View Full Version : DLink DWL-G520+ con DSL-G604T ????
NickNack
24-12-2005, 15:41
E' un giorno che cerco di stabilire la connessione wireless tra la scheda e il router G520+ e G604T.
Premetto che il router via cavo funziona perfettamente ma provo da un giorno a reinstallare i driver (aggiornati ultima versione) della scheda per lavorare senza il cavo e non concludo nulla :muro: .
Qualcuno ha dei consigli da darmi?
Ciao,
non so dirti dove, non hai dato molti elementi di valutazione, ma qualche errore lo hai commesso :D Deve funzionare! Come fai la ricerca rete, con il wizard di XP oppure con il programmino della D-Link? Cosa succede quando lanci la ricerca rete, non trova nulla oppure trova la rete ma non si connette? Quale distanza hai tra PC e router? Hai provato a cambiare canale sul 604T...
NickNack
24-12-2005, 21:27
beh router e pc con scheda wifi sono vicini tanto da averli collegati con un cavo di rete da un metro. E con il cavo tutto funziona, ovvero navigo tranquillamente, emule etc etc ... quando invece installo i driver della scheda il risultato non è quello della guida ovvero un'icona verde vicino ai monitorini nella barra in basso a destra, e come se l'installazione non andasse a buon fine ... però poco fa ho provato a cambiare pci nella mb e tutto funziona!! ovvero la rete wireless funziona e riesco a navigare tranquillamente :mbe: anche se l'icona non è verde ma con una croce sopra...ho utilizzato finora il programmino della dlink e non windows
quindi tutto funziona, ma cè qualcosa che non mi convince ... sapresti dirmi qualcosa di incoraggiante??
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.