tariffa del paccocelere3 in contrassegno...
Mi prendono 18 euro adesso e 5 alla ricezione dell'assegno.
Fammi un bonifico e chiudiamo non mi va di dare 25 euro alle poste.

Dexther
02-01-2006, 10:17
Scheda momentaneamente in standby :

- se SaX.Night accetta di farmi un pagamento anticipato la VGA resta sua;

- altrimenti si riapre la coda perchè il contrassegno delle poste è un furto legalizzato .... :rolleyes:

Fede780
02-01-2006, 11:15
Senza scavalcare nessuno coda con bonifico, ti confermo entro domani sera

Dexther
02-01-2006, 11:26
Senza scavalcare nessuno coda con bonifico, ti confermo entro domani sera

Si senza problemi :)
Sto solo aspettando SaX.NiGhT , se non è disposto a fare un pagamento anticipato aspetto che Ciaoraga1 si faccia sentire altrimenti poi passo a te.
Se SaX si fa sentire ti avviso con un pvt in un senso o nell'altro ;).

CiAoRaGa1
02-01-2006, 11:35
Sto solo aspettando SaX.NiGhT , se non è disposto a fare un pagamento anticipato aspetto che Ciaoraga1 si faccia sentire altrimenti poi passo a te.

Credevo fosse venduta!
Ti confermo o meno la coda entro questa sera, sempre con pagamento con bonifico bancario e spedizione in j+1

Fede780
02-01-2006, 11:35
ok, grazie, in caso ti interessa uno scambio con la mia in sign più conguaglio mio, o è meglio che la vendo per i cavoli miei? :D

Dexther
02-01-2006, 11:58
ok, grazie, in caso ti interessa uno scambio con la mia in sign più conguaglio mio, o è meglio che la vendo per i cavoli miei? :D

direi la seconda :D
grazie lo stesso

Dexther
02-01-2006, 11:59
Credevo fosse venduta!
Ti confermo o meno la coda entro questa sera, sempre con pagamento con bonifico bancario e spedizione in j+1
diciamo che al momento venduta lo è ma in contrassegno.Siccome non mi và più di farlo dato che le poste hanno ulteriormente rintuzzato le tariffe in mattinata se Sax.night non accetta di pagare con bonifico sei il primo in coda.A dopo!

Fede780
02-01-2006, 12:04
direi la seconda :D
grazie lo stesso
allora la vendo per i cavoli miei :D

CiAoRaGa1
02-01-2006, 12:46
diciamo che al momento venduta lo è ma in contrassegno.Siccome non mi và più di farlo dato che le poste hanno ulteriormente rintuzzato le tariffe in mattinata se Sax.night non accetta di pagare con bonifico sei il primo in coda.A dopo!

confermo coda e interessamento.
Pronto a concludere e pagare subito con bonifico bancario
Solo 2 cose: garanzia presso quale shop? anche in pvt
mi includi le s.s.?
fammi sapere
ciao

Fede780
02-01-2006, 13:31
confermo coda e interessamento.
Pronto a concludere e pagare subito con bonifico bancario
Solo 2 cose: garanzia presso quale shop? anche in pvt
mi includi le s.s.?
fammi sapere
ciao
maledetto :D :D :D

Dexther
02-01-2006, 13:31
Allora la garanzia è presso compuline a Roma (la fattura comprende 2 vga identiche tenute per un pò in SLi).

il prezzo è 430 spese escluse, se però tu sei disposto a concludere subito (appena sax mi dice che intende fare) posso farti una spedizione da 1 giorno solo superassicurata con SDA (che rispetto al paccocelere è tutt'altra storia benchè sia lo stesso corriere....vai a capire... :rolleyes: ) per 440 (metto di tasca mia 6 euro).

Siamo tutti in attesa di SaX.NiGhT :wtf: :wtf:
cmq se non si fà sentire, in serata concludiamo perchè purtroppo sto aspettando da troppo tempo (non per colpa sua ma perchè non mi fido mai a spedire nei periodi di festa con le poste)...

CiAoRaGa1
02-01-2006, 13:35
Allora la garanzia è presso compuline a Roma (la fattura comprende 2 vga identiche tenute per un pò in SLi).

il prezzo è 430 spese escluse, se però tu sei disposto a concludere subito (appena sax mi dice che intende fare) posso farti una spedizione da 1 giorno solo superassicurata con SDA (che rispetto al paccocelere è tutt'altra storia benchè sia lo stesso corriere....vai a capire... :rolleyes: ) per 440 (metto di tasca mia 6 euro).

