View Full Version : Auguri a tutti!
pazuzu970
24-12-2005, 18:41
Invio sinceri auguri di buon Natale e felice 2006 a tutti gli utenti di questo forum. In particolare a tutti gli "esperti", che in questi giorni hanno risposto pazientemente alle mie domande che chiedevano consigli sull'acquisto di un portatile...
Auguri ancora a chi, essendosi deciso nell'acquisto, in questo momento si sta godendo un nuovo portatile... - alias peppe986, Nokia91 e pippomix: divertitevi un tantino anche per il sottoscritto!
Ma auguri soprattutto agli utenti harsan, ezio79, Nut, Berseker e lukka: se in questi giorni di dicembre vi ho stressato un po' più degli altri, sappiate che non l'ho fatto apposta!... :D
avellino
24-12-2005, 18:51
AUGURISSIMI anche da parte mia...
ciao :)
andrea.braida
24-12-2005, 18:54
auguri a tutti i notobookers :D :D
Tanti auguri!!!
Io tra poco avrò un portatile tutto mio....non vedo l'ora! :D
Tanti auguri anche a te!
Alla fine hai preso il saintech?
pazuzu970
24-12-2005, 21:45
Tanti auguri anche a te!
Alla fine hai preso il saintech?
No, ancora niente! Ci sto pensando...
Auguri a te Beezer!
oirelav88
24-12-2005, 23:15
in attesa del mio NB
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
(un urlo di gioia ci sta ;) )
cosa ancora + bella, il mio 100° Post x fare gli auguri ad una comunità :D
peppe986
24-12-2005, 23:22
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
x pazuzu970 nn ti preoccupare mi sto divertento anke per te
Para Noir
25-12-2005, 01:42
Ah sì, auguri a tutti anche da parte mia :)
Auguri anche a te pazuzu970
:)
Auguroni a tutti, e ne approfitto per una domanda: ma quale è la mail di babbo natale??? :mc: :mc: :D
pazuzu970
25-12-2005, 22:22
Auguroni a tutti, e ne approfitto per una domanda: ma quale è la mail di babbo natale??? :mc: :mc: :D
Prova con babbonatale@polonord.cold :D
Invio sinceri auguri di buon Natale e felice 2006 a tutti gli utenti di questo forum. In particolare a tutti gli "esperti", che in questi giorni hanno risposto pazientemente alle mie domande che chiedevano consigli sull'acquisto di un portatile...
Auguri ancora a chi, essendosi deciso nell'acquisto, in questo momento si sta godendo un nuovo portatile... - alias peppe986, Nokia91 e pippomix: divertitevi un tantino anche per il sottoscritto!
Ma auguri soprattutto agli utenti harsan, ezio79, Nut, Berseker e lukka: se in questi giorni di dicembre vi ho stressato un po' più degli altri, sappiate che non l'ho fatto apposta!... :D
non avevo visto gli auguri ricambio: buone feste anche a Te e a tutti quelli che ci leggono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.