View Full Version : P910i
M'è capitato tra le mani il P910 di un amico, suppongo che abbia combinato qualche vaccata :D durante la prima accensione poichè c'è la lingua inglese, ma questo è il minore dei mali :p , ed il touchscreen sballato percui è impossibile utilizzare il pennino.
Col jogdial riesco ad arrivare nel pannello di controllo ma non posso sfogliare, almeno io non ci riesco, per scegliere il master clear, mi chiedevo se c'è un qualche codice da inserire o dei tasti da premere durante l'accensione per avviare l'autoformattazione del telefono....?? :mbe:
Denghiù :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
24-12-2005, 23:20
se il touchscreen è sballato mi spaice dirti che gli hai fottuto lo schermo e nessun master reset riuscirà a sistemarlo..x caso è caduta qualche goccia sullo schermo? xkè se è così puoi prendere il telefono e buttarlo via...a meno che tu non voglia spendere 200 euro di schermo nuovo..
::::[CS:S]']se il touchscreen è sballato mi spaice dirti che gli hai fottuto lo schermo e nessun master reset riuscirà a sistemarlo..x caso è caduta qualche goccia sullo schermo? xkè se è così puoi prendere il telefono e buttarlo via...a meno che tu non voglia spendere 200 euro di schermo nuovo..
Non è mio :D , e poi è nuovo....
Io ho un'A1000 e quando lo si "resetta" chiede la scelta delle lingue e la calibrazione del touchscreen, pensavo si comportasse in modo simile pure il P910, ecco perchè chiedevo info al riguardo.
Poi in realtà il ts non è propriamente andato, c'è il feedback quando lo si tocca, il problema è che "punta" tutto in basso a destra, quindi qualunque parte dello schermo si "tippa" apre le proprietà della batteria :rolleyes:
Per l'Italiano "scomparso" si può rimediare scaricandolo dal sito SonyEricsson, ma senza poter usare il pennino... :(
Come cavolo posso calibrare il touchscreen?? :mbe:
R|kHunter
25-12-2005, 09:40
Apri il telefono, togli la batteria e sotto la batteria troverai un minusoclo buchino, infilaci uno spillo e premi il tasto di master reset... E dovrebbe andare a posto. :read:
Apri il telefono, togli la batteria e sotto la batteria troverai un minusoclo buchino, infilaci uno spillo e premi il tasto di master reset... E dovrebbe andare a posto. :read:
Gia provato, ma non succede assolutamente nulla. :boh:
andrea.braida
25-12-2005, 13:22
eccomi qua :D
nn so se riuscirai a risolvere...
cmq ecco la procedura x entrare nel menu nascosto e formattare l'unità :)
fai partire il cell chiudi il flip e fai queste azioni
jog dial verso l'alto
asterisco
jog dial verso il basso
jog dial verso il basso
asterisco
jog dial verso il basso
asterisco
ora viene fuori un menu con scritto da qualche parte reset o qualcosa di simile
ciao ;)
jog dial verso l'alto
asterisco
jog dial verso il basso
jog dial verso il basso
asterisco
jog dial verso il basso
asterisco
ciao ;)
Questa pure la sapevo, ma mi sembra che si limiti a formattare il "disco c:", cmq mò provo :sperem:
Grazie.
jog dial verso l'alto
asterisco
jog dial verso il basso
jog dial verso il basso
asterisco
jog dial verso il basso
asterisco
ciao ;)
hai la firma irregolare, please editala ;)
andrea.braida
25-12-2005, 14:19
Questa pure la sapevo, ma mi sembra che si limiti a formattare il "disco c:", cmq mò provo :sperem:
Grazie.
questo fa hard reset molto penzo
più di così nn si può resettare ;)
questo fa hard reset molto penzo
più di così nn si può resettare ;)
Hai ragione, ma cmq rimango in panne nel setup wizard, non si riesce in nessun modo ad usare il pennino. :(
Vabbuò, il problema sarà un'altro, restituisco il cello al proprietario, che se lo porti in assistenza. :D
Grazie e Buon Natale.
andrea.braida
25-12-2005, 15:07
Hai ragione, ma cmq rimango in panne nel setup wizard, non si riesce in nessun modo ad usare il pennino. :(
Vabbuò, il problema sarà un'altro, restituisco il cello al proprietario, che se lo porti in assistenza. :D
Grazie e Buon Natale.
di niente ;)
cmq molto probabilmente lo schermo è andato :doh:
ciao :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.