Siamo tutti in attesa di SaX.NiGhT :wtf: :wtf:
cmq se non si fà sentire, in serata concludiamo perchè purtroppo sto aspettando da troppo tempo (non per colpa sua ma perchè non mi fido mai a spedire nei periodi di festa con le poste)...

Perfetto, resto in attesa.

CiAoRaGa1
02-01-2006, 13:35
maledetto :D :D :D
mi spiace :D :D

Dexther
02-01-2006, 14:11
Perfetto, resto in attesa.

E' già perfettamente imballata perchè il pacco doveva essere spedito in mattinata a SaX.Night . Poi in posta mi hanno detto che hanno aggiornato le tariffe e che il pacco in contrassegno mi veniva 18,50 con j+3 assicurato ed in più alla ricezione della somma dovevo lasciargli altre 5 euro :eek:
non mi pare proprio cosa.....

CiAoRaGa1
02-01-2006, 14:16
Appena mi dai l'ok e mi mandi i dati ti faccio immediatamento il bonifico e ti mando lo screen così la puoi spedire subito!

Dexther
02-01-2006, 14:23
Appena mi dai l'ok e mi mandi i dati ti faccio immediatamento il bonifico e ti mando lo screen così la puoi spedire subito!

No problem , tutto dipende da SaX.NiGhT . Purtroppo mi trovo in una situazione complicata perchè ci eravamo scambiati i dati ma non avevo idea che spedire in contrassegno fosse così costoso. nonostante questa sia la mia 153esima transazione online con privati non mi era mai capitato di spedire in contrassegno e quindi mi sono trovato davvero spiazzato....Purtroppo ammetto tutte le mie leggerezze....
Inoltre il contrassegno fra spedizione e ritorno dell'assegno impiega 10-12 giorni (non avevo considerato nemmeno questo fattore..) pertanto se SaX è disposto a farmi un bonifico nella giornata di domani la scheda resta sua altrimenti il contrassegno non mi va bene....del resto non lo avevo contemplato nel post di apertura... :doh: :mc:

SaX.NiGhT
02-01-2006, 15:33
dexther ti ho inviato un pvt...
solo ora ho letto la discussione... :rolleyes:

Dexther
02-01-2006, 16:23
Ciao, vorrei l'intervento di un mod in questa mia inserzione :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10751505#post10751505

Ti riassumo brevemente i fatti. Ad annuncio inserito si fà vivo SaX.NiGhT che mi propone una sped. in contrassegno benchè io non l'avessi menzionata fra i pagamenti accettabili nel post d'apertura. Accetto e ci scambiamo i dati. Gli chiedo di pazientare fino al 2 perchè durante le feste i corrieri delle poste fanno ciò che gli pare con i pacchi.
Oggi vado in posta e mi viene spiegato che a cifra ricevuta io avrò dato alle poste poco meno di 25 euro (pare che in mattinata abbiano rintuzzato le quote per il contrassegno). Purtroppo non sapevo a cosa andavo incontro poichè in oltre 150 transazioni non ho mai utilizzato questa modalità.
Oggi aggiorno il post dicendo che sax era di diritto il primo ma non potevo più accettare contrassegno anche perchè mi hanno informato che riceverei i soldi dopo 10-12 giorni. A quel punto e solo a quel punto ho riaperto la coda, con riserva a favore di SaX.Night.
Non mi sono sentito in pvt con nessuno e la ragione dell'essere tornato sui miei passi è solo quella dei costi/tempi.
Il punto è che sicuramente io ho peccato di leggerezza. Su questo non ci piove. Riconosco che il mio comportamento abbia fatto perdere tempo a SaX.NiGhT e non posso che scusarmene sinceramente..

