PDA

View Full Version : Navigare sfruttando il WAP sul telefonino

zephyr83
24-12-2005, 14:25
Ho un motorola mpx 220 cn windows mobile 2003. So che molti riescono a navigare su internet dal telefonino usando Opera e sfruttando la connessinoe wap. Ci si riesce sia cn gli smartphone nokia sia cn "normali" telefoni (basta installare opera-mini).
Io sul mio motorola nn riesco. Qualcuno sa come si fa? Le impostazioni dovebbero essere giuste, in fondo è una normale connessione GPRS cn punto di accesso wap.tim.it (io ho tim). però nn va, riesco a navigare perfettamente nel sito www.tim.it (è uguale preciso a quello che vedo cn il computer) ma da li nn esce. Mi hanno detto che se nn imposto il proxy nn posso uscire dal sito della tim. Cn nokia le impostazioni sn differenti quindi ho bisogno di qualcuno che ci sia riuscito cn windows mobile. Nel telefono ho delle impostazioni proxy e sembrano impostate bene ma a quanto pare nn è così. Qualcuno riesce a darmi una mano? Ho il wap gratuito per un anno e vorrei sfruttarlo.....anche perché su sto telefono navigare solamente in siti wap è un'impresa (sia internet explorer che opera nn sn molti portati per i siti wap)