baldnazi william
24-12-2005, 14:14
gia da un po quando facevo ricerche su emule in spece quelle su giochi,mi si bloccava il pc,nn in tutte ma quasi.quando aprivo pagine poi rimanevo aperte e nn si chiudevano piu e se le chiudevo e le riavviavo tipo emule..nella schermata dei file che stavo scaricando nn cera piu nulla,vuoto ed i server in trasparenza erano tutti occupati,dovevo riavviare ogni volta.ora pero si blocca anche mentre guardo film ecc.oggi mentre gurdavo un film se bloccato e sono andato per aprire il taskmanager visto che nn si chiudeva piu nulla ma mi č apparso un messaggio che diceva:
windows-errore d'applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0xc0000017).
ora,ho reinstallato anche windows ma nulla,come prima.
uso windows xp SP2 tutto aggiornato,emule ho l'ultima la 46c e sono molto ben protetto,kaspersky+spybot+adaware e vi assicuro che nn ce nessun tipo d'infezione.potete aiutarmi visto che nemmeno quelli del forum hacker journal computer week ecc...ecc...sono stati ingrado?!grazie ed a presto :muro:
windows-errore d'applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0xc0000017).
ora,ho reinstallato anche windows ma nulla,come prima.
uso windows xp SP2 tutto aggiornato,emule ho l'ultima la 46c e sono molto ben protetto,kaspersky+spybot+adaware e vi assicuro che nn ce nessun tipo d'infezione.potete aiutarmi visto che nemmeno quelli del forum hacker journal computer week ecc...ecc...sono stati ingrado?!grazie ed a presto :muro: