View Full Version : REGALI SOTTO L'ALBERO,QUANTI NE AVETE?
ferrari5005
24-12-2005, 02:19
SE SI QUANTI? che cosa vi aspettate in regalo?
perchè alla vigilia IO non vedo ancora NESSUN pacco sollo l'albero?! :mbe: :rolleyes:
dai rispondete ..
Boh non ho guardato... probabilmente ce n'è uno da parte di mia sorella&suoragazzo... ma domani mattina vado a scegliere il moi nuovo cellulre regalo dei miei genitori :sofico:
paditora
24-12-2005, 04:09
io non ho neanche l'albero.
SilveRazzo
24-12-2005, 04:19
io non ho neanche l'albero.
QUOTO :D
Albero? no.. presepe? no? ho fatto solo l'albero fuori in terrazza... un vero finto albero di natale :D in tondino di ferro ricoperto da finte fronde di pino.... poca spesa.. tanto effetto! lo uso da 3 anni ormai.. :D alto 4 metri, si vede da tutta la via :D
però niente regali neppure lì sotto... però a dirla tutta saranno umm 3 anni che non ricevo regali... dai genitori perchè non sanno cosa regalarmi e io non so cosa chiedere... parenti ormai mi regalano tutti qualche euro ma me lo danno il girono di natale e non lo mettono sotto all'albero :sofico:
bluelake
24-12-2005, 08:31
Regali sotto l'albero... zero :fagiano:
Regali attesi... zero :fagiano:
quelli sotto saranno una dozzina ma non sono i miei ma quelli da dare in giro.
Io quest'anno.. a parte uno ad una carissima amica..... non ne ho fatto NESSUNO... neppure avuto il tempo... :muro: :muro:
.Kougaiji.
24-12-2005, 08:53
200 euri .-. messi da parte
pistolino
24-12-2005, 08:56
3 pacchi :)
Io non ho nemmeno l'albero :fagiano:
Ho solo il presepe a casa.
Comunque ho un paio di pacchetti, gentili omaggi di alcuni amici. Per il resto sono abituata a non farli non riceverli, anche se mia mamma, il ragazzo ed un amica mi hanno fatto dei bei regali per il compleanno misto a natale.
L'unico che si capisce dalla grandezza per me è la X360 :D
Naturalmente Pro :D
pistolino
24-12-2005, 09:28
io aspetto a prenderla...ha ancora problemi di "gioventù" e bug ancora da scoprire :(
per ora 0, domattina tanti :ciapet:
:D ;)
paditora
24-12-2005, 09:38
e per te nemmeno uno?
chandler8_2
24-12-2005, 09:38
non ho nemmeno l'albero :rolleyes:
Zero...ma zero come 0 cioè niente di niente....nn ho fatto neppure l'albero.....anzi se c'è qlk ke domani sera non sà ke fare, non sà kon ki uscire....io ci sono...
paditora
24-12-2005, 09:57
Zero...ma zero come 0 cioè niente di niente....nn ho fatto neppure l'albero.....anzi se c'è qlk ke domani sera non sà ke fare, non sà kon ki uscire....io ci sono...
a natale dove vuoi andare. :mbe:
non c'è in giro una mosca.
saranno chiusi anche tutti i locali mi sa.
a casa di qlk kon la taverna inutilizzata ;) ..possibilmente donna :oink: ...ho già 2 panettoni e 3 lasagne da smaltire...
regali sotto l'albero ce ne sono 3-4 ma credo che nessuno sarà x me.
io aspetto una busta :stordita:
Io non ce li ho sotto l'albero ma sotto il presepe :D
cmq per ora sono due...
paditora
24-12-2005, 10:10
a casa di qlk kon la taverna inutilizzata ;) ..possibilmente donna :oink: ...ho già 2 panettoni e 3 lasagne da smaltire...
