View Full Version : VNC
caviccun
24-12-2005, 18:08
Salve , se qualcuno conosce bene VNC avrei bisogno di un passo passo su come bisogna veramente operare per far si che possa accedere ad un pc remoto. Grazie.
IspiCiosa
24-12-2005, 18:30
installi il server sul pc a cui devi entrare...e imposti password e opzioni varie ke vuoi te...
sull altro pc installi il client e per entrare gli dai numero ip eventualmente password ed entri....
Salve , se qualcuno conosce bene VNC avrei bisogno di un passo passo su come bisogna veramente operare per far si che possa accedere ad un pc remoto. Grazie.
www.nasosan.altervista.org sezione tips...
caviccun
25-12-2005, 18:44
installi il server sul pc a cui devi entrare...e imposti password e opzioni varie ke vuoi te...
sull altro pc installi il client e per entrare gli dai numero ip eventualmente password ed entri....
ah ah , ti ringrazio per il suggerimento , però chiedevo un passo passo , tu hai fatto solo mezzo passo , sto scherzando , ma se dovevi essere succinto cosa avresti scritto?. La verità è che di reti ne so ben poco , anche se avrai notato che anche io a volte do suggerimenti su vari problemi , però con le reti sarebbe meglio che mi dessi alla pesca (non all'ippica). da quello che mi dici vi sono due vnc , uno per il server l'altro per il client , ma se io voglio intervenire su un pc remoto , sono io il server o l'altro? , eeehhhmmm , come vedi ho un pò di lacune , eh eh. ciao e grazie.
ciottano
25-12-2005, 19:02
scusate ma è possibile vedere video tramite vnc? vorrei usarlo per editare a distanza dei video ma aprendo il programma mi fa schermo nero dove invece c'è il video. grazie.
caviccun
25-12-2005, 19:16
www.nasosan.altervista.org sezione tips...
chiaramente sei gentile per la risposta data , però in un punto dici di installare solo il "full" (che non ho capito qual'è) , in un altro punto dici di installare tutto , e quì non so che pesci pigliare.grazie
chiaramente sei gentile per la risposta data , però in un punto dici di installare solo il "full" (che non ho capito qual'è) , in un altro punto dici di installare tutto , e quì non so che pesci pigliare.grazie
c'è sia la versione full,la chiamano così.. che contiene sia il viewer che il server... e una versione dove c'è solo il viewer... quando hai scaricato il file che si chiama ...full... installi tutto... sia il viewer che il server...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.