PDA

View Full Version : 6630 bluetooth

shikaan
24-12-2005, 18:49
Gente volevo sapere se è possibile avere una porta seriale tramite bluetooth anke con il 6630 come facevo col 7650...

Lessi tempo fa ke si poteva fare solo con i driver blue soleil xo... non se era una bufala.... resta il fatto che riesco ad aprirla la connessione seriale ma solo x poki secondi.... grazie in anticipo di tutto ^^ e auguronissimi a tt!

Cobain
24-12-2005, 19:02
Gente volevo sapere se è possibile avere una porta seriale tramite bluetooth anke con il 6630 come facevo col 7650...

Lessi tempo fa ke si poteva fare solo con i driver blue soleil xo... non se era una bufala.... resta il fatto che riesco ad aprirla la connessione seriale ma solo x poki secondi.... grazie in anticipo di tutto ^^ e auguronissimi a tt!
è vero la sto utilizzando ora

shikaan
24-12-2005, 19:11
stai utilizzando ora cosa? sara l'effetto precenone e nn pranzo ma nnt i ho capito ^^ se ti riferisci alla porta seriale puoi x favore dirmi cm funzia... tnx a lot!

shikaan
25-12-2005, 03:05
PS avevo dimenticato di dirvi ke x un po di tempo riesco ad emularla.... ma poco... per poterla emularla bene devo usare il gnibo ke pero mi occupa la connessione tra cell e pc con la connessione ke faccio passare.... ci sn altri modi?

Cobain
25-12-2005, 15:30
PS avevo dimenticato di dirvi ke x un po di tempo riesco ad emularla.... ma poco... per poterla emularla bene devo usare il gnibo ke pero mi occupa la connessione tra cell e pc con la connessione ke faccio passare.... ci sn altri modi?
stai usando il collegamento bluetouth con i driver della blusoleil? fai ricerca apparecchio, rinfresca servizio cliccla sull'icona del telefono e attiva l'emulazione della serial tipo a.finished
Se usi il nokia pc suite non potrai collegarti perche è pieno di bug sulle porte com, io uso oxygen .

shikaan
26-12-2005, 00:18
mmmm nn me lo da come servizio del telefono..... poswso emularlo sl tramite un prog ke ho trovato sulla rete gnubox.... e basta...col 6630 nn me lo rileva come servizio...
poi... ke roba è oxygen?XD

shikaan
26-12-2005, 01:00
mi rispondo da solo....ho trovato oxygen ma nn so ek evrs usare... la 2.8.3 nn supporta il 6630.... ce ne sn di funzionanti? ariTNX

shikaan
26-12-2005, 01:12
ora mi sento scemo... sn 2 volte ke mi rispondo :D... cmq ho trovato al evrsione x ilmio cell... appena ho nuove mi rispondero di nuovo :D

shikaan
26-12-2005, 02:17
alllora sto ca**o di oxygen nn c'azzecca niente.... vado bene cn la suite... anzi vado mejo.... il mio problema è un altro.... Cobain tu hai un 62xx diverso da quelli 66xx.... so ke il 6600 nn aveva problemi di questo tipo.... invece dalla symbian ke ho io in poi nn è + presente la Porta seriale bluetooth....