dubito che qualcuno con una taverna non sappia cosa fare per domani. :p
dubito che qualcuno con una taverna non sappia cosa fare per domani. :p
l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D :cry: :cry: :cry:
bluelake
24-12-2005, 11:36
qui in Toscana ce ne sono parecchi aperti... qualcuno con lo slogan "natale con i tuoi, ma la sera insieme a noi" :D
lnessuno
24-12-2005, 11:39
qualcuno c'è... non so quanti/se ce ne sono per me :stordita:
superteodj
24-12-2005, 12:09
niente regali....
quello che avremmo speso per i regali lo mandiamo in india per un progetto sociale...
ciao
paditora
24-12-2005, 12:12
qui in Toscana ce ne sono parecchi aperti... qualcuno con lo slogan "natale con i tuoi, ma la sera insieme a noi" :D
beati voi
No regali, no albero. Vedo con piacere che non siamo pochi :D
io manco ho l'albero!
cmq so di un paio di regali della mia morosa
poi qualche soldo da parte di zio zia nonna spero.
stop
{|e']Boh non ho guardato... probabilmente ce n'è uno da parte di mia sorella&suoragazzo... ma domani mattina vado a scegliere il moi nuovo cellulre regalo dei miei genitori :sofico:
Mi autoquoto e aggiungo: la scatola del cellulare che mi sono appena scelta, Motorola E1070 http://static.flickr.com/23/31208133_f87c1e3499_o.gif , il cellulare ce l'ho tra le mani, la scatola è impacchettata :D
Inoltre, leggendo il thread: da noi oggi e domani stanno tutti i locali e i pub aperti, dopo cena si esce sicuramente dato che la messa la salto ogni anno allegramente per andare a giocare a biliardo, ormai è una tradizione
nessun regalo sotto l'albero, altrimenti i gatti o il cane potrebbe battezzarli :asd:
Nessuno, me li son fatti in questie ultime due settimane più o meno da solo :ciapet:
juninho85
24-12-2005, 13:59
1)niente albero in casa
2)nessun regalo nè per me nè per parenti/conoscenti
rende l'idea?:D
DevilMalak
24-12-2005, 14:08
niente albero, niente presepe
ho ricevuto qualche regalo e non ne ho fatto praticamente nessuno
sotto l'albero c'è solo il panettone, fino a questa sera :D
v10_star
24-12-2005, 14:34
ne albero ne presepe presenti in casa, regali previsti 0 e la cosa non mi disturba, ne ho comperato 1 per l'unica persona che per me in questa terra si merita qualcosa che gli consegnerò domani pomeriggio quando mi sarò liberato da parenti et simila
bellu natale!!! :D
Swisström
24-12-2005, 14:46
ancora nessuno, li mettiamo sotto l'albero stasera (cosi mio fratellino non può sbirciare e scuoterli per vedere cosa c è dentro :asd: )
Comunque di solito a natale non ne ricevo molti... diciamo 3 o 4 (in maggiornaza buste con dindini :oink: ) .. i restanti li ricevo a Santo Stefano (il giorno dopo natale N.d.SwisströM) quando vado dai miei parenti :)
miiiiii sotto il mio albero è pieno tra ceste e regali :asd: farei una foto col mio regalo nuovo, ma la scatola è incartata e il cavetto usb è dentro la scatola, e anche il codice pin che mi richiede per la connessione via bluetooth
Io quest'anno.. a parte uno ad una carissima amica..... non ne ho fatto NESSUNO... neppure avuto il tempo... :muro: :muro:
anke io... almeno ho risparmiato! ;)
oscuroviandante
24-12-2005, 17:12
6 pacchetti :D
alcuni so cosa sono (PSP) :D
Cacchio, quest'anno niente, dovevo avere F.E.A.R. ma arriverà tra qualche giorno... Ho un po' di soldini, quelli sì :D
*sasha ITALIA*
24-12-2005, 19:42
il regalo dei miei è sul mobile TV :D
In più mi hanno fatto a sorpresa un cofanetto di armani con profumo+ deodorante...
