View Full Version : nokia installazione giochi applicazioni......
possiedo un nokia 6230 ho riscontrato problemi nell'installazione dei giochi e delle applicazione con collegamento cavo usb.posso veramente affermare che il nokia pc suite è veramente un bug piu che un programma.ha grosse difficoltà a funzionare dopo il riavvio del pc successivamente all'installazione. Ho acquistato un chiave usb per il blootoch credendo erroneamente che potevo ovviare al problema.Ma con takle modalità di collegamento posso condividere e installare tutto come video immaggini audio tranne che installare applicazioni jad e percio programmini e giochi non posso installarli.
Esiste un programma alternativo per il nokia? come esiste ad esempio il gthing per la lg? un programma che dia meno casini insomma.
Grazie per risposte e auguri di un felice natale a chi mi risponde (solamente) :)
ok credo che questo forum non servi a niente. Questo è l'ultimo aiuto si questa sezione che abbia postato. 2 sono le cose:
1) scarsa collaborazione
2) oppure i frequentato da icompetenti
MI spiace dire questo anche perche ho sempre ricevuto aiuto sulla sezione hardware del forum di cui sono assiduo frequentatore ma siamo in democrazia e ho voluto dire di cosa penso di questa sezione del forum.
Cmq per gli utenti che hanno lo stesso problema ......pc suite è pieno di bug almeno le versione 6.6 e precedenti . la nuova versione 6.7 non l'ho testata.
Cmq se avete intenzione di collegarvi al vostro cell con il bluetooth fate cosi
disinstallate pc nokia suite che è inutile non seve a niente .
assicuratevi che il bluetoth dell'hardware del pc sia attivo.
procedete regolarmente ad attivare quello del cell..... fate ricerca hardaware emulate la porta seriale del bluetotch dopo aver rinfrescato il servizio (tipo A) clikkando sull'icona del cell.
Mentre la porta è in attesa di apertura ckillate sull'icona delle gestioni connessioni del programma oxygen ...rileverà il cell collegandolo al bluetooth
da qui potrete chiamare popi oxygen nokia e immettete nel cell quello che volete.
ok credo che questo forum non servi a niente. Questo è l'ultimo aiuto si questa sezione che abbia postato. 2 sono le cose:
1) scarsa collaborazione
2) oppure i frequentato da icompetenti
.
per il punto 2) dovresti guardarti allo specchio , hai dato poche informazioni .
Perchè non installa con PC Suite ? che messaggi di errore ti da ? hai provato l'ultima versione ? i requisiti di sistema sono compatibili col tuo PC ? hai fatto il pieno alla macchina ?
Sappi per pura info che a me PC Suite non da , ne mai ha dato il minimo problema . Ho la versione 6.5.12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.