View Full Version : Grave problema velocità X360
Gordon135
24-12-2005, 17:59
Ho questo problema:
Ho alice adsl 4mbps, e uso un modem usb...per accedere ad Xbox live ho messo in lan la X360 e il pc...tutto ok...apparte la velocità di dl: ho provato a scaricare parecchie cose, e per 15mb ci ho messo più di dieci minuti...su pc la connessione arriva anche a 500K/s, e quindi la cosa mi rode...cosa posso aver sbagliato?
qualke firewall magari quello di windows acceso e configurato male?
io cmq avevo assegnato un ip statico alla console e avevo notato un rallentamento abbastanza evidente poi mettendo ip dinamico la configurazione funzionava comunque e la velocità è aumentata... prova pure te magari funziona...
Gordon135
24-12-2005, 18:20
qualke firewall magari quello di windows acceso e configurato male?
io cmq avevo assegnato un ip statico alla console e avevo notato un rallentamento abbastanza evidente poi mettendo ip dinamico la configurazione funzionava comunque e la velocità è aumentata... prova pure te magari funziona...
Ho zonealarm, ma ho già provato a eliminarlo...e avast, ma non dovrebbe dare problemi.
Ho messo ip dinamico...ed è una cosa incredibilmente lenta...
per quello che ho visto io i download da Xbox Live fanno abbastanza schifo come velocità, soprattutto nei weekend
:)
Gordon135
24-12-2005, 18:38
per quello che ho visto io i download da Xbox Live fanno abbastanza schifo come velocità, soprattutto nei weekend
Sto scaricando a 10K/s...per un servizio non free con il Live è una cosa scandalosa secondo me :)
controlla nella verifica del collegamento che passi tutti i test e ti dia NAT aperto...
se è così è un problema dei server... lo scorso weekend andava così lento anche a me, durante la settimana invece mooolto meglio
resta che anche secondo me è ridicolo e non sei l'unico a lamentarsene
Gordon135
24-12-2005, 18:57
controlla nella verifica del collegamento che passi tutti i test e ti dia NAT aperto...
se è così è un problema dei server... lo scorso weekend andava così lento anche a me, durante la settimana invece mooolto meglio
resta che anche secondo me è ridicolo e non sei l'unico a lamentarsene
No, il brutto è proprio questo...ho fatto la connessione ad arte...tutto perfetto, riconosce pc, dns, nat aperto ecc...ecc...
Se non migliora la velocità dopo le feste...non mi abbono ad xbox live neanche se dovesse costare 1€...
Grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.