PDA

View Full Version : [UDINE + sped] Vendo Pc completo con Geffo FX5700...

jumpingflash
23-12-2005, 19:09
Vendo muletto cosi' composto :

Athlon XP 2000+
512 mb ram
HD 40 gb (piu' un'altro da 60 non montato)
Geforce FX5700
Masterizzatore DVD Pioneer 106d
Masterizzatore CD Waitec Raptor
Tastiera
Mouse ottico

... + case midtower ed alimentatore da 350w.

prezzo : 220 euro spedito

Niente aste al ribasso, preferenza alla consegna a mano ed al PC in blocco.
Preferisco non smembrare e, nel caso, spedisco senza problemi.

Allserverpc
23-12-2005, 19:28
interessato. Contattami via mail, grazie. L'indirizzo è info@allserverpc.it

rastaban
23-12-2005, 19:33
interessato

jumpingflash
23-12-2005, 19:33
Interessato a cosa?

Ci sono due oggetti in vendita...

toshi61
23-12-2005, 19:36
in coda per acquisto pc, consegna a mano

Allserverpc
23-12-2005, 19:56
Interessato a cosa?

Ci sono due oggetti in vendita...

Hai ragione... Interessato al pc... sai com'è? è l'oggetto principoale nell'inserzione e non mi ero accorto del resto.
Se non sbaglio dovrei essere io il primo in coda... Se mi contatti via mail, concludiamo... ciao...

jumpingflash
24-12-2005, 00:20
Ho dato la precedenza alla consegna a mano, quindi il primo che si e' offerto per venirlo a prendere e' TOSHI.

Se non mi conferma entro domani tocca al primo in coda per la spedizione.

phad
24-12-2005, 01:19
Coda

Allserverpc
24-12-2005, 06:56
Ho dato la precedenza alla consegna a mano, quindi il primo che si e' offerto per venirlo a prendere e' TOSHI.

Se non mi conferma entro domani tocca al primo in coda per la spedizione.

...occhio comunque che hai scritto "preferenze" e non precedenze circa la consegna a mano... Comunque attendo.... :)

superbresca
24-12-2005, 10:00
Coda a mano veso casarsa

jumpingflash
24-12-2005, 20:07
Allserverpc... non credo le due parole abbiano un significato molto diverso :D

Diciamo allora che chi viene a prenderselo e' in posizione preferenziale rispetto agli altri. Cambia qualcosa ? ;)

Toshi, hai pvt.

jumpingflash
24-12-2005, 20:09
Nessuno per la tastiera?

jumpingflash
24-12-2005, 20:17
Tolta la tastiera e messa in vendita a parte. (tanto qui non c'era nessuno in coda per comprarla).

Allserverpc
24-12-2005, 20:18
Allserverpc... non credo le due parole abbiano un significato molto diverso :D

Diciamo allora che chi viene a prenderselo e' in posizione preferenziale rispetto agli altri. Cambia qualcosa ? ;)

Toshi, hai pvt.

Non voglio essere polemico, ma nel contesto del forum si utilizza il termine precedenza e non preferenza ed anche dal punto di vista grammaticale il significato è differente. Se hai dei dubbi puoi chiederlo ad un qualsiasi moderatore... Comunque come detto in passato non è quello il problema... Solo che mi pareva corretto fartelo notare, niente di più. Ribadisco il mio interesse al Pc, visto che volevo regalarmelo per natale, essendosi rotto il mio pc fisso ed essendo rimasto solo con il notebook che ha poche possibilità di espansione. Spero tu non te la sia presa per quanto detto in precedenza... e ne approfitto per augurarti un felice natale... :)
Riusciamo a chiudere questa compravendita e farmi aggiudicare il pc... attendo una tua risposta e ti riaguro buon natale. Filippo

Allserverpc
24-12-2005, 20:20
Toshi, hai pvt.

ma scusa: ci sono prima io in coda...

jumpingflash
24-12-2005, 20:21
Scusami ma le intenzioni, al di la dei termini, mi sembrano chiare.

