View Full Version : [MILANO] Vendo MB & Sk video
Venderei in Milano senza spedizione, consegna a mano, e preferibilmente in blocco:
- Scheda Madre DFI LAN PARTY NF4 ULTRA D
- Scheda PCI parallela (la DFI non scheda di uscita per printer parallele)
- Scheda Grafica PCIe GYGABYTE Nforce 6800 GT
Tutto comprensivo di imballo e fatture di acquisto
In blocco 220 €, soggetto ad eventuale minimo sconto.
fabio536
23-12-2005, 20:53
Venderei in Milano senza spedizione, consegna a mano, e preferibilmente in blocco:
- Scheda Madre DFI LAN PARTY NF4 ULTRA D
- Scheda PCI parallela (la DFI non scheda di uscita per printer parallele)
- Scheda Grafica PCIe GYGABYTE Nforce 6800 GT
Tutto comprensivo di imballo e fatture di acquisto
In blocco 220 €, soggetto ad eventuale minimo sconto.
coda per la Dfi con scheda parallela e forse anche per la 6800...
info?tipo garanzia o altro?
P.s.....ovviamente anche io a mano!
Dartenit
23-12-2005, 20:59
coda x la mobo se spedisci
jokervero
23-12-2005, 21:22
EDIT: come non detto ;)
Piripikkio
24-12-2005, 00:06
Ciao
Coda blocco se cambi indea sulla spedizione.
Ciao
Red_Star
24-12-2005, 00:25
coda con consegna a mano
coda anche io :eek:
se spedisci
fabio536
24-12-2005, 02:41
post doppio.. :ciapet:
Gangerik
24-12-2005, 02:51
anche io in coda per il blocco intero,
consegna anche domani stesso a Milano
fabio536
24-12-2005, 02:51
io confermo la coda anche per la 6800..in attesa di info su condizioni e garanzia!
coda per la Dfi con scheda parallela e forse anche per la 6800...
info?tipo garanzia o altro?
P.s.....ovviamente anche io a mano!
Scusa ma dalle tue info mi dice che sei di torre annunziata come fai a ritirare il materiale a mano ?
Per la garanzia fa fede la ricevuta di vendita della quale ho copia.
E poi il forse 6800 dovrebbe essere un si perchè ho altri in coda per il blocco intero !!!
coda con consegna a mano
Sei ancora interessato ?? ho un collega di Rosate, lo scambio potrebbe avvenire il giorno 28, io sono a sud ovest di Milano.
Sei ancora interessato ?? ho un collega di Rosate, lo scambio potrebbe avvenire il giorno 28, io sono a sud ovest di Milano.
rispettiamo la coda per cortesia.. se viene il mio turno vengo tranquillamente a prenderla a casa tua direttamente.
rispettiamo la coda per cortesia.. se viene il mio turno vengo tranquillamente a prenderla a casa tua direttamente.
Indipendentemente dalla coda posso decidere a chi vendere o no ? forse non ho letto bene il regolamento. Sebbene traffichi il forum ho fatto pochi acqusti ?!
E poi scusa io rispondo ad uno che si chiama RedStar e mi rispondi tu ? non capisco
interessato al blocco
Non spedisco mi dispiace, e non ho nemmeno contatti a Carrara altrimenti saresti stato preso in considerazione
Indipendentemente dalla coda posso decidere a chi vendere o no ? forse non ho letto bene il regolamento. Sebbene traffichi il forum ho fatto pochi acqusti ?!
E poi scusa io rispondo ad uno che si chiama RedStar e mi rispondi tu ? non capisco
no, non puoi scegliere a chi vendere o no.. devi rispettare la cosa.. altrimenti a cosa servirebbe? se non si rispettasse la coda che senso avrebbe avere un regolamento..
no, non puoi scegliere a chi vendere o no.. devi rispettare la cosa.. altrimenti a cosa servirebbe? se non si rispettasse la coda che senso avrebbe avere un regolamento..
Difatti dalla coda per : Blocco, cittadinanza e consengna a mano risulti essere tu il primo o no ?
la coda che ho io risulta :
- Madeleu- Carrara (scartato non spedisco)
- Taz83 Varese - pole position
- Red star rosate
Corretto ? sbaglio qualcosa ?
Difatti dalla coda per : Blocco, cittadinanza e consengna a mano risulti essere tu il primo o no ?
la coda che ho io risulta :
- Madeleu- Carrara (scartato non spedisco)
- Taz83 Varese - pole position
- Red star rosate
Corretto ? sbaglio qualcosa ?
scusa forse sono stato un pò affrettato nelle risposte, la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti o rovinarti la vendita :)
appena viene il mio turno contattami che vediamo come scambiare.
grazie
La coda è stata stabilita :
- Taz 83 Varese
- Red Star - Rosate
Attenndo un attimo per una risposta di Red Star ed un amico che è venuto fuori all'ultimo momento e poi concludiamo !
