bobbyboy
24-12-2005, 10:28
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. ho da poco attivato una tiscali 2 mega....per utilizzarla ho prima installato un modem interno della sitecom D 211. mi connettevo regolarmente ad internet ma riuscivo a caricare solamente certe pagine come tutte quelle di questo forum, di libero, di google (caricamenti veloci)mentre molti altri siti risultavano inaccessibili. nel contempo riuscivo però a scaricare da shareaza (non velocissimo ma a 50 k sì). prima domanda perchè tutto ciò? è colpa di tiscali o del modem settato nel modo errato?
visti i magri risultati mi sono fatto prestare un d link 300t che alle prime connessione andava velocissimo e mi permetteva di vedere tutto ciò che volevo. pensando, quind, che fosse colpa del modem interno ho comprato un d link 302 t: configurato la prima volta andava(ho seguito tutte le procedure sulle impostazioni automatiche etc.). ho spento ho riacceso dopo un po' non mi dava più la connessione, ora non riesco più a configurarlo e sebbene tutte le spie siano attive non funziona e vi sto ora scrivendo utilizzando il sitecom interno... i
scusate per la prolissità e grazie in anticipo...
ciao
visti i magri risultati mi sono fatto prestare un d link 300t che alle prime connessione andava velocissimo e mi permetteva di vedere tutto ciò che volevo. pensando, quind, che fosse colpa del modem interno ho comprato un d link 302 t: configurato la prima volta andava(ho seguito tutte le procedure sulle impostazioni automatiche etc.). ho spento ho riacceso dopo un po' non mi dava più la connessione, ora non riesco più a configurarlo e sebbene tutte le spie siano attive non funziona e vi sto ora scrivendo utilizzando il sitecom interno... i
scusate per la prolissità e grazie in anticipo...
ciao