le nonne bustarella... poi tutti gli altri pacchetti sono per i parenti
wolfnyght
24-12-2005, 19:59
per me
lettore mp3 da 1 giga
vestiario(con obbligo di buttar via i miei jeans di dieci e + anni!argh!)
un dotthy arriverà(regalo dei miei ma subito dopo natale)
altro mah(attendo morosa con regalo)
gli orecchin d'oro per la morosa
un braccialetto d'oro per la morosa
i miei gli han regalato un girocollo d'oro
(porc miseria ladren!voglio esser la mia morosa a natale quest'anno!)
il regalo + bello lo farò l'ultimo dell'anno ad un signore (mio amico) che sta morendo
lo passerò con lui,io un paio di mie amiche e spero la mia morosa(lei non è per opere di bene od altro..diciamo che è molto cinica,purtroppo)
mi ha reso veramente triste questa notizia :cry: :(
lo conosco da 10 anni e +
:(
Fradetti
24-12-2005, 20:40
:friend: :friend:
Cmq manco uno nemmeno io.... a me li porta stanotte Babbo Natale :fagiano:
:friend: :friend:
Cmq manco uno nemmeno io.... a me li porta stanotte Babbo Natale :fagiano:
mah vedremo... io ho chiesto una ragazza :oink: a babbo natale.... ma non so se arrivi.... speriamo.... ummm vado a spegnere il caminetto.. non vorrei che me la calasse giù per il camino... :sofico:
..:::M:::..
24-12-2005, 22:11
regalo pochi € molti.
tatrat4d
24-12-2005, 23:36
Nokia 6680 "autoregalato", per il resto un paio di Levis, due oboli, ed una MMC per il nuovo cellulare.
Su tutto però i 4/5 etti di tortellini domani a "pranzo" :sofico:
StErMiNeiToR
24-12-2005, 23:41
io sono anni ormai che non chiedo regali tanto ormai sanno che i miei e i loro gusti sono alquanto incopatibili quindi se qualcuno vuole farmi qualcosa sa bene che è meglio che mi dia dei soldi invece che un regalo cosi io mi ci posso comrpare quello che piu mi va a genio oppure ci mi ci vado a fare una bella ubriacata :D
- Orologio-sveglia da comodino che proietta l'ora sul soffitto
- Cappotto marrone ottima qualità (non ne capisco, non so che aggiungere)
- Sciarpa abbinata al cappotto
- Porta-cd con cerniera
- Lenzuola e piumino per letto della casa dell'università
- Braccialetto in caucciù e argento
JarreFan
25-12-2005, 00:19
iPod video bianco 30Gb
iPod Nano nero 2Gb
iPod Shuffle 512Mb
Evvai :D
ferrari5005
25-12-2005, 03:28
1 PORTAFOGLIO (carino)
1 DOPOBARBA
basta.... :( nemmeno soldi ...... :rolleyes: vabbè
buon natale a tutti
I miei genitori mi hanno regalato il cellulare nuovo + soldi per compensare quello che hanno speso per ogni figlio e appiananare le differenze, mia sorella e mio cognato un libro, mio fratello non sa nemmeno cosa significhi fare un regalo. Per il resto col parentado non abbiamo usanza di scambiarci regali, mentre la mia amica Jessica mi ha regalato una scheda Wind così mi telefona con i minuti gratis :D
Mia mamma ha regalato un maglione a mio padre pensando che lui non le regalasse niente dato che si erano ripromessi di risparmiare e non regalarsi niente, mio padre le ha regalato invece un Trilogyhttp://static.flickr.com/22/32036412_d32ac0964a_o.gif
juninho85
25-12-2005, 10:16
iPod video bianco 30Gb
iPod Nano nero 2Gb
iPod Shuffle 512Mb
Evvai :D
:D
stamattina sotto l'albero c'erano ben 20 pacchi :eek:
ma miei solo 3 :asd:
più altri 2 che non erano "sotto l'albero" ;)
cmq:
scarpe, occhiali da vista, chiavetta usb 512mb, maglione e libro "Franco, oh Franco" :D
buon natale :D
ieri è venuto il mio ragazzo a portarmi il regalo, quindi stanotte c'era un pacco per me :yeah:
0 regali fatti causa mancato tempo e ne dovrei fare uno e 0 regali ricevuti
manco ho l'albero.
