PDA

View Full Version : Problema Nforce4 (risolto a metà)

Jean85
23-12-2005, 20:11
Ragazzi, con l'ncq penso non ci siano problemi perchè prenderò seagate. Invece per la skystar2 volevo solo sapere: con l'usb c'è lo stesso problema oppure no? O in alternativa consigli per altre schede sat?

megthebest
23-12-2005, 20:55
Ragazzi, con l'ncq penso non ci siano problemi perchè prenderò seagate. Invece per la skystar2 volevo solo sapere: con l'usb c'è lo stesso problema oppure no? O in alternativa consigli per altre schede sat?

con usb non ci sono di certo problemi !!!!!!!!!!!!!!

altre schede sat .... così configurabili .....

difficile ;)

davide66
23-12-2005, 22:15

Eppure qui nel forum uno che ha la skystar2 con la DFI non ha problemi e mi fa pensare il fatto che la skystar scalda molto (la ho anche io ma con nF2) e magari chi ha problemi non ha una buona ventilazione. Boh.........

megthebest
23-12-2005, 22:22
davide sembra proprio che nn sia un problema di calore ..... è proprio una incompatibilità con le asus serie a8n , che nel peggiore dei casi , provoca la rottura delle mobo stesse :muro:

ciao ;)

davide66
23-12-2005, 22:31
davide sembra proprio che nn sia un problema di calore ..... è proprio una incompatibilità con le asus serie a8n , che nel peggiore dei casi , provoca la rottura delle mobo stesse :muro:

ciao ;)

Grazie megthebest anche perchè stò pensando all'upgrade del mio pc anche se sono indeciso tra tenere questo come muletto e aspettare il nuovo M2 o intanto prendere una AsRock Dual S-Ata e comunque in ogni caso la skystar2 mi occorre. Ecco quindi una ragione in più per stare lontano da MB Asus (senza offesa ai possessori).

Ciao