View Full Version : [BERGAMO] Vendo A64 939 Venice 3000+ @2817mhz
Vendo Athlon64 Venice 3000+ 939 512K Boxato
questo è il max che sono riuscito a fare.
http://img275.imageshack.us/my.php?image=spi0gh.gif
a Vcore default arriva a 2430mhz. Pari ad un Venice 3800+.
a 2700mhz (300x9) Vcore 1,55
2815mhz (313x9) Vcore 1,6
Acquistato in italia nel giugno 2005. Scontrino con garanzia di 3 anni (versioni Boxate hanno 3 anni) valida fino a maggio 2008.
Vendo 125 incluse ss. J+3
vendo anche ram tccd 2x512MB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10602280#post10602280
per chi acquista in blocco do' piena priorità.
cpu+ram 275 euri incluse ss . Prezzo non trattabile
VENDUTO A BlueKnight
Regole delle vendita:
Non scambio
Prezzo non trattabile
Priorità consegna a mano
Pagamento tramite Postpay o Bonifico bancario
In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre le 24 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Le memorie sono in vendita anche fuori da questo forum e do' priorità alla consegna a mano.
Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
FeedBack
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948119
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=875202
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835690
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802378
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=759137
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965906
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028569
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043670
Sgt. Bozzer
24-12-2005, 16:29
codissima pronto a concludere
Logico68
24-12-2005, 17:03
coda. RS a quanto ? sigla ? step ?
coda. RS a quanto ? sigla ? step ?
la sigla e lo step non me lo ricordo. L'ho seganto su un pezzo di carta prima di montarlo a giugno.
Logico68
24-12-2005, 17:25
la sigla e lo step non me lo ricordo. L'ho seganto su un pezzo di carta prima di montarlo a giugno.
e stabile al PI da 32mb quanto fa max e a che vcore?
e stabile al PI da 32mb quanto fa max e a che vcore?
a 2700mhz (300x9 V1,55 dissi ad acqua) ho giocato a quake4 ,call of duty2, fear, need speed most wanted ,splinter cell chaos.
ErminioF
24-12-2005, 19:35
Scambi con un P4 willamette 2Ghz?
Te lo offro + 20 euro di diff
Scambi con un P4 willamette 2Ghz?
Te lo offro + 20 euro di diff
Se vuoi ti posso dare io 20 euri per tenertelo. :asd:
Per lo scambio a mano dove potresti arrivare? :>
Se fosse possibile scambio a mano, in coda
interessato, in coda, forse consegna a mano
di dove sei esattamente ?
byez Favo
interessato, in coda, forse consegna a mano
di dove sei esattamente ?
byez Favo
Bergamo città.
Ovviamente ti toglierei gli 8 euri di spedizione. :)
Crashland
25-12-2005, 08:53
Coda x il procio. :)
E' ancora disponibile ? Mi metto in coda alle tue condizioni.
Ciaoi e auguri :)
alex_drapo
25-12-2005, 11:13
coda cpu
Grazie e auguri, alex.
maradona22
25-12-2005, 13:26
in coda ma a 110€ ss incl.
Auguri da maradona22 ;)
Bergamo città.
Ovviamente ti toglierei gli 8 euri di spedizione. :)
allora potrei anche ritirarlo a mano, abito in Valseriana ;)
non hai anche una mobo ? mi manca quella
byez Favo
allora potrei anche ritirarlo a mano, abito in Valseriana ;)
non hai anche una mobo ? mi manca quella
byez Favo
No . Mi spiace nessuna mobo. L'unica cosa che ho sono delle ottime ram da oc 2x512MB con chip TCCD Samsung. Sono DDR566 quind 283 di bus,ma raggiungono tranquillamente i 300. Mentre a 200mhz stanno a 2-2-2-5 e 241mhz a 2-3-3-5.
Se mi confermi la cpu visto che se no devo concludere con SGT Bozzer.
