PDA

View Full Version : orrendo dubbio!

sco89
24-12-2005, 08:03
secondo voi sn originali?

ormai le ho prese ditemi di si!! :cry: :cry:

supermario
24-12-2005, 08:25
purtroppo sn false

Stormblast
24-12-2005, 08:32
su ebay TUTTO l'abbigliamento/accessori di lusso sono falsi.
se hai fortuna sono di buona fattura.

Rossy77
24-12-2005, 08:42
leggendo i commenti molti dicono che le scarpe non sono originali

Wilcomir
24-12-2005, 09:27
in ogni caso i link ad aste ebay sono vietati. :stordita:

http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/frasi/20.gif

Nicky
24-12-2005, 09:31
Secondo me son tarocche.
In ogni caso son brutte ed il prezzo reale è una fregatura ben maggiore. http://forum.kissme.it/smilies/47.gif

aLLaNoN81
24-12-2005, 10:30
Falsissime ma soprattutto ORRIBILI, non capisco quelli che hanno anche il coraggio di andare a comprarsele nei negozi pagandole una follia...

kobezzz
24-12-2005, 10:33
false come quasi tutte le gucci che girano

Boss87
24-12-2005, 10:34
Io non capisco cosa spinga la gente a comprare scarpe tipo queste su ebay, e magari pretende siano vere.. Insomma.. Ti piacciono le gucci? Vai in negozio e le compri. Non le puoi comprare? Cambi tipo di scarpe.. Mah.. Veramente non capisco.

sco89
24-12-2005, 11:03
da cosa lo si capisce se sono false? :mc:

Swisström
24-12-2005, 11:25
Io non capisco cosa spinga la gente a comprare scarpe tipo queste su ebay, e magari pretende siano vere.. Insomma.. Ti piacciono le gucci? Vai in negozio e le compri. Non le puoi comprare? Cambi tipo di scarpe.. Mah.. Veramente non capisco.

magari gli piace quel modello ma quelle nei negozio non può permettersele.

E anche se potessi permettermele, ma in un altro posto (ebay?...) le si trovano alla metà del prezzo (originali o no, basta che siano uguali) ... son mica scemo da prenderle in negozio.

Comunque io per i vestiti non mi fido molto di ebay, le scarpe poi le devo provare.

Pugaciov
24-12-2005, 11:34

Ora, io non compro parecchia roba firmata quindi non so come funzioni nelle testoline dei griffati.
Però non credo che uno spenda centinaia d'euro per un paio di scarpe perchè sono di ottima fattura. Le compra perchè c'è scritto Gucci o quello che è.
Se quelle su eBay costano un terzo e esternamente sono più o meno identiche, anche se sono di fattura inferiore, perchè non comprarle?

sco89
24-12-2005, 11:50
esatto è quello che intendo.. baste che ci assomigliano bene e mi bastano

gabberman81
24-12-2005, 13:00
esatto è quello che intendo.. baste che ci assomigliano bene e mi bastano

han tolto il link :mad: posta la foto delle scarpe e quanto le hai pagate ?? cmq il logo gucci sono 2 g messe una in orizzontale e una in verticale, le cose gucci taroccate fatte male hanno le 2 g che sembrano il numero 69 (non so se mi sono spiegato ma è cosi') il logo è leggermente diverso...se sono = che ti frega che siano originali...tanto sono =

p.s. le vendono le nike tn su ebay ??originali ?? a quanto ??
grazie :D

bluelake
24-12-2005, 13:04
non è che tutti sono idioti come me che le scarpe le vado a comprare alla casa della scarpa o allo stefan guardando solo se sono belle e non alla marca che hanno scritta sopra :fagiano: anche perché ci sono pochi idioti come me che quando guardano i vestiti che hanno gli altri non fanno caso alle scritte ma solo ai vestiti :D

drive97
24-12-2005, 13:11
se volete roba di marca originale a prezzi concorrenziali vi consiglio Y@@z.com, io ci compro parecchia roba e devo dire che mi ci trovo proprio bene...accettano carte di credito o contrassegno e spediscono in maniera puntuale tramite dhl...poi ora ci sono pure i saldi...anche se per un altro ordine aspetterò gennaio...
il materiale è tutto originale anche perchè senno si sputtanerebbero subito su internette!
p.s.:spero si possa scrivere il link così...se proprio lo volete sapere mandate pvt... :D

M@gic
24-12-2005, 13:14
Le scarpe devono essere comode e ben fatte, poi ovviamente se son belle meglio ancora, ma i primi due requisiti sono quelli fondamentali, con la salute dei piedini non si scherza. :D