forse babbo natale non l'ha trovato e non mi ha portato i regali :cry:
tempo fa ho ricevuto il ragalo piu bello da parte di mia mamma:
fiat bravo + stereo sony cdx-7700 + casse jbl p-93
dal mio raga ho ricevuto la sveglia che proietta l'ora sul soffitto e che segna la temperatura interna ed esterna.
da mia nonna, da mio fratello, e da mia mamma ho ricevuto 150€
al mio raga ho regalato un monitor lcd da 17"
Zodd_Il_nosferatu
25-12-2005, 13:47
ieri è venuto il mio ragazzo a portarmi il regalo, quindi stanotte c'era un pacco per me :yeah:
pacco? :D 8=====D? :asd:
cmq io niente regali sotto l'albero... aspetto fine feste che mio padre mi compra xbox360 + tv samsung 23pollici hdtv :cool:
Stigmata
25-12-2005, 17:58
un libro (john le carrè - amici assoluti) e un profumo (victor eau de cologne)
non mi aspettavo niente a dire il vero :stordita:
:read: idem, o almeno sotto l'albero
poi mi è stato dato un regalo da un'"amica"
alla fine mi sono guadagnato la videocamera della sony che registra direttamente su miniDVD e svariate buste con pecunia...
D4rkAng3l
26-12-2005, 00:32
hehe è andata bene anche quest'anno:
computer subacqueo (non è che gioco ad half life sott'acqua...mi serve per tenermi in vita con le tappe di decompressione :D )
vario vestiario
un libro da parte di mia sorella
pecunia dal nonno
altre cosine
e poi un libro bellissimo da parte delle mie due amichette con dedica commuoventeee (Trattato di ateologia) :D
voodoo child
26-12-2005, 00:44
Uno solo ma enorme (chitarra Gibson -usata-)...
Ah, poi mio padre mi ha regalato una pinza della Beta (così non gli rubo più la sua :D )
quest'anno, dato ke ogni anno ke passa sento sempre di più il natale, l'albero è rimasto in solaio mentre il presepe è in vendita su seconda mano :sofico:
PS: nn ho controllato, magari i regali li hanno messi in solaio :ciapet:
Argosoft
26-12-2005, 00:56
uaz :) stavolta mi è piaciuto di più il natale, sarà perché per la prima volta ho potuto fare i regali anche io , visto che lavoro :)
however
bella maglia beige della gas
maglietta kawasaki original ( :eek: ora che mia madre lavora in una concessionaria di moto devo aspettarmi di tutto! :D )
cinturona
mutande come dico io (come azz si chiamano, quella specie di incrocio tra mutanda normale e pantaloncino, aderente)
dal mio amore uno di quei ciondoli di acciaio con laccetto nero con un diamante O___O (pazzia galoppante ora pro nobis)
dai parenti: tangenti per un totale di circa 200€ (che si trasformeranno nel mio nuovo cellulare :O )
di regali ne ho fatti tanti, ma ora me ne manca uno... DEVO, ASSOLUTAMENTE trovare..
http://www.johnlewis.com/jl_assets/product/230213018.jpg QUESTOOOOOO *___* è una linea samsonite che ha anche un trolley e una borsettina (presa per mia cugina) , ma ora voglio lo zainooo! chi l'ha visto in giro? non se ne trovano più qua ;_;
byez!
