PDA

View Full Version : pc che si blocca stranamente

baldnazi william
24-12-2005, 14:14
gia da un po quando facevo ricerche su emule in spece quelle su giochi,mi si bloccava il pc,nn in tutte ma quasi.quando aprivo pagine poi rimanevo aperte e nn si chiudevano piu e se le chiudevo e le riavviavo tipo emule..nella schermata dei file che stavo scaricando nn cera piu nulla,vuoto ed i server in trasparenza erano tutti occupati,dovevo riavviare ogni volta.ora pero si blocca anche mentre guardo film ecc.oggi mentre gurdavo un film se bloccato e sono andato per aprire il taskmanager visto che nn si chiudeva piu nulla ma mi č apparso un messaggio che diceva:
windows-errore d'applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0xc0000017).
ora,ho reinstallato anche windows ma nulla,come prima.
uso windows xp SP2 tutto aggiornato,emule ho l'ultima la 46c e sono molto ben protetto,kaspersky+spybot+adaware e vi assicuro che nn ce nessun tipo d'infezione.potete aiutarmi visto che nemmeno quelli del forum hacker journal computer week ecc...ecc...sono stati ingrado?!grazie ed a presto :muro:

Don Quitter
24-12-2005, 14:53
Io in questi casi per prima cosa controllerei ram e alimentatore.

ingpeo
24-12-2005, 14:54
Ciao e benvenuto.
Da qual che ho capito il pc ti si impalla quando vai in internet, giusto?
Visto che sei ben protetto ed aggiornato escluderei il problema software e punterei sul problema hardware.
Se hai un modem adsl usb il problema potrebbe essere proprio quello: molti si inchiodano quando sono sotto sforzo (ricerche, emule in particolare).
Puoi risolvere in due maniere: prendere un alimentatore pių potente (ma spesso non cambia nulla) oppure prendere un modem ethernet.

Postaci la configurazione hardare del tuo pc completa di alimentatore che cosė controlliamo.

Don Quitter
24-12-2005, 15:06
windows-errore d'applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0xc0000017)

Questo messaggio mi fa pensare proprio che siano le memorie.

gia da un po quando facevo ricerche su emule in spece quelle su giochi,mi si bloccava il pc,nn in tutte ma quasi.quando aprivo pagine poi rimanevo aperte e nn si chiudevano piu e se le chiudevo e le riavviavo tipo emule..nella schermata dei file che stavo scaricando nn cera piu nulla,vuoto ed i server in trasparenza erano tutti occupati,dovevo riavviare ogni volta

Mentre per quest'altro problema la colpa potrebbe essere di emule, soprattutto se hai impostato un numero di connessioni troppo alto. Per caso hai un router? Modello?