Poi ci mettiamo daccordo dove trovarci..
JC_RainbowSix
25-12-2005, 16:06
SUper super super super coda. ovviamente nel rispetto della coda, sono pronto a concludere istantaneamente (nel caso tutti mollassero)
Sgt. Bozzer
25-12-2005, 21:10
fatemi sapere...
quanto vorresti per cpu + ram tccd insieme? Potrei essere seriamente interessato, coda permettendo...
Anto
coda!!
appena arriva mio turno fammi sapere
grazie mille e buone feste
quanto vorresti per cpu + ram tccd insieme? Potrei essere seriamente interessato, coda permettendo...
Anto
Per tutte e due insieme faccio 280 euri. 125+160 ram = 285 incluse ss
Sgt. Bozzer
26-12-2005, 00:01
Ciao!... entro domani riesci a farmi sapere qualcosa... di abbastanza sicuro... ?
Ciao!... entro domani riesci a farmi sapere qualcosa... di abbastanza sicuro... ?
risposto ora in pvt :)
ciao!!
adesso ho visto anche il topic per le ram!!!
ma a parte ram + cpu vendi anche la dfi?
che ne dici di 260 euro per cpu+ram?
Ciao Apple80
hai già concluso ? volevo chiedere come, secondo te, si comporterebbe la tua CPU su un ASRock SATA2 ? mi sembra di aver letto buone cosa su questa mobo ad un ottimo prezzo
ora vedo dove trovare la mobo
byez Favo
Ciao Apple80
hai già concluso ? volevo chiedere come, secondo te, si comporterebbe la tua CPU su un ASRock SATA2 ? mi sembra di aver letto buone cosa su questa mobo ad un ottimo prezzo
ora vedo dove trovare la mobo
byez Favo
Non saprei. Non so' se l'oc della cpu riguardi anche la mobo. Per le ram forse,ma cpu non saprei.
ciao!!
adesso ho visto anche il topic per le ram!!!
ma a parte ram + cpu vendi anche la dfi?
che ne dici di 260 euro per cpu+ram?
LOOLL. no cavoli la DFi no. Come faccio poi senza sli. :D
penso che la DFI resterà con mè fino al passaggio del socket M3. M2 lo salto.
In ogni modo non riesco a farti 260 per cpu e mobo. questa cpu con le ram che ho sono una bomba insieme. E mi piange già il cuore darle via solo per dei kit da 2GB che non raggiungono lo stesso oc. :(
LOOLL. no cavoli la DFi no. Come faccio poi senza sli. :D
penso che la DFI resterà con mè fino al passaggio del socket M3. M2 lo salto.
In ogni modo non riesco a farti 260 per cpu e mobo. questa cpu con le ram che ho sono una bomba insieme. E mi piange già il cuore darle via solo per dei kit da 2GB che fanno letteralmente schifo come latenze ed oc. :(
ok!!
grazie ancora ;)
casomai se non concludi fra un paio di giorni forse riesco a darti qlc di piu diciamo 270-280 euro compresa la spedizione!!!
ti faccio sapere appena torno in italia perche adesso sto al estero ;)
saluti e buone feste a tutti ;)
EDIT : cmq resto in coda per tutti 2 i componenti sia ram che cpu
grazie
ok!!
grazie ancora ;)
casomai se non concludi fra un paio di giorni forse riesco a darti qlc di piu diciamo 270-280 euro compresa la spedizione!!!
ti faccio sapere appena torno in italia perche adesso sto al estero ;)
saluti e buone feste a tutti ;)
EDIT : cmq resto in coda per tutti 2 i componenti sia ram che cpu
grazie
Auguri anche a te :)
coda con spedizione...pagamento postepay anche domani mattina se mi confermi
coda permettendo ovviamente :)
fammi sapere!
Coda per un amico. se viene mio turno avvisami in privato.
