PDA

View Full Version : MMORPG Free

d3$tr0y3r
24-12-2005, 16:33
Sapreste suggerismi qualche MMORPG divertente free di qualsiasi genere... basta che sia qualcosa online :D grazie

Zappz
24-12-2005, 17:27
di free c'e' solo dello schifo.

Leron
24-12-2005, 17:38
di free non c'è molto ma non direi che c'è solo dello schifo: Ultima non è un titoletto da niente ;)

altri titoli... anche se non è un mmorpg magari ti può piacere un H&S come GuildWars, che anche se costa 25 euro poi non richiede abbonamento

Gaz
24-12-2005, 17:44
Ciao, hai provato planeshift?

Leron
24-12-2005, 17:57
Ciao, hai provato planeshift?
è ancora troppo presto per dire se sarà un gioco decente: lo sviluppo procede troppo lentamente

inizialmente confidavo anche io in questo progetto, ma finora non è ancora uscito granchè di buono

Zappz
24-12-2005, 20:46
di free non c'è molto ma non direi che c'è solo dello schifo: Ultima non è un titoletto da niente ;)

altri titoli... anche se non è un mmorpg magari ti può piacere un H&S come GuildWars, che anche se costa 25 euro poi non richiede abbonamento

ultima era bello, ma paragonato ad un mmorpg moderno e' no schifo :P

Leron
24-12-2005, 23:10
beh c'è ancora tanta gente che ci gioca e che lo preferisce tuttora ;)

drakend
25-12-2005, 10:55
Anche un caccia moderno è molto meglio di uno della seconda guerra mondiale... :rolleyes:

sephiroth_85
25-12-2005, 11:06
gioca a rakion bisogna aver account di gunbound. è decente. è un pvp tipo lineage. e poi vai su mmorpitalia e vai su online gratis e li c'e la lista. auguri di buon natale

Zappz
25-12-2005, 14:40
beh c'è ancora tanta gente che ci gioca e che lo preferisce tuttora ;)

io uo lo comprai appena uscì in italia (a quei tempi un moden 33.6 era il massino... ) ci ho giocato tantissimo sui server ufficiali europei e poi sui server free italiani, e' un gioco che stimo tantissimo e che mi e' piaciuto tantissimo, pero' bisogna ammettere che ora e' completamente superato.
il discorso del gioco free lascia il tempo che trova 12 euro al mese sono niente rispetto a quello che offre un buon mmorpg.
io ora gioco a daoc che secondo me e' il top di tutto gli mmorpg, ma oltre a questo ci sono altrettanti titoli validissimi, percio' se uno ama il genere nn vedo perche' limitarsi così tanto per una cifra ridicola al mese.

Zappz
25-12-2005, 14:42
Anche un caccia moderno è molto meglio di uno della seconda guerra mondiale... :rolleyes:

utile questo intervento...

_Xel_^^
25-12-2005, 17:19
UOL superato? O_o

Oddio... se mi parli della grafica ok... ma per il resto ha cose che spesso alcuni titoli attuali si sognano, senza contare che anche la grafica datata dice la sua in quanto funzionalissima al gioco :)
Il 3D per certi versi ha portato molte limitazioni... ad esempio (credo in tutti i titoli esistenti) gli oggetti non "esistono" nel mondo ma solo addosso ai pg o come icona... questo porta a un'interazione un po' fittizia con l'ambiente :(
E poi tutta un'altra serie di aspetti...
Ribadisco anche che secondo me i vecchi Ultima single player sono anni avanti rispetto ai titoli attuali ;)

Ciau!

Zappz
25-12-2005, 18:04
UOL superato? O_o

Oddio... se mi parli della grafica ok... ma per il resto ha cose che spesso alcuni titoli attuali si sognano, senza contare che anche la grafica datata dice la sua in quanto funzionalissima al gioco :)
Il 3D per certi versi ha portato molte limitazioni... ad esempio (credo in tutti i titoli esistenti) gli oggetti non "esistono" nel mondo ma solo addosso ai pg o come icona... questo porta a un'interazione un po' fittizia con l'ambiente :(
E poi tutta un'altra serie di aspetti...
Ribadisco anche che secondo me i vecchi Ultima single player sono anni avanti rispetto ai titoli attuali ;)

Ciau!

uol e' superato in tutto e per tutto, ha solo alcune cose inutili in piu' che altri titoli hanno eliminato.
il 3d che ha delle limitazioni rispetto al 2d e' un assurdita', predo esempio con daoc e' vero che una parte di oggetti nn ha il modello 3d, ma solo quelli inutili, se butto per terra una spada la vedo con il proprio modello anche nel mondo,se invece butto per terra un oggetto inutile comparira' il modello standard del loot... questa nn e' una limitazione del 3d, ma semplicemente un risparmio di tempo per chi disegna i modelli del gioco.
uol ha solo il vantaggio di essere molto semplice e facile, percio' anche quello che inizia a giocarci da poco tempo riesce a capire subito tutto, daoc per esempio e' molto piu' vasto e complesso e serve molto piu' tempo per riuscire a giocare bene.