Chiedo parere a te e inserisco questo pvt nel thread poichè spero che tutto verrà serenamente risolto e qualunque sarà il parere mi adatterò :)

Questo è il pvt inviato al mod TheGiox. Io torno in tarda serata per controllare gli eventuali sviluppi. Spero sarà andato tutto bene.

x SaX.NiGhT : riconosco tutte le colpe che ho, avendo peccato in superficialità nei tuoi confronti. Posso dirti che a meno che il mod non mi dica di vendere x forza a te ripagherò la mia colpa agevolandoti in qualche altra mia inserzione ma per il resto posso dirti che mi spiace e che cmq non serve minacciare provvedimenti disciplinari in pvt perchè come vedi sono iscritto da un pò più di tempo di te;)
Resta il fatto che se TheGiox dice che devo vendere a te sarà fatto (con opportuni rinforzi sul prezzo assolutamente non voluti da me).

SaX.NiGhT
02-01-2006, 16:31
ok...attendo sviluppi ed un eventuale decisione da parte di TheGiox...

Dexther
02-01-2006, 20:38
io il bonifico nn posso farlo ..
l'unico modo è pagarti in contrassegno dopotutto mi hai fatto attendere una settimana e poi mi dice che nn vuoi fare + contrassegno...
c'è mi sembra un po scorretto come comportamento...

Eilà sono appena tornato e fra poco riesco (torno verso mezzanotte). Volevo precisare un paio di cose perchè prima ero di fretta:).

Io non ti "ho fatto aspettare" 1 settimana perchè faceva comodo a me, ma perchè credo fosse anche tuo interesse non lasciare il pacco 5 giorni in mano a poste italiane in un periodo notoriamente "pericolosissimo" per le spedizioni preziose.

Il mio comportamento non è scorretto ma è da dire che sono stato molto ingenuo...Pensavo a costi e soprattutto a tempi più veloci ed ora mi trovo in una situazione debitoria diciamo un pò difficoltosa...

In attesa di un mod (li ho coinvolti tutti dat che non risponde TheGiox) ti rinnovo le mie scuse e ti prometto che se mi autorizzano a conludere con Ciaoraga1 , avrò per te molto più che un occhio di riguardo nella mia prossima inserzione.

thegiox
02-01-2006, 21:05
ho letto ora la discussione e il pvt.

la situazione è particolare, nel senso che credo entrambe le parti vogliano concludere ma con metodi diversi da quanto concordato inizialmente.
il venditore sta sicuramente agendo in buona fede, si capisce bene; sicuramente è stato un pò ingenuo in quanto basta andare sul sito www.poste.it per leggersi tariffe e limiti delle spedizioni, nonchè modalità operative.

dato che entrambi le parti si erano scambiati i dati e la scheda era già pronta per essere spedita, credo che la cosa migliore sia ultimare la trattativa con dexther.
se la vendita con contrassegno era stata accettata dal venditore, si "dovrebbe" procedere con quella (magari preferita dall'acquirente in quanto se non riceve il pacco non ci perde nulla). ovviamente se entrambi sono d'accordo, si può cambiare spedizione (magari un j+3 assicurato) e pagamento anticipato o posticipato, a discrezione del venditore.

aggiungo inoltre che credo sia sensato il discorso di evitare il periodo di capodanno per spedire, in quanto potrebbero esserci problemi di vario tipo. non è un discorso di pregiudizio ovviamente, ma in passato qualche problema c'è stato quindi se non c'è eccessiva fretta meglio aspettare qualche giorno in più.

Dexther
02-01-2006, 21:22

la situazione è particolare, nel senso che credo entrambe le parti vogliano concludere ma con metodi diversi da quanto concordato inizialmente.
il venditore sta sicuramente agendo in buona fede, si capisce bene; sicuramente è stato un pò ingenuo in quanto basta andare sul sito www.poste.it per leggersi tariffe e limiti delle spedizioni, nonchè modalità operative.

dato che entrambi le parti si erano scambiati i dati e la scheda era già pronta per essere spedita, credo che la cosa migliore sia ultimare la trattativa con dexther.
se la vendita con contrassegno era stata accettata dal venditore, si "dovrebbe" procedere con quella (magari preferita dall'acquirente in quanto se non riceve il pacco non ci perde nulla). ovviamente se entrambi sono d'accordo, si può cambiare spedizione (magari un j+3 assicurato) e pagamento anticipato o posticipato, a discrezione del venditore.

aggiungo inoltre che credo sia sensato il discorso di evitare il periodo di capodanno per spedire, in quanto potrebbero esserci problemi di vario tipo. non è un discorso di pregiudizio ovviamente, ma in passato qualche problema c'è stato quindi se non c'è eccessiva fretta meglio aspettare qualche giorno in più.

