View Full Version : Winfax o Fax di windows?
ragazzi io ho provato a usare il fax di windows x inviare fax da pc e funziona tutto ma il mio problema è inviare piu fogli in una volta... mi spiego meglio:
faccio una scansione di 3 fogli da inviare e in questo modo ho 3 file.jpeg,vorrei inviarli tutti e 3 allo stesso numero e non so come fare xchè il fax di windows me ne invia uno alla volta... voi avete provato?
come faccio?
dalla disperazione ho installato winfax 10.02 ma ho letto che ha problemi con xp sp2,ancora non ho avuto l'occasione di provarlo come va?
non ho grosse esigenze di invio e ricezione fax solo che vorrei trovare il modo di mandare 3o4 fogli insieme senza dover mandare 3o4 fax separati
caviccun
24-12-2005, 02:15
ragazzi io ho provato a usare il fax di windows x inviare fax da pc e funziona tutto ma il mio problema è inviare piu fogli in una volta... mi spiego meglio:
faccio una scansione di 3 fogli da inviare e in questo modo ho 3 file.jpeg,vorrei inviarli tutti e 3 allo stesso numero e non so come fare xchè il fax di windows me ne invia uno alla volta... voi avete provato?
come faccio?
dalla disperazione ho installato winfax 10.02 ma ho letto che ha problemi con xp sp2,ancora non ho avuto l'occasione di provarlo come va?
non ho grosse esigenze di invio e ricezione fax solo che vorrei trovare il modo di mandare 3o4 fogli insieme senza dover mandare 3o4 fax separati
ho usato parecchie volte il fax di windows e come dicevi tu va benissimo , dato che il fax viene usato come se fosse una stampante (infatti si trova nel gruppo "Stampanti") , anche se non ho mai usato il metodo per le tue esigenze , dovresti provare a dire alla applicazione che usi per inviare i fax , di stampare più fogli (word lo prevede , infatti gli puoi dire di stampare X fogli) , secondo me dovrebbe funzionare.
Alabamasmith
24-12-2005, 02:16
a me va boh, mi pare che ai tempi facessi con la stampa di winxp... parte il suo programmino per le immagini, che è abbastanza intuitivo, selezionavo le immagini da faxare e poi invece della stampante selezionavo il fax...
io con word carico le 3 pagine poi faccio l'anteprima e clicco su stampa,mi salta fuori la clasica schermata dell stampante e io metto fax poi metto stampa tutte...
cosi dite che le fa tutte e 3?
io con word carico le 3 pagine poi faccio l'anteprima e clicco su stampa,mi salta fuori la clasica schermata dell stampante e io metto fax poi metto stampa tutte...
cosi dite che le fa tutte e 3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.