JC_RainbowSix
27-12-2005, 10:41
novità?
novità?
la coda è
Favo per la consegna a mano
Bozzer
Logico
Knivv
Crahland
Taxon
alex_drapo
JC Rainbowsix
Tzitzos
MLK
Miky060
Dovrei concludere con Favo per giovedi...nel caso vi sapro' dire con certezza dopo averla venduta.
Logico68
27-12-2005, 12:36
mi hai saltato ? dopo bozzer ci sarei io...
mi hai saltato ? dopo bozzer ci sarei io...
editato
maradona22
27-12-2005, 14:37
dai mi metto in coda a 120€ ss incl in raccomandata ma non escludermi dalla coda :D
dai mi metto in coda a 120€ ss incl in raccomandata ma non escludermi dalla coda :D
non ti escludo ma il prezzo resta quello indicato. :)
piquet81
30-12-2005, 19:42
coda per il blokko :D :D :D
Se vuoi ti posso dare io 20 euri per tenertelo. :asd:
me moro ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
JC_RainbowSix
30-12-2005, 20:30
scusa, ci sono sviluppi? è ancora disponibile?
scusa, ci sono sviluppi? è ancora disponibile?
in teoria no, però non ho ben capito cosa voglia fare il venditore
:mad:
90% concluso con BlueKnight sull'altro topic delle ram. Prende in blocco.
piquet81
31-12-2005, 05:15
ripeto a QUEST' ORA!
DISPONIBILE PER IL BLOKKO DA SUBITO!!!
90% concluso con BlueKnight sull'altro topic delle ram. Prende in blocco.
Bene grazie !!!!! :mad: :mad: :mad:
Hai aperto questo thread per la sola CPU, ti ho confermato la CPU e ti ho anche detto che ho appositamente ordinato una scheda madre (uso ancora socket A) che mi arriva la settimana prossima, eravamo d'accordo per los cambio a mano ieri 29/12 e ora tiri questo scherzo !!! CAZZO
ora lo segnalo ai mod
sono incazzato come una iena anche perchè vedo che non hai il coraggio di rispondere alle mie mail, hai la coda di paglia ??
porca di quella vacca ma ti rendi conto che il 26/12 ti ho informato di aver ordinato via internet una mobo per il procio e contemporaneamente ti ho confermato l'acquisto della CPU alle tue condizioni e anche tu mi hai dato conferma
ieri 30/12 dovevamo incontrarci per lo scambio ma tu non ti sei fatto sentire e ieri sera mi dici che lo vendi a qualcunaltro !!!! cazzo, ti sembra una cosa normale e corretta ????
mi viene voglia di vernirti a trovare a bergamo, anzi mi sa che lo farò ti porto la mobo e o me la paghi o .... :mad: :mad:
cazzo, vedi a dare troppa fiducia ai bambini :muro:
ho visto adesso il tuo thread per la ram, hai diversi interessati per l'acquistio della sola ram alle tue condizioni, io ti prendo la cpu sempre alle tue condizioni, ma che cavolo ti cambia ? cos'è che ti ha fatto cambiare idea cacchio !!!
sono incazzato come una iena anche perchè vedo che non hai il coraggio di rispondere alle mie mail, hai la coda di paglia ??
porca di quella vacca ma ti rendi conto che il 26/12 ti ho informato di aver ordinato via internet una mobo per il procio e contemporaneamente ti ho confermato l'acquisto della CPU alle tue condizioni e anche tu mi hai dato conferma
ieri 30/12 dovevamo incontrarci per lo scambio ma tu non ti sei fatto sentire e ieri sera mi dici che lo vendi a qualcunaltro !!!! cazzo, ti sembra una cosa normale e corretta ????
mi viene voglia di vernirti a trovare a bergamo, anzi mi sa che lo farò ti porto la mobo e o me la paghi o .... :mad: :mad:
cazzo, vedi a dare troppa fiducia ai bambini :muro:
a dire la verità mi sono sputtanto l'os ieri a furia di cambiare bios e fare oc per il kit da 2x1gb.
