PDA

View Full Version : compagnia telefonica

polipetto
24-12-2005, 13:47
ciao a tutti, devo cambiare compagnia telefonica, ora sono tim e sto terminando il mio credito e vorrei passare a vodafone (faccio bene secondo voi?) cosa mi consigliate di fare? faccio uan nuova scheda, o tengo il mio numero, cambiando gestore solamente? se tengo il mio numero e cambio gestore devo fare questa operazione in un centro omnite? quanto costa? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buon natale ;)

bluelake
24-12-2005, 17:09
ciao a tutti, devo cambiare compagnia telefonica, ora sono tim e sto terminando il mio credito e vorrei passare a vodafone (faccio bene secondo voi?) cosa mi consigliate di fare? faccio uan nuova scheda, o tengo il mio numero, cambiando gestore solamente? se tengo il mio numero e cambio gestore devo fare questa operazione in un centro omnite? quanto costa? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buon natale ;)
se fai bene o meno a passare a vodafone č difficile dirtelo, fai un paio di conti su quali tipi di chiamate fai, quando e a chi, quanti sms mandi e a chi e decidi ;)
Puoi tranquillamente tenere il tuo numero (mal che vada se vuoi tenerti una scheda TIM di scorta puoi sempre prenderla nuova, magari quando fanno le promo per chi attiva una nuova scheda ;) ), devi andare in un punto vendita vodafone (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=punti_vendita&tk=9607,c ) l'operazione costa 10 euro di cui 5 euro di traffico telefonico, se lo fai entro il 15 gennaio 2006 hai il raddoppio delle ricariche nei due mesi successivi all'attivazione fino a 600 euro di ricariche omaggio (per ogni ricarica da 10 euro riceverai 8 euro di ricarica omaggio, per ogni ricarica da 25 euro riceverai 20 euro di ricarica omaggio e cosė via).