Se Toshi, che verrebbe a prenderselo, rinuncia sono bel felice di vendertelo.

Buone feste intanto e nun te inkazza' ! :cool:

Allserverpc
24-12-2005, 20:26
scusami è... io sono il primo in coda e già mi hai fatto scavalcare da un altro... ed io ho accettato... ora mi metti dietro pure a questo che secondo le regole è terzo in coda.... Vedi che c'è qualcosa che non va... Io non me la prendo, ma se sei intenzionato a vendere il pc solo nella tua zona devi mettere nel titolo solo la tua città e non la spedizione... Caspiterina, cosa devo fare... non mi pare corretto essere ancora scavalcato, visto inoltre che qualche riga più sopra avevi detto che se il precednte potenziale acquirente non si faceva vivo ero io il primo in coda... Vedi un po te...

Allserverpc
24-12-2005, 20:30
Scusami ma le intenzioni, al di la dei termini, mi sembrano chiare.

Se Toshi, che verrebbe a prenderselo, rinuncia sono bel felice di vendertelo.

azzz.... mi sa che ho toppato... pensavo fossi passato a quello successivo...
Scusa...

superbresca
24-12-2005, 22:13
A me non dici niente?

:D

Allserverpc
25-12-2005, 05:34

Buone Feste anche a te...

ilkarro
25-12-2005, 11:17
Dal contesto mi sembra chiaro che il senso della parola "preferenza" è quello di preferire in lista coloro che possono ritirare la merce a mano i quali acquistano così la precedenza sugli altri :)

toshi61
25-12-2005, 18:01
scusami carissimo, ma è sopraggiunto un impegno irrinunciaslbile quindi non posso venire, mi assento fino alla befana a malincuore lascio, sotto al primo AUGURI!

jumpingflash
25-12-2005, 18:17
Grazie per l'intervento ILKARRO, avevo paura di essermi dimenticato l'italiano :cool:

In ogni caso ora il problema non si pone... Toshi si e' ritirato.

Allserver se mi contatti via PVT ci mettiamo d'accordo.

superbresca
25-12-2005, 18:53
Io proprio ti stò antipatico

Allserverpc
25-12-2005, 22:02
Perfetto caro ti contatto in pvt per concludere la transazione

jumpingflash
25-12-2005, 22:20
Superbresca : se vieni qui e' "consegna a mano" ed hai precedenza, ma a Casarsa non ci arrivo....

Se arrivi a UD perfetto...

superbresca
25-12-2005, 22:24
Non c'è problema lascio.
Non so quando posso venire a Udine
:p

drayniv
26-12-2005, 11:09
coda consegna a mano

ma sei di udine udine o prov.?

jumpingflash
26-12-2005, 11:10
Udine.

Se passi oggi te lo porti via :D

Allserverpc
26-12-2005, 16:54
Lo ho comprato io! Trattativa chiusa!

jumpingflash
26-12-2005, 19:22
No non l'ha comprato nessuno.

La trattativa e' apertissima.
Ha la precedenza chi puo' venire a prenderselo e dato che non ho concluso con nessuno se DRAYNIV viene a prenderselo e' suo.

Mi spiace ma la precedenza e' fatta cosi'.

Quindi Drayniv se sei davvero interessato bene, senno' devo chiudere e vendere ad Allserverpc (a meno che non ci sia un altro udinese interessato, ovviamente).

Allserverpc
26-12-2005, 20:01
No non l'ha comprato nessuno.

La trattativa e' apertissima.
Ha la precedenza chi puo' venire a prenderselo e dato che non ho concluso con nessuno se DRAYNIV viene a prenderselo e' suo.

Mi spiace ma la precedenza e' fatta cosi'.

Quindi Drayniv se sei davvero interessato bene, senno' devo chiudere e vendere ad Allserverpc (a meno che non ci sia un altro udinese interessato, ovviamente).

ma scusa, se non vuoi vendermi il pc dimmelo, visto che è due giorni che vado avanti. Questo primo pomeriggio ti ho chiesto il numero della carta postepay per pagartelo, ma tu non vuoi dirmi come fare. Vogliamo concludere o no? Lo dico davanti atutti, visto che sono io il primo in coda e ti chiedo la cortesia di chiudere e di fornirmi i dati. Chiedo ausilio di un moderatore!

