View Full Version : [Vicenza+Sped.] Sony Playstation Ps-2 difettosa
Ciao ragazzi,intanto buon natale a tutti.
Metto in vendita questa Ps-2,che funzionava fino all'altro giorno.
Mai stata modificata con chip e chippetti... Verginella come da fabbrica. :)
Purtroppo non legge più i cd,penso si sia starata la lente.
Lei si accende perfettamente,ma quando inserisco un cd non lo rileva,io non sò sistemarla e in negozio vogliono troppi soldi per la riparazione.
Completa di scatola,cavi e libretti.
Vendo per 30 € più le spese di spedizione.
Allego una foto reale dell'oggetto:
http://img280.imageshack.us/img280/8670/24120520540ld.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=24120520540ld.jpg)
Regole:
1- consegna a mano ha la precedenza,ma solo sotto a casa mia.
2- in vendita anche su altri canali.
3- spese di spedizione escluse.
FlowerPower
24-12-2005, 20:47
coda con consegna a mano... ma:
1) che versione è ? ( Il metodo per riconoscere la versione della console e' osservando l'etichetta bianca che si trova sul fondo della scatola.
Su questa etichetta sono riportate tutte le informazioni necessarie all'identificazione, in particolare la versione inizia con SCPH, e il codice a barre che inizia con P-272 )
2) sono compresi i Pad ?
FELIS NAVIDAD PARA TODOS :D
88diablos
24-12-2005, 23:17
coda 40 spese incluse, è stata mai aperta?
coda con consegna a mano... ma:
1) che versione è ? ( Il metodo per riconoscere la versione della console e' osservando l'etichetta bianca che si trova sul fondo della scatola.
Su questa etichetta sono riportate tutte le informazioni necessarie all'identificazione, in particolare la versione inizia con SCPH, e il codice a barre che inizia con P-272 )
2) sono compresi i Pad ?
FELIS NAVIDAD PARA TODOS :D
ciao,ti scrivo tutto ciò che c'è scritto sul codice a barre:
SCPH-30004R
P-27202750-7
S01-5171167-E
non sono compresi i pad.
se me la compri ti regalo una memory. :)
coda 40 spese incluse, è stata mai aperta?
spese escluse mi dispiace.
confermo che non è mai stata aperta ne tantomeno manomessa.
FlowerPower
26-12-2005, 12:28
ciao,ti scrivo tutto ciò che c'è scritto sul codice a barre:
SCPH-30004R
P-27202750-7
S01-5171167-E
non sono compresi i pad.
se me la compri ti regalo una memory. :)
senza almeno un pad la cosa non mi interessa... almeno non per la cifra che chiedi !!!
Up per te !!! :cool:
senza almeno un pad la cosa non mi interessa... almeno non per la cifra che chiedi !!!
Up per te !!! :cool:
bè per la cifra se ne può sempre discutere... :)
FlowerPower
26-12-2005, 12:53
beh... mettiamola così: ti offrirei meno di quanto ti offre "88diablos" ( anche considerando gli 8€ di s.s. ) dunque credo ti convenga venderla a lui per 40€ s.s. comprese :p
se ci troviamo a meta' strada scambiamo a mano e trattiamo sul prezzo ok ?fammi sapere
prezzo ribassato a 30€ + ss :)
dimenticavo 30€ scambio a mano.
dimenticavo 30€ scambio a mano.
buono a me andrebbe bene....ma si accende e tutto ed è solo un problema di laser giusto ?
buono a me andrebbe bene....ma si accende e tutto ed è solo un problema di laser giusto ?
si certo,l'ultima volta che l'ho accesa è stato circa 4 giorni fà,ho inserito motogp4 (originale appena scartato) e non lo leggeva,poi ho provato anche con raw vs smackdown 2006 e anche lì stessa storia...
comunque per lo scambio a mano io non mi posso muovere da casa,quindi devi venire qua a prenderla... :)
si certo,l'ultima volta che l'ho accesa è stato circa 4 giorni fà,ho inserito motogp4 (originale appena scartato) e non lo leggeva,poi ho provato anche con raw vs smackdown 2006 e anche lì stessa storia...
comunque per lo scambio a mano io non mi posso muovere da casa,quindi devi venire qua a prenderla... :)
beh x via del lavoro non riesco a stare via molto x cui se era a met' strada è ok...senno' me la spedirai..che dici ?
beh x via del lavoro non riesco a stare via molto x cui se era a met' strada è ok...senno' me la spedirai..che dici ?
ok per me và bene,attendo tue info :)
wainecrx
27-12-2005, 19:27
ma non hai un pad da aggiungerci?
ma non hai un pad da aggiungerci?
no mi dispiace :)
Non ho capito se legge i giochi originali o backup su dvd?
Fammi sapere...
Non ho capito se legge i giochi originali o backup su dvd?