ManyMusofaga
26-12-2005, 11:38
una 10ina all'incirca :) alcuni davvero stupendi :)
3
magliette, maglioncino e soldi
Io volevo far vedere... solo che ho capito solo ora come funziona il flash del cellulare, invece quando ho fatto le foto avevo impostato in modalità notte e sono venute mosse :cry:
http://static.flickr.com/37/77561009_1606b0b427_t.jpg (http://static.flickr.com/37/77561009_1606b0b427_o.jpg) http://static.flickr.com/6/77561010_b4c522936b_t.jpg (http://static.flickr.com/6/77561010_b4c522936b_o.jpg) http://static.flickr.com/42/77561011_193ad1597d_t.jpg (http://static.flickr.com/42/77561011_193ad1597d_o.jpg)
Thunderfox
26-12-2005, 15:49
Ormai ricevo solo € da parte di nonni, qualche zio e da mia madre.
I regali non li faccio perchè ho la scusa che ancora non lavoro e quindi non ho uno stipendio :ciapet:
Con i miei amici non ci facciamo regali ma solo gli auguri ;)
Soliti regali da uomini cioè: MUTANDE, BOXER, CANOTTIERE e CALZINI
le cose belle me le compro da me. altrimenti chi fa il regalo rischia di buttare via i soldi
pacco? :D 8=====D? :asd:
:nonsifa: era un cellulare :O
quest'anno sono stato veramente fortunato :)
mi sono beccato questa:
http://www.stilcasa.net/arimgbig/231.2994b.jpg
e dato che è brutto regalare un giocattolo senza le batterie, hanno pensato bene di regalarmi anche il contenuto :D
:cincin: :gluglu: alla facciazza vostra! :ciapet: :D
juninho85
27-12-2005, 09:51
astemio eh?:D
astemio eh?:D
assolutamente! :O
e che ti credevi? :D
Nevermind
27-12-2005, 10:14
Regali ne ho ricevuti...vediamo: 6 regali fatti vediamo....12 (di cui 5 al mio amore)...
juninho85
27-12-2005, 10:23
assolutamente! :O
e che ti credevi? :D
infatti m'era parso di vedere dell'olio d'oliva :D
barbaro! era aceto! non lo sai che l'olio al freddo solidifica? :sofico: :D
oltre alla "cantinetta" ho ricevuto anche un paio di stivali belli tamarri (marroni con inserti in coccodrillo, tipo i durango...), ma la foto non la posto per decenza... :stordita:
juninho85
27-12-2005, 10:33
barbaro! era aceto! non lo sai che l'olio al freddo solidifica? :sofico: :D
era per sottolinearne l'impropabilità della cosa :D
era per sottolinearne l'impropabilità della cosa :D
ah ecco :D
Nestasiato
27-12-2005, 10:54
regali materiali escluso denaro? una maglietta che potrò usare solo st'estate :O
di auto-regali me ne son già fatti troppi in questo mese che va bene così, per quest'anno :O
D4rkAng3l
27-12-2005, 11:19
ieri una mia amica mi ha fatto un altro regalo bellissimo...una cornicetta con una foto di noi in vacanza in Sicilia un paio di estati fà....mi ha detto che pe tutto il liceo non mi si è cagata di pezza :D e che è stata felicissima di venire in vacanza con il mio gruppo perchè mi ha scoperto come persona e ha trovato un vero amico...mi sono commosso :cry: :cry: :cry:
Miiiii la mia amica gggiessika mi ha regalato la scheda wind così mi può chiamare con i minuti gratis con la uinter collekscion... adesso non è più un natale approssimativo!!!! :D
juninho85
27-12-2005, 11:55
{|e']Miiiii la mia amica gggiessika mi ha regalato la scheda wind così mi può chiamare con i minuti gratis con la uinter collekscion... adesso non è più un natale approssimativo!!!! :D
anche io c'hoi la wind guardaccaso:O
numero in pivvitti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.