Allserverpc
26-12-2005, 20:09

Vedi che qualche riga più sopra hai scritto:

Allserver se mi contatti via PVT ci mettiamo d'accordo.

Io ti ho immediatamente contattato in pvt, fornendoti i miei dati e chiedendoti i dati per il pagamento, solo che tu non me li hai forniti ed a quanto pare mi "stai discriminando"...
Prima c'era Toshi, poi superbrasca, ora Drayniv... ho capito le tue preferenze, ma io devo restare qui come un _______ fino a quando qualcuno te lo prende? se era per me lo avevo acquistato e pagato già 3 giorni fa...

Giankarlo
26-12-2005, 21:51
Vendo muletto cosi' composto :

Athlon XP 2000+
512 mb ram
HD 40 gb (piu' un'altro da 60 non montato)
Geforce FX5700
Masterizzatore DVD Pioneer 106d
Masterizzatore CD Waitec Raptor
Tastiera
Mouse ottico

... + case midtower ed alimentatore da 350w.

prezzo : 220 euro spedito

Niente aste al ribasso, preferenza alla consegna a mano ed al PC in blocco.
Preferisco non smembrare e, nel caso, spedisco senza problemi.

interessato al pc mi puoi dare le specifiche:
che scheda madre monta marca e modello
scheda video di che marca
naturalmente scambio a mano

drayniv
27-12-2005, 17:21
te lo prenderei volentieri io se non fosse che ne ho preso un altro OGGI.
ho letto che era stato venduto e allora ho lasciato perdere... :doh:

x Allserverpc: comunque se non ti ha risposto ai pm non puoi dire in automatico che glielo hai preso tu dato che lui non te lo ha confermato.

Allserverpc
27-12-2005, 19:48
te lo prenderei volentieri io se non fosse che ne ho preso un altro OGGI.
ho letto che era stato venduto e allora ho lasciato perdere... :doh:

x Allserverpc: comunque se non ti ha risposto ai pm non puoi dire in automatico che glielo hai preso tu dato che lui non te lo ha confermato.

Grazie per mettermi in risalto in modo negativo, scrivendo che non lo hai preso per colpa mia... Cmq avevo scritto tali cose in relazione del fatto che mi ero sentito in pvt con lo stesso e stavamo concludendo... Quindi, se non sai bene le cose, cortesemente non muovere giudizi. Grazie. Caro Jumper..ti fai vivo?????

drayniv
27-12-2005, 19:53
Cmq avevo scritto tali cose in relazione del fatto che mi ero sentito in pvt con lo stesso e stavamo concludendo...

boh hai detto te che non ti rispondeva ai pvt quindi non mi pare che stavate concludendo

comunque nessun problema

;)

jumpingflash
27-12-2005, 21:43
Complimenti a ALLSERVERPC : hai dato una notizia falsa ed hai rovinato una vendita. Gran metodo per aggiudicarti un oggetto !

E non devi chiedere ausilio a nessun moderatore: non ti ho dato i dati, non abbiamo concluso perche' aspettavo un attimo per vedere se c'era qualcuno delle mie parti, cosa FATTIBILISSIMA!

Invece che fare la voce grossa e pestare i piedi non puoi aspettare come in tutte le trattative di questo mercatino dove c'e' scritto PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO in cui ovviamente uno delle mie parti ti scavalca automaticamente? E, nel caso, aspettare il tuo turno?

In ogni caso ora contatto Giankarlo. E non perche' non voglio vendere il pc a te (ci mancherebbe !), ma perche' se lo viene a prendere.

Cazzarola che incubo....
Gianka, ora apro il pc e ti so dire tutto (piu o meno :D).

ps: sono qui da anni ed ho venduto di tutto su questo mercatino... Non ho bisogno di mods per sapere come funziona ormai...