ho visto adesso il tuo thread per la ram, hai diversi interessati per l'acquistio della sola ram alle tue condizioni, io ti prendo la cpu sempre alle tue condizioni, ma che cavolo ti cambia ? cos'è che ti ha fatto cambiare idea cacchio !!!
purtroppo per le ram non accettano le mie condizioni. In ogni caso ho scritto che potrei anche togliere tutto dalla vendita .
purtroppo per le ram non accettano le mie condizioni. In ogni caso ho scritto che potrei anche togliere tutto dalla vendita .
un utente ti offre 5 Euro in meno e se sono quelli che ti cambiano la vita le aggiungo io !!
a parte questo hai assolutamente ignorato il fatto che ho acquistato una mobo in abbinamento al tuo procio, ora la prendi tu ?
...In ogni caso ho scritto che potrei anche togliere tutto dalla vendita .
guarda che noi ci eravamo accordati !!! tu praticamente prendi accordi e poi fai quello che ti pare... molto matura
:muro:
SuperMarioCar
31-12-2005, 13:34
Se voi vi scannate, e tutti si ritirano ;-) ... io mi metto in coda per consegna a mano.
Ciao
SuperMario
qui non si scanna nessuno, io sono solo incazzato nero
un utente ti offre 5 Euro in meno e se sono quelli che ti cambiano la vita le aggiungo io !!
a parte questo hai assolutamente ignorato il fatto che ho acquistato una mobo in abbinamento al tuo procio, ora la prendi tu ?
di venice ce ne sono in abbondanza. Non è mica un opteron 146.
ma che cavolo significa, ripeto, CI ERAVAMO ACCORDATO E IO IN BASE A QUELL'ACCORDO HO ACQUISTATO UNA MOBO !!!!
è inutile arrampicarsi sui vetri
SuperMarioCar
31-12-2005, 17:12
qui non si scanna nessuno, io sono solo incazzato nero
Pensa che a me pareva proprio che vi steste scannando ;-) :muro:
Ciao
SuperMario
piquet81
31-12-2005, 17:30
rimarco la mia disponibilita per il blocco
ma che cavolo significa, ripeto, CI ERAVAMO ACCORDATO E IO IN BASE A QUELL'ACCORDO HO ACQUISTATO UNA MOBO !!!!
è inutile arrampicarsi sui vetri
arrampicarsi sui vetri? sei tu quello che esagera. Quella mobo non và solo per questo venice. Va con tutti gli Athlon 64 939. Non vedo dove stà il problema.
Se non sai dove reperirli ti do' una mano io.....
http://www.oone.net/
Crashland
01-01-2006, 05:26
arrampicarsi sui vetri? sei tu quello che esagera. Quella mobo non và solo per questo venice. Va con tutti gli Athlon 64 939. Non vedo dove stà il problema.
Ma sono io che non lo trovo, ho non cè traccia di processori in quel link?
aldogailla
01-01-2006, 09:35
Credo che sto topic verr presto chiuso cmq Fava trovati un altro procio ce ne sono di migliori in giro che problema c'è
ma ci sei o ci fai ??? anzitutto il problema sta nel budget !!!
se fosse solo per la cpu scendo sotto casa e la compro... io però avevo preso la tua cpu come occasione e vista l'occasione ho cercato al volo qualcosa in internet trovando appunto anche l'occasione della mobo
ora non c'è più l'occasione della cpu cosa faccio ? la compro nuova e tu mi dai la differenza ?