Fammi sapere...
la playstation in questione non ha modifica,ma purtroppo non legge i giochi originali,o meglio li leggeva e adesso non più.
penso sia un problema di lente...
ti compro memri card e consolle a 20 euro ritiro a mano
se ti va bene sentiamoci in pvt ;)
ti compro memri card e consolle a 20 euro ritiro a mano
se ti va bene sentiamoci in pvt ;)
No mi dispiace,grazie dell'offerta :)
hwmaniac
02-01-2006, 10:32
ciao ;) potrei essere interessato.
Quando dici che non legge i CD intendi solo i CD o anche i DVD? (ad esempio DVD video originali)
ciao ;) potrei essere interessato.
Quando dici che non legge i CD intendi solo i CD o anche i DVD? (ad esempio DVD video originali)
Ciao,guarda sinceramente non saprei risponderti,perchè non ho mai provato a vedere con un film in dvd se manifesta lo stesso problema.
Di sicuro i giochi originali non li legge più.Avevo appena speso 120€ per prendere 2 giochi nuovi e adesso sono nello scaffale...
Se ti servono altre info,sai dove trovarmi. :)
hwmaniac
02-01-2006, 22:43
Ciao,guarda sinceramente non saprei risponderti,perchè non ho mai provato a vedere con un film in dvd se manifesta lo stesso problema.
Di sicuro i giochi originali non li legge più.Avevo appena speso 120€ per prendere 2 giochi nuovi e adesso sono nello scaffale...
Se ti servono altre info,sai dove trovarmi. :)
ok, allora non legge nemmeno i DVD.
Potresti dirmi che versione è? (v3? v7? v9?)
(per capire come vai qui: http://www.bubzshop.com/versione_ps2.htm)
SCPH-30004R
P-27202750-7
S01-5171167-E
:)
TheGuren
03-01-2006, 15:37
...nel rispetto della coda....per me va bene alle tue condizioni. Attendo solo tua conferma...
Buon anno!
^_^
...nel rispetto della coda....per me va bene alle tue condizioni. Attendo solo tua conferma...
Buon anno!
^_^
Attendo notizie da hwmaniac,se lascia la coda,è il tuo turno.
Ciao e tanti auguri anche a te. ;)
TheGuren
03-01-2006, 15:58
ok..allora non mi resta che attendere. In coda....a me interessa per ricambi...ho la tua stessa versione e potrei farne venire fuori una funzionante da due non. ^_^
sephiroth_85
03-01-2006, 18:20
coda
Salve a tutti,
non so se hai gia venduto la play cmq io cercavo appunto una play2 usata se mai gia in possesso della modifica per giochi dove posso trovarla?
ok..allora non mi resta che attendere. In coda....a me interessa per ricambi...ho la tua stessa versione e potrei farne venire fuori una funzionante da due non. ^_^
Bo qua hwmaniac non si fà più vivo...
Attendo fino ad oggi pomeriggio poi è il turno di TheGuren.
Salve a tutti,
non so se hai gia venduto la play cmq io cercavo appunto una play2 usata se mai gia in possesso della modifica per giochi dove posso trovarla?
ci sono per adesso 3 persone in coda prima di te:
hwmaniac (sparito... :mbe: )
TheGuren
sephiroth_85
cmq per la storia della modifica,non saprei a chi ti puoi rivolgere,di solito lo fà qualche privato nel garage di casa sua o qualche negozio abusivo :p
oppure prenditi la slide-card o come si chiama,la trovi anche in internet se cerchi bene... :)
chiuso questo Ot,avanti con la vendita!
hwmaniac
04-01-2006, 12:36
ci sono per adesso 3 persone in coda prima di te:
hwmaniac (sparito... :mbe: )
TheGuren
sephiroth_85
cmq per la storia della modifica,non saprei a chi ti puoi rivolgere,di solito lo fà qualche privato nel garage di casa sua o qualche negozio abusivo :p
oppure prenditi la slide-card o come si chiama,la trovi anche in internet se cerchi bene... :)
chiuso questo Ot,avanti con la vendita!
eccomi eccomi, non mi arrivavano più gli avvisi nella mailbox... fammi dare un occhio alle sigle :)
hwmaniac
04-01-2006, 12:38
SCPH-30004R
P-27202750-7
S01-5171167-E
Lascio, non è la versione che mi interessa.
Sorry per averti farto aspettare
TheGuren
04-01-2006, 14:51
Allora è mia! ^_^
Ci accordiamo in pvt?
Ciau.
TheGuren
04-01-2006, 15:11
edit.....doppio
Ok al via i pvt allora :)
Allora è mia! ^_^
Ci accordiamo in pvt?
Ciau.
Ps-2 al 99,9 % nelle tasche di TheGuren :)
se non concludi mi la prendo io, 30+ss con memory card
se non concludi mi la prendo io, 30+ss con memory card
mi dispiace,la playstation è di TheGuren ;)
Playstation spedita e regolarmente arrivata al destinatario.
Penso si possa chiudere qui.
Saluti a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.