ALLSERVER : se hai altro da dire per favore usa i pvt. E' contro il regolamento inquinare le vendite... :doh:

Allserverpc
28-12-2005, 00:09
1
Complimenti a ALLSERVERPC : hai dato una notizia falsa ed hai rovinato una vendita. Gran metodo per aggiudicarti un oggetto !
Questo è quelloche ha voluto farti credere quell'utente... io non penso proprio che siano veritiere simili affermazioni, ma non sono altro che parole per infierire sulla situazione ormai degenerata.

2

E non devi chiedere ausilio a nessun moderatore: non ti ho dato i dati, non abbiamo concluso perche' aspettavo un attimo per vedere se c'era qualcuno delle mie parti, cosa FATTIBILISSIMA!
Chiedere ausilio ad un moderatore mi sembra più che lecito e non vedo perchè non dovrei farlo... Poi ho capito le tue preferenze, ma visto che mi hai scritto di contattarti in pvt per concordarci, non capisco per quale ragione aspettare ancora uno che te lo venga a prendere anzichè spedirlo. Siamo ormai il 28, e se era per me avevi già i soldi in tasca da 5 giorni! Sono stato il primo in coda e, preferenze a parte, mi chiedo quanto devi ancora andare aventi nella ricerca di qulcuno che lo ritiri. Un'altra volta, come ti ho detto in precedenza, non mettere nel titolo "+ SPEDIZ." visto che non sei dispodto aspedire in realtà!

3

Invece che fare la voce grossa e pestare i piedi non puoi aspettare come in tutte le trattative di questo mercatino dove c'e' scritto PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO in cui ovviamente uno delle mie parti ti scavalca automaticamente? E, nel caso, aspettare il tuo turno?[/QUOTE=jumpingflash]
Non mi pare nè di fare la voce grossa, nè di pestare i piedi, ma di chiedere di essere rispettato! Va bene le tue precedenze, ma sono 5 giorni che ti chiedo di vendermelo, spiegandoti anche le motivazioni e tu invece mi hai fatto scavalcare da 4 persone!!! Ribadisco che ero il primo in coda! Tu mi chiedi di aspettare il mio turno ma per questioni di logica posso dirti che, non avendo posto un limite temporale alla vendita del pc, il mio turno non arriverà mai, visto che prima o poi (sono passati 5 giorni) ci sarà qualcuno delle tue parti disposto a comprarlo! Quindi dimmi tu quando arriverà il mio turno!

4

In ogni caso ora contatto Giankarlo. E non perche' non voglio vendere il pc a te (ci mancherebbe !), ma perche' se lo viene a prendere.
E' chiaro, prima Toshi, poi superbrasca, poi Drayniv, ora Giankarlo... Come detto prima: MA QUANDO ARRIVA IL MIO TURNO??? A me sembra di più una presa per il ____!

5

Cazzarola che incubo....

Addirittura....

6

ps: sono qui da anni ed ho venduto di tutto su questo mercatino... Non ho bisogno di mods per sapere come funziona ormai...
Mi fa molto piacere che tu sia qui da anni e che tu abbia venduto molte cose su questo mercatino... non lo avrei mai detto, visto che non citi alcuna trattativa conclusa nella tua "firma". Comuque chiusa questa parentesi, sappi che i moderatori esistono proprio per risolvere queste controversie e, non essendo nè tu ne io un moderatore di questo forum, non credo spetti a te dire di "non aver bisogno" di un moderatore.

7

ALLSERVER : se hai altro da dire per favore usa i pvt. E' contro il regolamento inquinare le vendite... :doh:
Non mi pare di inquinare nessuna vendita, ma cerco di concluderne una "alla luce del sole". Io non ho nulla da nascondere... e tu????

Allserverpc
29-12-2005, 12:01
aspetto.... Sono giorni che non ti si sente... ma dove sei finito?

jumpingflash
30-12-2005, 10:25
Senti Allserverpc...

