PDA

View Full Version : aiuto per g.t.r.

stenoippo
23-12-2005, 21:50
ho acquistato gtr originale ma non parte dopo l' installazione mi dice che il codice disco non corrisponde a quello inserito vi è per caso capitato anche a voi , o sti cani ora proteggono talmente i giochi che non vanno neanche gli originali?? :muro:

Darkdragon
23-12-2005, 23:41
ho acquistato gtr originale ma non parte dopo l' installazione mi dice che il codice disco non corrisponde a quello inserito vi è per caso capitato anche a voi , o sti cani ora proteggono talmente i giochi che non vanno neanche gli originali?? :muro:
c' è un thread ufficiale
riguardo al tuo problema è possibile che la protezione mpedisca al gioco di partire e c' è un modo per toglierla, ma prima riprova ad installarlo e controlla bene il codice, magari ha messo quello per l on-line invece della cdkey

17mika
23-12-2005, 23:58

Se non ricordo male.. stai semplicemente sbagliando codice :D

Mi sembra che ci siano 2 codici, 1 x installare e 1 per l'online ;)

stenoippo
24-12-2005, 07:43
Se non ricordo male.. stai semplicemente sbagliando codice :D

Mi sembra che ci siano 2 codici, 1 x installare e 1 per l'online ;)

no dai non sono cosi pirla .... :D
l' errore me lo dà ancora prima di inserire il codice cd quando controlla il disco, e comunque ormai lo ho installato almeno 10 volte sig.... :muro: :muro: :muro:

Andre106
24-12-2005, 08:42
Alcuni risolvevano cambiando unità di lettura, mi sembra di ricordare

stenoippo
24-12-2005, 13:52
Alcuni risolvevano cambiando unità di lettura, mi sembra di ricordare

cacchio non dirmi che devo cambiare il lettore dvd per giocare??? :muro: :muro:

HeeK
24-12-2005, 14:51
no....ti devi comprare solo il gioco originale, cosa che non hai fatto ma ti spacci per possessore di gioco originale :muro:

stenoippo
24-12-2005, 22:10
no....ti devi comprare solo il gioco originale, cosa che non hai fatto ma ti spacci per possessore di gioco originale :muro:

Bravo cacchio abbiamo un nuovo Sherlock Holmes della rete.. a fatto due più due ..
Perchè mi domando nei forum anche i migliori come in questo caso c'è sempre qualcuno che deve sparare la sua cazzata.... se non lo avessi originale avrei semplicemente chiesto come craccarlo o no ?? o magari sono semplicemente incazzato proprio perchè al contrario di te io i giochi li compro originali e tu sei il solito malizioso .... buon natale.

stezan
26-12-2005, 17:46
Pensa che anch'io ho installato correttamente il gioco ORIGINALE di Mist V-End of Ages e quando lo lancio, come a te mi dice che il codice non è valido, ho duvuto cercarmi l' eseguibile in rete! :doh: e poi funziona.

stenoippo
27-12-2005, 23:05
oggi è partito una volta poi il buio totale ho provato anche a pACCIARLO MA NISBA