PDA

View Full Version : emule a pagamento

Reeno
23-12-2005, 19:18
e' vero?

Spice
23-12-2005, 19:24
:doh: Spero di no sinceramente....ma la fonte di ciò quale sarebbe??

misterx76
24-12-2005, 03:47
Emule è impossibile in quanto open source con i codici sorgenti a disposizione di tutti. Penso che ti confondi con edonkey, che è un programma proprietario, in questo caso si, diventa a pagamento ma la versione tutt'ora in uso resta free solo che non verrà più aggiornata.

gatsu76
24-12-2005, 09:28
e' vero?

volevi farmi venire un infarto prima di natale vero? :sofico:

no dai, come è già stato detto è un open source, per cui free....

pistacchio
24-12-2005, 10:47
x un'attimo mi è mancato il respiro...... :mbe: :mbe: :mbe: mi augurola tua fonte non sia attendibile.....ciao e buon natale.... :D :D

Spice
24-12-2005, 11:58
Emule è impossibile in quanto open source con i codici sorgenti a disposizione di tutti. Penso che ti confondi con edonkey, che è un programma proprietario, in questo caso si, diventa a pagamento ma la versione tutt'ora in uso resta free solo che non verrà più aggiornata.
Wow....grazie per la bella notizia....

sicuzzo
24-12-2005, 15:01
scusate se approfitto di questo thread ma avrei bisogno di un consiglio.
è da un apio di settimane che ho qualche problema con emule.

in pratica scarico a 5-10kb al massimo (ho adsl) ed ogni 2 ore circa mi perde la connessione con il server.
qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere.

grazie.

Fire Fox II
24-12-2005, 15:07
Forse è meglio se lo chiedi nel thread ufficiale

;)

sicuzzo
24-12-2005, 15:12
fatto

kakahack
24-12-2005, 18:28
ragazzi questi skerzi non si fanno!!! :eek: :eek: :eek:
senza il ciuccio sono morto :eekk:
miraccomando pensate a chi soffre di takikardia!!
ciao e buone feste!!! :D :D

------------------------------------
toglietemi tutto ma non il mio ciuccio!!!!!

Reeno
25-12-2005, 10:31
Scusate ragazzi, non è mia intenzione fare uno scherzo!!!

Ho un amico che mi ha detto che l'a letto sul sito di emule ma io non l'ho trovato... scusatemi

Reeno
25-12-2005, 10:36
...mi faccio i complimenti per 'l'a letto' senza H....

FAM
25-12-2005, 16:38
http://www.emule.net/
http://www.emule.org/

Esistono pur sempre i cloni :doh:

Leron
26-12-2005, 08:54
http://www.emule.net/
http://www.emule.org/

Esistono pur sempre i cloni :doh:
in questo caso direi "emuli" :D

ArticMan
26-12-2005, 11:26
Una cosa che non capisco certe volte è perché si possano fare thread così.
Si legge chiaramente che c'è gente che usa emule per scopi "non puliti".
Poi se uno chiede un file per far avviare il gioco senza dvd (per non rovinarlo) si spara a zero come uno che ha scaricato il gioco e si locka il thread.
Io compro i giochi originali ed uso il crack per 2 motivi:
1. non mi va di tirare sempre fuori il cd/dvd
2. lo tengo molto più da conto se lo uso solo per installarlo
Come anche con i cd musicali (ad esempio dei Dream Theater) li tiro fuori solo per ripparli e stanno immacolati lì.
Poi, però, se uno fa un reply dove dice che gli viene un infarto al pensiero di non poter più usare emule va tutto bene, non si capisce che scarica cose illegali! Le cose legali sono tutte sui siti, quindi non ci sarebbe tutto questo enorme bisogno di emule per le cose legali, no? O comunque non sarebbero cose di così grande importanza.
Scusate ma per me sono contraddizioni.

FAM
26-12-2005, 11:29
Poi se uno chiede un file per far avviare il gioco senza dvd (per non rovinarlo) si spara a zero come uno che ha scaricato il gioco e si locka il thread.
Come anche con i cd musicali (ad esempio dei Dream Theater) li tiro fuori solo per ripparli e stanno immacolati lì.
Poi, però, se uno fa un reply dove dice che gli viene un infarto al pensiero di non poter più usare emule va tutto bene, non si capisce che scarica cose illegali! Le cose legali sono tutte sui siti, quindi non ci sarebbe tutto questo enorme bisogno di emule per le cose legali, no? O comunque non sarebbero cose di così grande importanza.

Passato una brutta giornata?

Reeno
26-12-2005, 11:31
ti do ragione sul fatto che quando uno risponde scrivendo 'o no, e ora come farò' e cose del genere.
Ma fare un thread così.... beh, ho sentito la voce e ho chiesto sul forum. Cosa c'è di male? Ho cercato di capire da chi ne sa più del mio amico idiota se la cosa poteva essere vera. PUNTO

Leron
26-12-2005, 17:06
scaricare distro linux via p2p anzichè via ftp aiuta a non sovraccaricare i server che (ricordo) vengono spesso offerti gratuitamente

ArticMan
26-12-2005, 23:15
Reeno non dico nulla di te! Semplicemente del modo coem la gente risponde!

Dai Leron, non farmi ridere su.
Sono curioso di sapere quanta gente (e chi) usa emule solo per questo.
Scusa ma per me è ipocrisia questa

gatsu76
27-12-2005, 09:47
Poi, però, se uno fa un reply dove dice che gli viene un infarto al pensiero di non poter più usare emule va tutto bene, non si capisce che scarica cose illegali! ... Scusate ma per me sono contraddizioni.

beh visto che mi citi mi sento in dovere di risponderti...

il tuo discorso l'ho sentito tante volte e potrei risponderti che scarico solo distro di linux, che prendo i no-cd per non rovinare il cd originale, scarico il gioco per provarlo poi lo compro se merita o altre motivazioni simili... ma tu mi etichetti subito come scaricatore folle... allora posso pensare lo stesso di te visto che richiedi un nocd... o sbaglio?

il discorso pirateria è trito e ritrito, non ne vale neanche la pena tornarci su.. tanto si fanno solo guerre di religione.. se uno lo fa, sa le eventuali conseguenze. Punto. Ma se qui è vietato parlarne non lo si fa. un conto è dire W emule, un altro è chiedere un crack... posso parlare di marijuana finchè voglio ma se chiedo dove comprarla è un altro discorso,no?

Vuoi un nocd? cercatelo su emule, su internet, dove vuoi tanto ne trovi ovunque.. perchè lo chiedi dove non si può? e poi ti lamenti anche? non capisco proprio...

Ciao:)

Reeno
27-12-2005, 09:50
ragazzi non mi sembra il caso di ridurre il thread a queste discussioni... a quel punto meglio chiuderlo e che voi continuiate in pvt.

Leron
27-12-2005, 09:51
Dai Leron, non farmi ridere su.
Sono curioso di sapere quanta gente (e chi) usa emule solo per questo.
Scusa ma per me è ipocrisia questa
ok, allora visto che sono ipocrita chiudiamo tutte le discussioni su emule e su tutti i software p2p?

ti va bene?

guarda che son capacissimo di farlo

PS: il p2p è LEGALE, punto. se poi voi lo usate per quello che volete è un discorso che a me e agli amministratori del forum non interessa minimamente e sono affari vostri. io il mio dovere lo ho fatto