1) non sono fatti tuoi se non metto i cazzi miei in signature: fino a prova contraria uno puo' decidere che cosa scrivere nella PROPRIA signature.
2) io non ho nulla da nascondere e non ti devi neppure permettere di insinuare nulla : sono qui da quando tu giocavi ancora con i lego e puoi anche tornarci
3) non ti venderei il pc nemmeno se fossi l'ultimo utente del forum : uno maleducato come te non l'ho ancora trovato. Vai a cercarti un altro pc che e' meglio.

La prossima volta che vuoi insinuare qualcosa su qualcuno senza avere la minima idea della persona che hai davanti pensaci 20000 volte e poi spegni il pc e torna a giocare con i lego.

Se devi dirmi ancora qualcosa di inutile come il tuo ultimo post ti chiedo per la seconda volta di farlo in pvt e non inquinare ulteriormente la vendita.

Avanti con la vendita.

ps: puoi sempre chiedere scusa...

Giankarlo
30-12-2005, 12:46
interessato al pc mi puoi dare le specifiche:
che scheda madre monta marca e modello
scheda video di che marca
naturalmente scambio a mano

sono sempre in attesa delle specifiche

Allserverpc
30-12-2005, 14:22
Senti Allserverpc...

1) non sono fatti tuoi se non metto i cazzi miei in signature: fino a prova contraria uno puo' decidere che cosa scrivere nella PROPRIA signature.
2) io non ho nulla da nascondere e non ti devi neppure permettere di insinuare nulla : sono qui da quando tu giocavi ancora con i lego e puoi anche tornarci
3) non ti venderei il pc nemmeno se fossi l'ultimo utente del forum : uno maleducato come te non l'ho ancora trovato. Vai a cercarti un altro pc che e' meglio.

La prossima volta che vuoi insinuare qualcosa su qualcuno senza avere la minima idea della persona che hai davanti pensaci 20000 volte e poi spegni il pc e torna a giocare con i lego.

Se devi dirmi ancora qualcosa di inutile come il tuo ultimo post ti chiedo per la seconda volta di farlo in pvt e non inquinare ulteriormente la vendita.

Avanti con la vendita.

Perfetto. Io non sono stato per nulla maleducato e tutti possono vederlo, a differenza tua a quanto pare! Segnalerò il tuo comportamento non corretto ad un moderatore.

jumpingflash
30-12-2005, 17:36
ALLSERVER : segnala quello che vuoi. Giankarlo viene a prenderselo quindi ha la precedenza. In cosa sarei stato scorretto? Perche' GIUSTAMENTE mi sta antipatico che in una tranquilla vendita sul mercatino uno mi venga a dire che "ho qualcosa da nascondere" solo perche' c'e' una precedenza? Dai su per favore, quello che vedono tutti e' che la prossima volta devi cercare di non offendere...

Giankarlo... ti prego fai finire questo inkubo e passiamo ai pvt. Puoi passare poi quando vuoi a prenderlo, basta mettersi d'accordo.

jumpingflash
30-12-2005, 17:45
Tornando a cose piu interessanti la 5700 e' una ULTRA, mi ero dimenticato di scriverlo con tutte queste distrazioni... :D

Allserverpc
30-12-2005, 18:46
Senti Allserverpc...

Avanti con la vendita.

Mi chiedi poi; "

Allserverpc
30-12-2005, 19:05
Senti Allserverpc...

Avanti con la vendita.