:muro:
Credo che sto topic verr presto chiuso cmq Fava trovati un altro procio ce ne sono di migliori in giro che problema c'è
a parte che io sono Favo e poi scusa, fatti gli affari tuoi
se leggi bene il problema non è solo la cpu, è soprattutto una questione di correttezza !!!!!!!
se c'è un problema segnalalo ai mod senza inquinare i thread e fare scenate ( come stai facendo tu sei da ban, parolacce, minacce, calmati un attimo i problemi si risolvono in modo civile...)
cmq queste sono compravendite tra privati, con tutti i post che hai dovresti sapere che possono benissimo sfumare all'ultimo momento, tantopiù se chiaramente specificato nel primo post dal venditore
se uno compra una mobo per una cpu che non ha ancora è un problema suo
cmq se pensi di essere nel giusto chiedi ai mod loro sapranno risponderti
Ma sono io che non lo trovo, ho non cè traccia di processori in quel link?
bisogna chiamarli e chiedere. Montano sistemi per uffici , ma vendono tranquillamente hardware a tutti.
aldogailla
01-01-2006, 12:52
a parte che io sono Favo e poi scusa, fatti gli affari tuoi
se leggi bene il problema non è solo la cpu, è soprattutto una questione di correttezza !!!!!!!
PArdon Favo, Cmq FAVA è più bello :D :D
Ti posso chiedere quanti anni hai perchè mi sembra un comportamento da bambino ha ragione il ragazzo che ti ha risposto prima sei a rischio ban. E pur sempre una compravendita tra privati
PArdon Favo, Cmq FAVA è più bello :D :D
Ti posso chiedere quanti anni hai perchè mi sembra un comportamento da bambino ha ragione il ragazzo che ti ha risposto prima sei a rischio ban. E pur sempre una compravendita tra privati
non so se fate finta di non capire o non capite proprio, riprovo:
entro nel thread di Apple informandolo del mio interesse e visto che c'è la possibilità della consegna a mano mi contatta di fargli sapere
io gli chiedo se non avesse anche una mobo da abbinare al procio, mi dice di no, allora gli dico di darmi tempo fino a sera che gli avrei fatto sapere
in serata gli mando un pvt in cui gli dico di aver ordinato una mobo e che per cui prendevo il suo processore
giovedì 29 ci accordiamo per la consegna a mano il giorno successivo
tutto venerdì attendo una sua chiamata che non arriva (io gli ho dato il mio numero lui il suo no !)
venerdì sera leggo la sua mail in cui mi dice: "mi dispiace ma probabilmente vendo in blocco cpu e ram ad un altro utente"
questo e quanto, ora ditemi voi :muro:
P.S. la mobo che ho ordinato presso uno shop è già in viaggio e dovrebbe arrivare entro domani max dopo domani
P.S. bis: mi chiedi l'età ? penso che mio figlio sia poco più giovane di te !! sai cosa significa avere famiglia e far quadrare il budget ?... prova chiedere ai tuoi genitori !!
Logico68
01-01-2006, 15:02
mi spiace per te Favo, se fossi stato al tuo posto sinceramente avrei aspettato di avere il procio in mano prima di ordinare la mobo... ti sei fidato della parola di Apple80, il quale un pò come tutti i venditori che vendono qui ha cercato di vendere la roba nel modo più comodo possibile. Per Apple80 è stato più comodo vendere in blocco e purtroppo non puoi fargliene una colpa... poi si sà... fidarsi e bene, non fidarsi............ :stordita:
mi spiace per te Favo, se fossi stato al tuo posto sinceramente avrei aspettato di avere il procio in mano prima di ordinare la mobo... ti sei fidato della parola di Apple80, il quale un pò come tutti i venditori che vendono qui ha cercato di vendere la roba nel modo più comodo possibile. Per Apple80 è stato più comodo vendere in blocco e purtroppo non puoi fargliene una colpa... poi si sà... fidarsi e bene, non fidarsi............ :stordita:
Ciao,
posso capire ogni ripensamento sia del venditore sia dell'acquirente in fase di trattativa, ma non ad "affare" concordato e praticamente concluso
byez Favo
P.S. sto ancora aspettando il parere di un mod !
concluso con BlueKnight
Male, sei sospeso per 10 giorni per non avere rispettato la coda ed avere cambiato le condizioni di vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.