View Full Version : Fps online
ciao a tutti è da 1 anno e mezzo circa che nn gico piu a nessun fps (sparatutto) online causa world of warcraft, ora avevo vogli adi tornare a giocarci ma ho constato ke i server di q3 praticmanete sono vuotissimi e la community praticmaente nn esiste piu, qualè il gioco piu giocato in questo periodo online? ho cercato info per q4 ma sembra sia una schifezza anke online, ho provato battlefield 2 ma è un po lento per i miei gusti, cerco qualcosa tipo q3 q2 ,
ciao a tutti è da 1 anno e mezzo circa che nn gico piu a nessun fps (sparatutto) online causa world of warcraft, ora avevo vogli adi tornare a giocarci ma ho constato ke i server di q3 praticmanete sono vuotissimi e la community praticmaente nn esiste piu, qualè il gioco piu giocato in questo periodo online? ho cercato info per q4 ma sembra sia una schifezza anke online, ho provato battlefield 2 ma è un po lento per i miei gusti, cerco qualcosa tipo q3 q2 ,
Prova Unreal tournament 2004! ;)
darkfear
24-12-2005, 09:17
America's Army
fps fantastico realizzato in collaborazione con l'esercito usa mooolto realistico e GRATUITO ma pesante da scaricare (900mb)
Bull's eye
24-12-2005, 09:46
prova enemy territory gratuito e giocatissimo
TheDarkAngel
24-12-2005, 10:07
America's Army
fps fantastico realizzato in collaborazione con l'esercito usa mooolto realistico e GRATUITO ma pesante da scaricare (900mb)
se bf2 è lento... figurati aa :mbe:
darkfear
24-12-2005, 10:23
se bf2 è lento... figurati aa :mbe:
AA è 10 volte molto + leggero.....lo giocavo con una radeon 9000pro a dettagli medio alti ed era bellissimo grafuicamente...usa l'engine (migliorato) di Unreal Tournament 2004 :rolleyes:
AA è 10 volte molto + leggero.....lo giocavo con una radeon 9000pro a dettagli medio alti ed era bellissimo grafuicamente...usa l'engine (migliorato) di Unreal Tournament 2004 :rolleyes:
io pensavo che dicesse lento come ritmo di gioco non come pesantezza!!!
Lui cerca qualcosa di più movimentato!!!
America's Army figurati... tattico al massimo e se muori devi aspettare il turno dopo... se Bf2 è lento con questo fai merenda fra una partita e l'altra all'inizio!!!
Per me il migliore è Unreal Tournament 2004 oppure (alternativa free) Enemy Territory!
Ciao!!
- sLiceR -
24-12-2005, 11:41
io starei su Enemy Territory(gratis) o anche CounterStrike: Source(lo trovi a poco in giro) che come stile di gioco è piuttosto veloce, anche se all'inizio può essere poco divertente visto che bisogna aspettare la fine del round quando si muore (un round dura in media 2 minuti).
Un altro titolo che potresti provare è Call of Duty 2
se cerchi la velocità stai alla larga da AA, io, abituato a css mi sono addormentato davanti allo schermo. E' molto simulativo e come stile di gioco è molto lento.
.Kougaiji.
24-12-2005, 11:54
enemy territory va bene ;)
TheDarkAngel
24-12-2005, 17:11
guarda che lento è il ritmo di gioco :mbe:
mica si gioca comunque online con la grafica a palla :rolleyes:
cho constato ke i server di q3 praticmanete sono vuotissimi e la community praticmaente nn esiste piu
questo server è sempr abbastanza affollato:
194.177.124.202:27001
modalità clan arena (10 slot)
punk buster enabled
io starei su Enemy Territory(gratis) o anche CounterStrike: Source(lo trovi a poco in giro) che come stile di gioco è piuttosto veloce, anche se all'inizio può essere poco divertente visto che bisogna aspettare la fine del round quando si muore (un round dura in media 2 minuti).
Un altro titolo che potresti provare è Call of Duty 2
se cerchi la velocità stai alla larga da AA, io, abituato a css mi sono addormentato davanti allo schermo. E' molto simulativo e come stile di gioco è molto lento.
a quanto si trova cs source?
dicevo lento come ritmo di gioco :D
cmq cs ci giocavo tempo fa, lo riprovero con la nuova grafica anche DoD provero allora ma di Q4 nn ne parla nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.