PDA

View Full Version : AIUTO!!! GP2X

vincyller
24-12-2005, 19:38
Spero di aver postato nella sezione giusta, come molti sanno il gp2x ha come s.o linux, ma non essendo x nulla pratico, non so come caricare giochi e le altre cose.Per quanto riguarda Divx, mp3, foto e file txt, riesco a vederli, il menu' e semplice ( motivio per cui l'ho presa, era l'assoluta semplicita' di aver un comodo media center con un buon schermo a prezzo adeguato, evitando la psp), come carico applicazioni, aggiornamento firmware w giochetti ed emulatori, grazie a tutti dell'aiuto. :D

auguro a tutti un buon natale. :)

vincyller
29-12-2005, 20:45
help

Thefallenangelx
08-01-2006, 02:06
...tramite lettore di sd collegato al pc....altrimenti un ottimo forum lo trovi:
www.gp32x.com
ah......se ti interessa è uscito un emu psx per il gp2x!!! E' in corso di sviluppo ma alcuni giochi già funzionanO!
Ah.posso chiederti dove lo hai acquistato?

vincyller
08-01-2006, 02:32
...l'ho acquistato da New Media Spa la sede dovrebbe essere a forlì, ma a me e' arrivato il corriere a tnt a casa, il 23 dicembre, solo dopo 2 giorni che ho pagato. So che c'e' l'emu, ho rovistato tutto il web :D , ho trovato anche doom2 e dukenukem3d, anche altri bei giochi, ma non c'e' verso di farli partire, ho solo tre giochi idioti tipo pacman, che vanno e mr. drill2.A livello di connessione, ci riesco e che non so come muovermi su sta console, poi non ho capito come accedere alla memoria nand.L'emu psx l'ho provato, ma non mi parte, il mame idem, aspetto una faq da qualcuno che lo sappia usare bene.In rete ci sono parecchi coi miei stessi problemi, in merito a doom2.Poi non so come aggiornare sto coso.
La vita e' dura, ma tuttosommato la console e' carina. :D

Thefallenangelx
08-01-2006, 15:45
...l'ho acquistato da New Media Spa la sede dovrebbe essere a forlì, ma a me e' arrivato il corriere a tnt a casa, il 23 dicembre, solo dopo 2 giorni che ho pagato. So che c'e' l'emu, ho rovistato tutto il web :D , ho trovato anche doom2 e dukenukem3d, anche altri bei giochi, ma non c'e' verso di farli partire, ho solo tre giochi idioti tipo pacman, che vanno e mr. drill2.A livello di connessione, ci riesco e che non so come muovermi su sta console, poi non ho capito come accedere alla memoria nand.L'emu psx l'ho provato, ma non mi parte, il mame idem, aspetto una faq da qualcuno che lo sappia usare bene.In rete ci sono parecchi coi miei stessi problemi, in merito a doom2.Poi non so come aggiornare sto coso.
La vita e' dura, ma tuttosommato la console e' carina. :D

...ah,.....ha un negozio sul web? Se si....puioi darmi il sito che vorrei ordinarla in caso (anche se aspetto un pò e magari mi vendo la psp)
Kmq se bazzichi l'inglese www.gp32x.com è un ottimo sito di news e download e sul forum cè tanta gente che potrà aiutarti 8lo frequentavo quando avevo ilk gp32)

vincyller
08-01-2006, 15:48
http://www.gp2x.it/

Thefallenangelx
08-01-2006, 15:57
http://www.gp2x.it/

se vado in "dove acquistare" mi dice "pagina in costruzione"1

vincyller
16-01-2006, 01:44
c'e' una mail, nella home, chiedi li.
di solito dopo poche ore rispondono.