View Full Version : formattare
Ma come atzo si formatta un portatile?
C'ho provato mille volte mi chiede sempre se voglio reinstallare mai se voglio formattare :muro:
Forse se riuscissi ad entrare nel bios potrei avviare l'installazione dal cd rom? :confused:
:help:
Dal bios devi mettere l'avvio da cd e poi li puoi formattare, fare il ripristino etc.
P.s. La tipa di NFSMW!! :sbav:
Ok grzie adesso devo scoprire come entrare nel bios :muro: maledetti portatili :mad:
Ma sai che non sapevo fosse lei?eppure ho finito mw ma nei video mi sembrava meno tettona! :oink:
Ok grzie adesso devo scoprire come entrare nel bios :muro: maledetti portatili :mad:
Ma sai che non sapevo fosse lei?eppure ho finito mw ma nei video mi sembrava meno tettona! :oink:
Beh, nei video č sempre senza reggiseno, li c'č un po' di effetto push up! :oink:
Basta OT.
Per entrare nel bios devi vedere che ti dice allo startup, di solito t scrive press ** to enter setup, di solito č F2 o F12, fai delle prove!
Ciao, buon Natale!
Psychnology
24-12-2005, 21:31
Mizzega che gnocca!!
Ho fatto una ricerca con google e ho scoperto che si chiama Josie Maran. Ciao
rancylastrega
25-12-2005, 00:27
la maggio prte dei portatili si va con F12 nel bios :)
Beh, nei video č sempre senza reggiseno, li c'č un po' di effetto push up! :oink:
Basta OT.
Per entrare nel bios devi vedere che ti dice allo startup, di solito t scrive press ** to enter setup, di solito č F2 o F12, fai delle prove!
Ciao, buon Natale!
Ok grazie ci proverņ ;)
Mizzega che gnocca!!
Ho fatto una ricerca con google e ho scoperto che si chiama Josie Maran. Ciao
Vero č troppo faica e la cosa che mi piace di piu č la voce, chi ha visto i video del gioco lo sa ha una voce da brivido :sbav:
Ciao
la maggio prte dei portatili si va con F12 nel bios :)
Ok ci proverņ,grazie!
http://www.funmunch.com/celebrities/models/josie_maran/enlarge/josie_maran_2.jpg
:oink: :uh: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.