retnilps
24-12-2005, 10:34
coda con consegna a mano per il blocco
Scusa ma nn riesco a capire come funzioni la coda perchè a parità di condizioni si salta da un utente all'altro senza andare nel giusto ordine e aggiungi persone esterne senza averlo specificato nel primo post :confused: Occhio o rischi di far scannare qualcuno :sofico: o che i mod ti chiudano il topic ;)
- Taz 83 Varese
- Red Star - Rosate
Attenndo un attimo per una risposta di Red Star ed un amico che è venuto fuori all'ultimo momento e poi concludiamo !
sai che non puoi vendere al di fuori del mercatino se non l'hai scritto dall'inizio nel primo post? ho visto piu di una persona bannata per 5 giorni per questa cosa..
inoltre che risposta devi attendere da Red Star visto che sono prima di lui e concludo al 100%..
ma sta vendita e' sempre più misteriosa..
MORETTOSA
24-12-2005, 10:41
- Taz 83 Varese
- Red Star - Rosate
sei tenuto a rispettare la coda rischi di essere bannato perche come al solito riceverai in pvt offerte vantaggiose per scavalcare la coda.
lo dico per te per non ricorrere in sanzioni di ban e sospensioni
ti do un up al ottimo materiale /prezzo che vendi
vendita annullata
grazie e scusa a tutti mi tengo tutto e mi metto insieme un secondo pc
vendita annullata
grazie e scusa a tutti mi tengo tutto e mi metto insieme un secondo pc
segnalato ai mod.. come se non si fosse capito che tratti privatamente con Red Star.
coda con consegna a mano per il blocco
Scusa ma nn riesco a capire come funzioni la coda perchè a parità di condizioni si salta da un utente all'altro senza andare nel giusto ordine e aggiungi persone esterne senza averlo specificato nel primo post :confused: Occhio o rischi di far scannare qualcuno :sofico: o che i mod ti chiudano il topic ;)
Chi ho saltato ?? fammi capire ? la coda l'ho scritta qualche post fa e nessuno si è lamentato.
Comunque come potrai vedere la vendita è stata annullata.
segnalato ai mod.. come se non si fosse capito che tratti privatamente con Red Star.
non è assolutamente vero anzi il primo che mi ha mandato il messaggio privato sei stato tu !!
comunque non ho ne tempo e ne voglia di litigare con nessuno
grazie
non è assolutamente vero anzi il primo che mi ha mandato il messaggio privato sei stato tu !!
comunque non ho ne tempo e ne voglia di litigare con nessuno
grazie
e infatti cosa ti ho scritto nel messaggio privato?!?!?
ti ho chiesto di dove sei per sapere se era possibile o no per me fare effettivamente lo scambio a mano E HO AGGIUNTO CHIARAMENTE "se viene il mio turno"...
qui nessuno è fesso..
retnilps
24-12-2005, 11:17
Per fortuna che hai il coraggio di dire che nessuno si è lamentato della coda.... :mbe: Te l'hanno detto tutti che stai facendo un gran caos con la coda e che stai andando puramente a caso. Forse prima di vendere avresti dovuto "perdere" due minuti a leggerti il regolamento, se solo avessi detto di essere in trattativa con qualcuno esterno nessuno si sarebbe lamentato ma visto che non l'hai fatto nn puoi negare che il tuo comportamento risulti alquanto sospetto su come tu stia portando avanri la vendita. Cmq a questo punto non resta che aspettare qualche chiarimento da parte dei moderatori
fabio536
24-12-2005, 12:11
Chi ho saltato ?? fammi capire ? la coda l'ho scritta qualche post fa e nessuno si è lamentato.
Comunque come potrai vedere la vendita è stata annullata.
hai saltato me che ero il primo in coda con consegna a mano!
hai saltato me che ero il primo in coda con consegna a mano!
Non ti ho saltato ho letto torre annunziata e ti ho scritto come facevi a ritirare il materiale e tu non hai risposto hai risposto solo ora per fare un po' di fumo.
La trattativa esterna è avvenuta immediatamente dopo i primi post che anche il mio amico ha letto e del quale non ne ero a conoscenza.
La discussione è finita.
Gradirei chiudere qui se qualcuno lo può segnalare al mod. mi fa un piacere.
Non ti ho saltato ho letto torre annunziata e ti ho scritto come facevi a ritirare il materiale e tu non hai risposto hai risposto solo ora per fare un po' di fumo.
La trattativa esterna è avvenuta immediatamente dopo i primi post che anche il mio amico ha letto e del quale non ne ero a conoscenza.
La discussione è finita.
Gradirei chiudere qui se qualcuno lo può segnalare al mod. mi fa un piacere.
ma non avevi detto che montavi su muletto?? :muro:
ti sei fregato da solo..
sei proprio da ban ora.
DarkVampire
24-12-2005, 13:27
ke poi una dfi e una 6800 GT nn sono un po poce 220?..mmmmm boh ^^
Sei sospeso per 5 giorni per non avere precisato che la merce era in vendita altrove e per il suo epilogo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.