View Full Version : hercules 9700pro e artefatti
da pochi minuti ha cominciato a farmi sullo schermo degli artefatti durante lo svolgimento di qualsiasi applicazione, e no nsolo dei videogiochi. La scheda video non č overclockata.
http://img251.imageshack.us/my.php?image=immagine16to.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=immagine26fe.jpg
~pennywise~82
23-12-2005, 23:52
:( mi sā che č andata
Dj Dexter
24-12-2005, 00:33
potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento
evil ryu
24-12-2005, 00:41
A me č successo con la medesima scheda video ed era la memoria onboard difettosa. Mi hanno dovuto sostituire la scheda.
Ieri sera, come tutte le sere, ho spento il pc, e questa mattina gli artefatti sono spariti.Non so quanto possa essere utile ma intanto aggiorno i driver (avevo i catayst 5.11 e adesso sto mettendo i 5.13), dubito che possa riolvere il problema se si ripresenterā, ma non posso provare a fare altro. Eppure questa č la prima volta che mi accadeva una cosa del genere, dopo quasi un anno che l'ho presa non mi ha mai dato problemi( presa usata).
NOn ho fatto in temp oa dirlo e gli artefatti sono tornati :doh:
zanardi84
24-12-2005, 08:42
Mhh, proviamo a rianimarla!
1: apri il case e pulisci bene la ventola! Se dici che a freddo non succede, significa che puō essere un surriscaldamento dovuto alla polvere.
2: pulisci l'interno dello slot AGP soffiando delicatamente dell'aria. Magari della polvere si č depositata e impedice i contatti
3: se la pulizia non dovesse portare a risultati, smonta il dissipatore e metti la pasta: č probabile che si sia consumata o seccata.
HO provato a vedere se era il monitor. HO cambiato il monitor e gli artefatti sono spariti. Ho rimesso poi il monitor di prima e gli artefatti non sono + tornati . Cosa cavolo significa?
HO provato a vedere se era il monitor. HO cambiato il monitor e gli artefatti sono spariti. Ho rimesso poi il monitor di prima e gli artefatti non sono + tornati . Cosa cavolo significa?
fai le operazioni che ti sono state suggerite ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.