View Full Version : Aggiornamento Software iPod
ff8mania
24-12-2005, 12:59
Ragazzi,
ho l'ipod 5G e vorrei togliermi un paio di curiositą:
- circa ogni quanto escono nuove versioni del software dell'iPod?
- ogni nuova versione ha novitą o sono sempre e solo aggiornamenti che risolvono errori e/o bug? Se portano qualche novitą , mi fate qualche esempio di novitą del passato?
Bye :D
per il periodo tra i rilasci di nuovi update dipende dai bug che saltano fuori o che riescono a risolvere con il precedente aggiornamento.
Io ho un ipod 10GB 3G e tutti gli aggiornamenti che ho fatto risolvevano dei bug o miglioravano la gestione della batteria...o cose di questo tipo.
Non credo siano mai usciti degli aggiornamenti che introducessero nuove funzioni...tipo poter vedere i filmati su ipod 4G con schermo a colori,per fare un esempio.
ff8mania
24-12-2005, 15:52
per il periodo tra i rilasci di nuovi update dipende dai bug che saltano fuori o che riescono a risolvere con il precedente aggiornamento.
Io ho un ipod 10GB 3G e tutti gli aggiornamenti che ho fatto risolvevano dei bug o miglioravano la gestione della batteria...o cose di questo tipo.
Non credo siano mai usciti degli aggiornamenti che introducessero nuove funzioni...tipo poter vedere i filmati su ipod 4G con schermo a colori,per fare un esempio.
In quel caso magari perchč sarebbe stata una novitą ininseribile via software. Intendevo magari funzionalitą meno "importanti" :)
Cmq grazie :)
aaaah allora in qualche aggiornamento hanno migliorato il supporto agli mp3,aac,AppleLossless(nel mio lo hanno introdotto)...negli ipod 5G potrebbero inserire il supporto ad altri formati video oltre che mpeg4/h264 oltre che mogliorarli.
ff8mania
24-12-2005, 19:36
aaaah allora in qualche aggiornamento hanno migliorato il supporto agli mp3,aac,AppleLossless(nel mio lo hanno introdotto)...negli ipod 5G potrebbero inserire il supporto ad altri formati video oltre che mpeg4/h264 oltre che mogliorarli.
Questo nn sarebbe niente male!! :D
Speriamo siano frequenti gli aggiornamenti, se no il mio nuovo ipod potrebbe invecchiare troppo in fretta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.