PDA

View Full Version : {Milano e dintorni}Ci state per una birrata

Pagine : 1 2 3 4 [5]

F1R3BL4D3
04-02-2006, 11:30
Stavo cercando di vedere per qd era............ E mi sono accorto che la birra l'avevate già digerita!

:(

Sarà per la prossima! :O

3NR1C0
04-02-2006, 11:46
Oh Yesssss :O

Non ti dico....il locale completamente vuoto, noi, la metà di mille, stipati in quella saletta seduti uno in braccio all'altro.... :doh:

Quindi abbiamo trovato un nuovo genio delle prenotazioni :asd:

Alien
04-02-2006, 12:06
Quindi abbiamo trovato un nuovo genio delle prenotazioni :asd:

Se non ricordo male quello è il tavolo più grande a disposizione per cui non c'era molta scelta

Athlon
05-02-2006, 15:38
Stavo cercando di vedere per qd era............ E mi sono accorto che la birra l'avevate già digerita!

:(

in teoria c'e' anche in sospeso un giro enogastronomico nei locali caratterisitici di Milano... quello e' anocara da fare

ninjathoo
06-02-2006, 03:22
in teoria c'e' anche in sospeso un giro enogastronomico nei locali caratterisitici di Milano... quello e' anocara da fareMmmmhhh!!! In teoria, trà una settimana parto in ferie per un mese!!! :D :D :D Cmq, non è che io sia un gran mangione. Mentre per una birretta, un cocktail, una cenetta potrei esserci. Vabbè, vediamo gli sviluppi. Se succederà qs'estate qd sarò solo soletto mi sa che è ancora meglio.

:)

fabry74
06-02-2006, 10:48
in teoria c'e' anche in sospeso un giro enogastronomico nei locali caratterisitici di Milano... quello e' anocara da fare

per "giretto enogastronomico" intendi prima locali tipico lumbard poi toscano e poi siciliano ??? :sbav:

Athlon
07-02-2006, 00:15
L' idea mi e' venuta quando ho trovato in rete questa lista ...

http://buonappetitomilano.interfree.it/pag2.html

in teoria si pensava , scartati quelli troppo costosi , di girarsi tutti gli altri

Athlon
24-03-2006, 00:58
in teoria c'e' anche in sospeso un giro enogastronomico nei locali caratterisitici di Milano... quello e' ancora da fare

oggi a mezzogiorno causa motociclista in transito da Torino in direzione Roma ho collaudato il locale
"onna sisina"
http://buonappetitomilano.interfree.it/pag2x3.html

per me si puo' ricominciare a parlare delle degustazioni quando preferite

tulnio
24-03-2006, 09:26
Presente :D ma non ne so molto... quindi mi limito ad aggregarmi :D

alphacentaury79
25-01-2009, 15:40
riesumo questo thread

organizziamo?:)