View Full Version : maledetti pacchetti "fai-da-te"!!
Stormblast
24-12-2005, 15:00
ok lo ammetto, di solito sono incapace, ma quest'anno ho raggiunto veramente il ridicolo!! cioè per riuscire ad incartare due cavolo di regali c'ho impiegato un'ora, ho utilizzato una quantità industriale di carta da regalo ed il risultato è a dir poco pietoso. basta, è l'ultima volta. dall'anno pox aspetto pure io che ci pensino le commesse. :muro:
Don Quitter
24-12-2005, 15:10
ok lo ammetto, di solito sono incapace, ma quest'anno ho raggiunto veramente il ridicolo!!
L'importante è esserne consapevoli! :D
Scherzi a parte, anche a me da molto fastidio inpacchettare i regali, è un lavoro da commesse! :p
anch'io m'innervosisco parecchio,soprattutto quando i familiari mi chiedono di farlo per loro...al che io li faccio volutamente di mer*a per far in modo che non me lo chiedano più :D
L'unica volta che ho incartato alla perfezione un regalo, con tanto di scotch, fiocchi, e via dicendo mi è stato aperto davanti agli occhi a modi "SCHIZOFRENICO"... :muro: :muro:
Da allora non ho piu incartato niente di persona :ciapet:
Io ho incartato un solo regalo quest'anno, la felpa dei Solfly che ho regalato a mio fratello, perché in quel buco di negozio dove l'ho comprata c'era un manicomio di gente, e comunque il vecchio vestito in pelle nera borchiata non sembrava molto intenzionato a impacchettare regali :stordita: Comunque mi è venuto uno schifo lo stesso :fagiano:
Stormblast
24-12-2005, 15:38
grazie a tutti, mi avete tirato su il morale. credevo di essere l'unico costretto a tirare una miriade di porchi alla vigilia per colpa dei pacchetti.
w le commesse incartatrici!!!!!
azzo ci vorrebbe l'immagine del castoro impacchettatore.... :D
Don Quitter
24-12-2005, 16:27
E poi c'era la marmotta...
http://tecknology.supereva.it/laveramarmotta2.gif
perchè nn fate come me??? io li applico della carta di giornale o carta igenica ...insomma carta qualsiasi intorno...poi compro delle belle buste tutte colorate e li infilo li dentro...molto semplice veloce e indolore :D
Don Quitter
24-12-2005, 16:49
Aspetta, spiegati meglio: tu metti i regali nella carta igienica :eek: :eek:
E chi li apre che ci fa, ci si pulisce il :ciapet: ?
:D :D :D
lnessuno
24-12-2005, 16:51
a me riescono abbastanza bene :D
LOL :D
cmq io con tutta la roba che vendo e spedisco ormai ho imparato a farli i pacchi :stordita:
DarkSiDE
24-12-2005, 17:14
con il tempo si impara, altrimenti nelle cartolibrerie vendono i sacchetti per impacchettare i regali, costano pochissimo e si finisce in pochi secondi :D
iasudoru
24-12-2005, 18:27
ok lo ammetto, di solito sono incapace, ma quest'anno ho raggiunto veramente il ridicolo!! cioè per riuscire ad incartare due cavolo di regali c'ho impiegato un'ora, ho utilizzato una quantità industriale di carta da regalo ed il risultato è a dir poco pietoso. basta, è l'ultima volta. dall'anno pox aspetto pure io che ci pensino le commesse. :muro:
Penso che tu sappia fare meglio qualcosa di più importante per il tuo futuro....Vero?
Stormblast
24-12-2005, 18:48
Penso che tu sappia fare meglio qualcosa di più importante per il tuo futuro....Vero?
certo! scartarli mi riesce molto molto meglio!!!! :D
Mighty83
24-12-2005, 19:35
LOL :D
cmq io con tutta la roba che vendo e spedisco ormai ho imparato a farli i pacchi :stordita:
Te l'ho sempre detto che sei abile con i pacchi! :stordita:
Te l'ho sempre detto che sei abile con i pacchi! :stordita:
la tua battuta non poteva mancare caVo :stordita: :D
iasudoru
24-12-2005, 20:01
certo! scartarli mi riesce molto molto meglio!!!! :D
OTTIMO!
:D
evidentemente non hai visto i miei pacchetti
forse ho una foto, la prossima volta che mi collego se mi ricordo la metto
3 anni fa, quando dovevo fare un regalo a una tipa, mi sono presentato con un pacchetto ORRIBILE (era l'ultimo giorno di università). un'altra ragazza impietosia (e disgustata) me l'ha rifatto per evitarmi una figuraccia.
dato che i miei amici si divertono a vedere i miei pacchi non mi faccio problemi. l'ultimo era fatto con fogli degli appunti di analisi uniti con lo scotch!! c'erano pezzi di carta che penzolavano :rotfl:
ma scusa guarda il lato positivo....nn butti via nulla...una volta scartato il regalo riutilizzi la carta come meglio serve.....
x recoil io ho impacchettato i regali con le fotocopie di diritto pubblico! :D (ameno nn butto via altra carta^^)
con il tempo si impara, altrimenti nelle cartolibrerie vendono i sacchetti per impacchettare i regali, costano pochissimo e si finisce in pochi secondi :D
vero..lavoro in cartoleria e quello che dici é assolutamente vero!
ma io come linea di principio preferisco alla grande il pacchetto con la carta regalo forse xké classico o altro..non lo so ma gradisco quello!
noi di solito facciamo i pacchetti anche x la gente che ha comprato i regali altrove...naturalmente chiediamo la % :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.