PDA

View Full Version : Peter Jackson dirigerà forse il sequel di Sospesi nel tempo


*sasha ITALIA*
24-12-2005, 12:15
Fonte: CanMag.com

E' recentemente uscita in DVD l'edizione speciale di The Frighteners, ovvero Sospesi nel Tempo, anche qui in Italia.

Il film pseudo-fantasy di Peter Jackson è diventato, negli anni, un vero cult, mentre quando uscì sugli schermi, anche a causa di una distribuzione inaccettabile (fosse uscito ad Halloween avrebbe fatto il botto), fu un mezzo flop tanto che il regista – al quale aveva creduto Robert Zemeckis, produttore del film – rimase anche molto addolorato dalla cosa.

Sul canale satellitare ET qualche giorno fa hanno parlato di una nuova edizione DVD del film (probabilmente quella appena uscita, piena di contenuti speciali), e Peter Jackson ha detto la sua a riguardo.
Il regista ha detto di sperare che le vendite del DVD vadano veramente bene perché è sua intenzione, in base a ciò, decidere di fare un sequel. Il comparto home-video ha una grandissima importanza nel mercato dei media, e in base alle vendite del dvd lui tenterà di convincere la Universal a considerare l'idea di fare un altro The Frighteners. Jackson amerebbe rivedere sullo schermo Michael J.Fox, anche solo in un ruolo minore.
Parlando dello Hobbit il regista ha detto che la Sony detiene i diritti ora, e al momento non lo hanno neanche contattato.


Ve lo ricordate??

..:::M:::..
24-12-2005, 22:19
enne o.

Serosch
24-12-2005, 23:18
Bella notizia!
Adoro quel film ed e' stato lui a farmi conoscere Big Peter :D