PDA

View Full Version : Il seguito di Batman Begins: forse trovato il Pinguino!

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 12:13
Fonte: Batman on film.com

Non è ancora sicuro, ovviamente, ma a quanto si legge su Batman-on-film, uno dei siti più autorevoli per quanto riguarda le notizie sui film dell'Uomo Pipistrello, sarebbe Philip Seymour Hoffman ad interpretare Pinguino nel secondo film diretto da Christopher Nolan, dopo Batman Begins.
La fonte proviene dal luogo di nascita di Hoffman, nei pressi di New York. Una sua insegnante di recitazione ancora molto legata a lui, intervistata dalla stampa locale a proposito della nomination al Globo d'Oro per Capote, ha rivelato che l'attore avrebbe parlato con il direttore del casting di Batman per il ruolo di Penguin, e che ci terrebbe molto ad avere la parte.

Comunque non si sa ancora quanto apparirà il Pinguino nel film, che al momento è ancora in fase di scripting. Il cattivo ufficiale dovrebbe essere Joker.

Nolan intanto inizierà a lavorare ad un altro film della Warner alla fine dell'anno, ovvero The Prestige, con Chris Bale e Hugh Jackman...

http://www.bassharp.com/photo16.JPG

P.S. per joker spero prendano il marito della Bellucci, Vincent Cassel il suo nome gira già da tempo.. sarebbe un joker prefetto

http://www.sneakpeektv.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/vincent_cassel_00290010.jpg

GrayFox
24-12-2005, 12:57
ok che Cassel è DEFORME ma non a tal punto da fare il Joker.

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 13:30
ma è perfetto già non truccato!

seb87
24-12-2005, 14:20
http://www.bassharp.com/photo16.JPG

questo è un mito ( soprattutto nella parte dell'amico di ben stiller in " E alla fine arriva Polly" :D

paditora
24-12-2005, 17:19
ma il pinguino c'era già in batman il ritorno (danny de vito).
che storia si inventeranno per farlo ritornare?
scommetto che si pensava fosse morto e invece non lo era. :doh:
che palle sti seguiti.

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 17:28
ma il pinguino c'era già in batman il ritorno (danny de vito).
che storia si inventeranno per farlo ritornare?
scommetto che si pensava fosse morto e invece non lo era. :doh:
che palle sti seguiti.

L'hai visto Batman Begins? Mi sa di no.. è il remake.. begins è ambientato prima degli altri, il seguito non sarà il remake di batman 1, ma una completa rivisitazione della serie... pare già che non morirà nessun cattivo ma ovviamente riappariranno nei seguiti. Begins è imho il miglior film tratto da un fumetto.

paditora
24-12-2005, 17:38
L'hai visto Batman Begins? Mi sa di no.. è il remake.. begins è ambientato prima degli altri, il seguito non sarà il remake di batman 1, ma una completa rivisitazione della serie... pare già che non morirà nessun cattivo ma ovviamente riappariranno nei seguiti. Begins è imho il miglior film tratto da un fumetto.
Begins l'ho visto.
E facevano vedere come Wayne diventava Batman.

Ah fanno un remake allora.
Per cui tutte cose già fatte nei primi 4 batman.

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 19:38
ma và! ovviamente i villain sono semper quelli am cambierà tutta la storia, insomma la riscriveranno

Timewolf
24-12-2005, 19:46
Begins l'ho visto.
E facevano vedere come Wayne diventava Batman.

Ah fanno un remake allora.
Per cui tutte cose già fatte nei primi 4 batman.

Lo stesso Begins si puo' definire "remake"

Comunque non sei l'unico che credeva che Begins fosse solo un "prequel" del film di Burton, anche alcuni miei amici non credevano che ci fosse un nuovo Batman con Joker, sostenavano che dopo Begins iniziava il film di Burton ;)
Invece questa di Begins e' una nuova storia di Batman, per cui ci saranno Joker ,Pinguino e tutti gli altri cattivi gia' visti nei film precedenti

paditora
24-12-2005, 19:57
Lo stesso Begins si puo' definire "remake"

Comunque non sei l'unico che credeva che Begins fosse solo un "prequel" del film di Burton, anche alcuni miei amici non credevano che ci fosse un nuovo Batman con Joker, sostenavano che dopo Begins iniziava il film di Burton ;)
Invece questa di Begins e' una nuova storia di Batman, per cui ci saranno Joker ,Pinguino e tutti gli altri cattivi gia' visti nei film precedenti
Ma mica è un remake.
Raconta fatti antecedenti al primo batman.
Difatti il film finisce con Batman che deve affrontare Joker.

paditora
24-12-2005, 19:59
ma và! ovviamente i villain sono semper quelli am cambierà tutta la storia, insomma la riscriveranno
na cagata insomma :D
ma speriamo di no.
Ma come lo intitoleranno?

