View Full Version : [pescara + sped] Hard Disk Sata SEAGATE 120GB 7200rpm
Vendo questo splendido hard disk perfettamente funzionante.
Mi è stato regalato a natale 2004 pertanto non ho lo scontrino.
Il modello è Barracuda 7200.7 .
Vendo a 75 euro spedito.
ciao.
maxna1981
26-12-2005, 10:52
Ciao.
Che ne diresti di 65€ spedito?Considerato che ha già un anno di utilizzo.
Fammi sapere e auguri!
Max
no non abbasso il prezzo...
up
maxna1981
27-12-2005, 00:12
beh...a prescindere dal fatto che per fortuna a me non serve più,mi sa che lo dovrai abbassare se vuoi venderlo,dato che il regolamento impone di togliere il 20% di iva e il 10% per l'usura al prezzo più basso che si trova su internet.
Prezzo più basso su internet 65,83 iva esclusa da pix....a ,e se togli il 10% arrivi più o meno a 60 euro.
Inoltre,se io saluto,gradirei se non altro essere salutato,grazie(questione di educazione).
Buona vendita
MAx
beh...a prescindere dal fatto che per fortuna a me non serve più,mi sa che lo dovrai abbassare se vuoi venderlo,dato che il regolamento impone di togliere il 20% di iva e il 10% per l'usura al prezzo più basso che si trova su internet.
Prezzo più basso su internet 65,83 iva esclusa da pix....a ,e se togli il 10% arrivi più o meno a 60 euro.
Inoltre,se io saluto,gradirei se non altro essere salutato,grazie(questione di educazione).
Buona vendita
MAx
Si hai ragione scusami se non ti ho salutato: una curiosità. Dove l'hai visto il disco che vendo io su pixmania? io non l'ho trovato. mandami il link perfavore.
Saluti.
Salve,
sarei interessato al pezzo, ma con qualche riserva che spero tu possa sciogliere...
1) motivo della vendita?
2) prezzo compreso spedizione (considera che molti ne sono stati venduti tra i 60 e 65 euro)
3) seriale del prodotto in modo da verificarne l'eventale garanzia
Grazie
ciao il motivo della vendita è che per natale ho acquistato 2 raptor da 74 per fare il raid.
il prezzo di vendita comprensivo di ss è 75€. Il seriale te lo do in privato. ciao.
Per maxna1981: il link che mi hai dato, per tua informazione, si riferisce ad un disco seagate da 120 Pata e non Sata, e con 2mb di cache e non 8 come il mio. Pertanto, al posto di accusarmi di mancanza di educazione, ti invito la prossima volta che scrivi su questo forum di documentarti e non limitarti a fare i tuoi bei calcoletti .
maxna1981
28-12-2005, 00:28
Faccio pubblica ammenda per la mia distrattezza nonchè stupidità... :ave:
sono stat un pò acido nella risposta per il mancato saluto,cosa che mi fa incacchiare parechio.
Scusami di nuovo e consideralo cmq un up.
Ciao e buon anno nuovo.
Max
ciao il motivo della vendita è che per natale ho acquistato 2 raptor da 74 per fare il raid.
il prezzo di vendita comprensivo di ss è 75€. Il seriale te lo do in privato. ciao.
ok, rimango in attesa del tuo pvt... nel frattempo faccio un giro per verificare il prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.