PDA

View Full Version : Consiglio Inkjet che vada bene con le cartucce compatibili

menion2k
24-12-2005, 20:06
Salve ragazzi, purtroppo credo che la mia Stylus C84 mi abbia abbandonato. L'ho lasciata inutilizzata per un paio di mesi e gli ugelli si sono bloccati. Purtroppo questa stampante ha sempre necessitato di frequenti pulizie delle testine, probabilmente a causa degli inchiostri compatibili. Comunque visto che la usa per stampe a colori non di fotografie dove l'economicità è la cosa più importante, sono costretto a rivolgermi al mercato delle cartucce compatibili. Mi potete consigliare una stampante di cui si trovino a buon mercato inchiostri compatibili di buona qualità che non dia grossi problemi con le testine e che soprattutto non butti via mezza cartuccia ad ogni accensione, come invece faceva la C84? Ciao a tutti e buone feste!!!

rodymar5
25-12-2005, 09:34
canon pixma ip4000
una bomba o altre senza chip

menion2k
25-12-2005, 10:37
Se riesco a recuperare la mia C84, come vanno le cartucce NO SPONGE con ricarica per mezzo di siringa Vacuum (vendute su un notissimo sito online)? Beh in generale come si comporta questo sistema, visto che in caso di irrecuperabilità della mia stampante, mi piaceva anche la R200/R220. Ciao a tutti!!!

mobir
26-12-2005, 12:11
la epson R200/220 è un'ottima stampante per l'utilizzo fotografico e si trovano le cartucce compatibili a poco + di 2 euro cadauna, quindi direi anche economica nella gestione ..........io ne utilizzo una di un mio amico per stampare CD ed altro e fino ad oggi mai nessun problema, inoltre l'assistenza epson è molto capillare sul territorio (hanno molti centri di assistenza)....