Innanzitutto grazie mille per l'intervento :)
Non voglio fare nessun torto a SaX perchè ribadisco le mie responsabilità...
Mi trovo in difficoltà non essendo mai incappato in problemi nonostante l'alto numero di transazioni, anche su ebay dove notoriamente è piuttosto facile incappare in rogne ---> VEDI QUI! (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=v1nc3nzo&ssPageName=STRK:ME:UFS) .
Ti spiego : entrambi siamo pronti a conlcudere come hai giustamente notato, ma il problema sta proprio nel pagamento anticipato/posticipato. :boh: :boh:
Il fatto è che aspettare un periodo di 3gg (j+3) + eventuali "3-4 gg mediamente" (per la ricezione della somma ) mai rispettati (parlo per esperienze negative acquisite come acquirente, che mi costarono una segnalazione ad ebay :rolleyes: )in quanto sul prospetto dietro ai modulo si attribuiscono un tempo limite di 10gg.
Senza contare i giorni in cui i pacchi/posta non viaggiano quali sabato domenica ed in più l'epifania...
Se domani mi facesse un bonifico io spedirei in mattinata e dopodomani il pacco sarebbe a casa sua con SDA ....:boh:

RIPETO : colpa mia perchè non mi sono documentato prima! Senza dubbio...
Dato che però tu suggerisci "pagamento anticipato o posticipato, a discrezione del venditore" se SaX non può farmi un bonifico/postepay io nonostante il mea culpa devo passare a Ciaoraga1... :(

Fede780
02-01-2006, 21:34

io nn centro niente ma vi confermo che sotto le festività natalizie è bene non spedire roba di valore, a me quest'anno il corriere come regalo di natale mi ha rubato una cpu da 250€

CiAoRaGa1
02-01-2006, 21:39
io nn centro niente ma vi confermo che sotto le festività natalizie è bene non spedire roba di valore, a me quest'anno il corriere come regalo di natale mi ha rubato una cpu da 250€
confermo...sto ancora aspettando un fx57 spedito il 20 dicembre :cry:

Dexther
02-01-2006, 21:42
confermo...sto ancora aspettando un fx57 spedito il 20 dicembre :cry:
:eek:

SaX.NiGhT
02-01-2006, 22:13
dexther hai pvt...
cmq il post di thegiox mi sembra chiaro... :p

Ciao

SaX.NiGhT
02-01-2006, 22:24

più.

aggiungo...proprio pkè (come scritto in questo pezzo)..la trattativa si dovrebbe concludere con me...e tu (dexther)..puoi cambiare il metodo di spedizione o pagamento (solo se entrabe le parti sono d'accordo)...ed in questo caso io nn sono d'accordo...quindi dovresti spedire come ci eravamo già accordati (come ha scritto thegiox) cioè in contrassegno con j+1 o j+3 ;)

P.S.= scusate il doppio post... :(

Dexther
02-01-2006, 22:30
Ok............................. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TheGiox ti prego sospendimi 10 giorni ti prego!!! :ave: :ave: :ave:

ho infranto punto per punto questa parte del reg

Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

C'è però da dire una cosa : io non sò quanto credere nella stabilità mentale di chi con 10 post chiede a me di spedire una scheda in contrassegno per un valore di 445 € anticipandomi sulla postepay 50 € costringendomi a 3 giorni di palpitazione per l'integrità della scheda e una quindicina se va bene per la ricezione della somma.....Non credo che su questo forum si sia un'accozzaglia di 5000 rinc+gli+niti , dato che si è sempre fatto così............... :mbe:

Fatto sta che per sta transazione ci sto perdendo i capelli , quindi tutto ritirato e mi prendo 10gg di sopspensione per mettermi un pò di Crescina in testa , per riflettere e per lasciar a mollo nell'acqua fresca gli attributi roventi :muro: .Sempre che il magnamimo TheGiox voglia accordarmeli :D:D:D .

Con buona pace , un fisicamente distrutto Vincenzo.

