View Full Version : [INFO] Overclock GeForce 6100/6150
Salve a tutti o voi Forumisti accaniti! :D
Volevo sapere come si comportavano i suddetti Chipset (6100/6150) in Overclock...ho dei dubbi per via del chip grafico integrato...cosa potete dirmi al riguardo? Grazie a tutti!
Attraverso il bios ho portato la gigabyte con nforce6100 a 280 di bus dopo si riavviava
Gią mi basta...cmq qualkuno ha provato una ASUS A8N-VM CSM?
@sacd: a 280 MHz di FSB ce l'hai portato modificando il sistema di dissipazione sul chipset?
Modificato: Riguardo alle prestazioni? Come si comporta rispetto ad un nForce 4 o un K8T890? Grazie x le vostre risp...Buone Feste a tutti!!! :D :cool:
Ho fatto una ricerca + approfondita sul forum e nn mi pare ke della Asus se ne parli molto bene...qualkuno mi są consigliare una buona skeda madre dal costo contenuto (intorno agli 80 euri), abbastanza tollerante all'overclock e con la grafica integrata (ovviamente Socket 939)? Ke ne pensate della Asus A8V-E SE (anke se nn ha la VGA)?
Gią mi basta...cmq qualkuno ha provato una ASUS A8N-VM CSM?
@sacd: a 280 MHz di FSB ce l'hai portato modificando il sistema di dissipazione sul chipset?
Modificato: Riguardo alle prestazioni? Come si comporta rispetto ad un nForce 4 o un K8T890? Grazie x le vostre risp...Buone Feste a tutti!!! :D :cool:
Nn ho modificato nulla, solo abbassto molty htt a 3x, la scheda cmq overvolta di suo la cpu, cmq conta che avevo un ali del cavolo, anzi di pił :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.