Batman il riritorno? :D

Timewolf
24-12-2005, 20:11
Ma mica è un remake.
Raconta fatti antecedenti al primo batman.
Difatti il film finisce con Batman che deve affrontare Joker.

Si ma se fosse un prequel avrebbe troppi errori rispetto al film di Burton, un esempio su tutti: nel vecchio Batman e' il Joker che uccide i genitori di Bruce

GrayFox
24-12-2005, 20:12
Mamma mia...

Batman Begins non è un remake di niente e non è il prequel di nulla!

Si riparte da zero spiegando le origini dell'uomo pipistrello basandosi sul fumetto, se non erro, di Miller (Dark Knight qualcosa, non sono un cultore della serie) e quindi non si reinventa nulla e non ha la pretesa di essere collegato agli altri batman di burton e schumacher...

Troveranno un nuovo joker sicuramente e forse qualche altro villain e andranno avanti, spero, seguendo il fumetto.

Timewolf
24-12-2005, 20:14
Mamma mia...

Batman Begins non è un remake di niente e non è il prequel di nulla!

Si riparte da zero spiegando le origini dell'uomo pipistrello basandosi sul fumetto, se non erro, di Miller (Dark Knight qualcosa, non sono un cultore della serie) e quindi non si reinventa nulla e non ha la pretesa di essere collegato agli altri batman di burton e schumacher...

Troveranno un nuovo joker sicuramente e forse qualche altro villain e andranno avanti, spero, seguendo il fumetto.

quello che stavamo appunto dicendo ;)

..:::M:::..
24-12-2005, 22:16
Adoro il Joker... è il mio personaggio preferito dei fumetti!!!

http://www.cartoondepot.com/pages/img/wb/pc/RC1735%20Joker.jpg

andyweb79
24-12-2005, 23:02
io ci vedrei bene anche jim arrey opportunamente truccato ed adeguato.. vedi i film the mask

Ewigen
25-12-2005, 16:03
na cagata insomma :D
ma speriamo di no.
Ma come lo intitoleranno?

Batman il riritorno? :D

beh se è così allora voglio un altro Terminator 3 ma fatto da Cameron :cry:

Dante_Cruciani
25-12-2005, 23:07
io ci vedrei bene anche jim arrey opportunamente truccato ed adeguato.. vedi i film the mask

infatti in Batman forever (1995) era lui :D

paditora
25-12-2005, 23:07
uhm ma che personaggio faceva?
non me lo ricordo proprio quel film.

Pugaciov
25-12-2005, 23:31

Stai scherzando spero! :eek:
Carrey faceva Riddler, l'Enigmista o come si chiamava.

Il mitico Joker di Batman (1989) era Nicholson. Chi meglio di lui? Nessuno, era perfetto.

Però mesi fa, appena uscito Batman Begins, sui forum di IMDb c'era una discussione sui possibili Joker ed erano venuti fuori dei nomi improbabili ma interessanti.
Esempio: Brad Pitt? Magari è un'attore troppo ..."attore" per partecipare ad un film sui fumetti (per quanto di successo), ma molti lo vedevano bene. Pensate a qualche sua sclerata in Fight Club o nel finale di Se7en.
Non riesco a trovare la discussione, ora la cerco, perchè alcuni avevano suggerito dei nomi stupendi secondo me :)

Timewolf
26-12-2005, 02:03
Io ricorderei il grande Jack Nicholson che ha interpretato MAGISTRALMENTE Joker nel 1989 imho ovviamente ;)
Magari una parte "cameo" nel nuovo film gliela darei ;)

http://www.movie-poster.ws/movies/wallpaper/fanart/mike2/jacknicholson-joker_small.jpg

CYRANO
26-12-2005, 03:58
Beh secondo me il primo di burton e' il miglior film su batman di sempre... forse il migliore film su un supereroe dei fumetti...

Ciaozzz

..:::M:::..
26-12-2005, 12:22
Emme il principe del male interpreterà il Joker.

Fonte: Ansa.it :O

Beelzebub
26-12-2005, 12:31
Secondo me quello che sta succedendo con la serie di Batman, è l'emblema della crisi di Hollywood, che fatica a produrre film decenti, e che per sbancare i botteghini è costretto a cannibalizzare se stesso, sfornando remake dei remake, o trasponendo su pellicola i fumetti Marvel...

Il primo Batman, quello con Jack "Joker" Nicholson, è il migliore in assoluto. Da lì in poi è stata un'escalation di cagate, culminate con Batman e Robin e Batman Forever...

Batman Begins non è male come film, ma il cast e i dialoghi non li ho trovati assolutamente all'altezza della storia...

IMHO sarebbe stato meglio lasciare questo nuovo film come "prequel", anzichè sfruttare un personaggio al quale il cinema d'oltreoceano ha già attinto a piene mani... :O