Dexther
02-01-2006, 22:31
aggiungo...proprio pkè (come scritto in questo pezzo)..la trattativa si dovrebbe concludere con me...e tu (dexther)..puoi cambiare il metodo di spedizione o pagamento (solo se entrabe le parti sono d'accordo)...ed in questo caso io nn sono d'accordo...quindi dovresti spedire come ci eravamo già accordati (come ha scritto thegiox) cioè in contrassegno con j+1 o j+3 ;)

P.S.= scusate il doppio post... :(

Dio mi famme morì! Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

SaX.NiGhT
02-01-2006, 22:38
dexther scusa la mia ignoranza ma nn ho capito cosa intendi dire con gli ultimi 2 post :p..soprattutto il secondo.. :mad:
ritornando in topic...
la scheda quindi devi venderla a me...o sbaglio?

CiauZ

EDIT: anche se ho solo 22 post è gia da un po che seguo questo forum...(sono circa 2 anni)... :D ...

ho anche il 100% dei feedback positivi su e*** ;)

SaX.NiGhT
04-01-2006, 01:54
dextheeeeeeeeeeer ma che fine hai fatto...?!??!?!?!?!?!!? :doh:
se ci sei ancora scrivi un posto o mandami qualche e-mail o pvt o fatti sentire su msn... :sofico:

P.S.= ho un po di cose da chiarire con te...fatti vedere su msn ogni tanto... :)

CiauZz

SaX.NiGhT
04-01-2006, 21:33
dexther hai pvt..!!!

Ciao

Dexther
04-01-2006, 21:39
dexther hai pvt..!!!

Ciao

Sono stato in giro per 3 gg, ora sono tornato a Roma. Allora come detto nel post su VGA ritirata , e mi assumo pienamente tutte le conseguenze del caso.
Scusa a SaX ed a tutti.

SaX.NiGhT
04-01-2006, 21:45
quindi nn se fa + niente..?? :D

CiauZz

SaX.NiGhT
04-01-2006, 21:47
dexther se nn hai da fare entra un attimo su msn...ti aspetto...
fammi sapere

CiauZz

Dexther
04-01-2006, 21:51
Domani in serata mi collego.torno da un viaggio di 7 ore,fra poco ceno e letto.Domani in piedi alle 7 :rolleyes:

SaX.NiGhT
04-01-2006, 21:58
Domani in serata mi collego.torno da un viaggio di 7 ore,fra poco ceno e letto.Domani in piedi alle 7 :rolleyes:

un ultima cosa...c'è la possibilità di averla..?? :confused:
pkè ho altre trattative in corso ...quindi vorrei avere conferme da te...
fammi sapere

CiauZZ

Dexther
04-01-2006, 22:25
fammi sapere

CiauZZ

Segui le altre trattative come detto su : RITIRATA.

bronzodiriace
04-01-2006, 22:28
fammi sapere

CiauZZ

sax ascolta, ti parlo da utente che ha effettuata tantissime vendite.

Il contrassegno è qsa di scandaloso, fidati i soldi li ricevi dopo 10-15 giorni e non ci puoi mettere la mano sul fuoco.

scambiatevi i numeri casa e di cell, fatevi na scansione della carta d'ideintità, MA MAI FARE IL CONTRASSEGNO CON SDA DELLE POSTE, sono dei celebrolesi incompetenti.

SaX.NiGhT
04-01-2006, 22:34
sax ascolta, ti parlo da utente che ha effettuata tantissime vendite.

Il contrassegno è qsa di scandaloso, fidati i soldi li ricevi dopo 10-15 giorni e non ci puoi mettere la mano sul fuoco.

scambiatevi i numeri casa e di cell, fatevi na scansione della carta d'ideintità, MA MAI FARE IL CONTRASSEGNO CON SDA DELLE POSTE, sono dei celebrolesi incompetenti.

bronzo mi hai quasi convinto... :p
cmq da una parte è buono e dall'altra no...(x vari motivi..) :rolleyes:

P.S.= dove l'hai comprato l'opetron 146?? :)

bronzodiriace
05-01-2006, 16:09

tibur

bronzodiriace
05-01-2006, 16:09

ma nel momento in cui hai numero di tel
numero di cell, carta d'identità, un utente affidabile etc etc credo che tu sia più che ricoldo di sicurezze ;)

SaX.NiGhT
05-01-2006, 16:16
ma nel momento in cui hai numero di tel
numero di cell, carta d'identità, un utente affidabile etc etc credo che tu sia più che ricoldo di sicurezze ;)

proprio x questo dicevo... :p

CiauZz

SaX.NiGhT
05-01-2006, 23:10
dexther ti aspetto su msn... ;)

CiauZz