Mi chiedi poi: "in cosa sarei stato scorretto?" Forse non ti rendi conto di ciò che hai scritto qui sopra!!! Vedi che io mi sono limitato a fare delle osservazioni, sei tu che con quello che hai scritto sopra non solo mi hai dato ragione (sul fatto che non sei intenzionato minimamente a vendermelo
:read: ) ma anche sei passato alle offese :read: .
Tu mid ci che GIANKARLO deve venirselo a prendere, ben per lui, ma quello che tu non hai ancora messo a fuoco è che come lui doveva venire Toshi poi Superbrasca, poi Dravyn... Giankarlo ti ha scritto che è interessato e che vorrebbe le specifiche. Penso che difficilmente se non gliele dai ti confermerà l'acquisto, cosa che invece io ti avevo confermato dal primo giorno. Con tutto rispetto, con la tua grande eseprienza, non sai capire quando uno vuole comprare veramente una cosa e quando uno invece si guarda intorno? Siamo il 30! ora come ora avrei già il computer a casa da giorni e tu intascato i soldi. Rifletti su questo, visto che alla data odierna non hai ancora concluso nulla, solo un interessamento da parte di un utente. Quando un utente dice che è interessato può sempre tirarsi indietro (se ad esempio non gli piacciono la marca o il modello del prodotto). Conti ancora su tutto il mondo per l'acquisto al di fuori di me... Cmq in più volte hai violato il regolamento :read: sotto vari aspetti e lo sai, ma questo non spetta a me fartelo capire. Io non mi sono mai adirato e,c ome detto sopra non ho mai utilizzato post offensivi. Tu hai utilizzato un intero post per darmi dell'infante (quando manco sai quanti anni ho), per utilizzare parole volgari e vietate, e per dirmi che io sto inquinando il tuo thread. Quando è dal giorno 23 che cerco solo di concludere una compravendita nel rispetto del regolamento del forum.
Non per fare polemico, chi è che è il prossimo in coda, quando anche giakarlo lascierà l'acquisto?
Ciao, Filippo

M0by
30-12-2005, 21:05
coda x sped. per pc
ma che e sto' casino per 1 pc? :boxe: :D

jumpingflash
30-12-2005, 21:33
Moby.... lasciamo perdere va'.

Non rispondo nemmeno piu: Allserver pc offende per primo e senza alcun motivo e poi da del maleducato agli altri.

Ma vorrei tornare alla vendita se Alsserver me lo consente.

La coda e' Giankarlo che se lo verrebbe a prendere e poi chi opta invece per la spedizione.

CI sarebbe Allserver se non avesse fatto tutto questo casino perche' non ha compreso come funziona una "precedenza" alla consegna a mano ! :muro:

Cmq se Allserver ha finito io andrei avanti con gli interessati, senno' chiudetemi pure questo post che ne apro un altro in cui mettero' regole piu precise e restrittive, cosi' riusciro' forse a vendere senza entrare in polemiche assurde ed inutili.

In ogni caso UP e aspetto di sapere che mi dice Giankarlo.

Allserverpc
31-12-2005, 06:15
...Allserver pc offende per primo e senza alcun motivo e poi da del maleducato agli altri.
Bella questa! io ribadisco di non avere mai offeso nessuno, a differenza... nel mex precedente ho pure illustrato esaurientemente in cosa consistevano le offese gratuite subite. Pensi di essere in grado di fare lo stesso.

Nel precedente mex ti ho chiesto cosa intendi fare con questo pc dopo che pure giankarlo si sarà ritirato dalla compravendita, ma non mi hai risposto.
Attendi ancora fino a che compare un altro ipotetico interessato all'acquisto con consegna a mano o ti decidi a vendere?

Visto che io non ho mai lasciato, sono sempre in coda... e preferenze a parte, sono il primo...

Se qualche giorno fa quando mi hai detto di sentirci in pvt mi avessi fornito i dati per il pagamento, invece di cercarlo di vendere a persone che cmd si ritiravano, adesso non saremo mai arrivati a queste condizioni...

Attendo pertanto una risposta... Grazie... ciao

Giankarlo
31-12-2005, 07:07
ho controllato le specifiche della scheda è purtroppo non è compatibile per la cpu che volevo montarci mi dispiace ma sono costretto a lasciare

Buaon anno e ciao
Giancarlo

Allserverpc
31-12-2005, 17:51
ho controllato le specifiche della scheda è purtroppo non è compatibile per la cpu che volevo montarci mi dispiace ma sono costretto a lasciare

Buaon anno e ciao
Giancarlo

Ok, ora che vuoi fare jumpingflash? concludiamo oppure vuoi aspettare ancora?

jumpingflash
03-01-2006, 09:47
Ahhh... tornato dalla breve vacanza.

Tutto bene ?

Giankarlo ha mollato. Peccato, alla prossima Gianka !

Allserver: non spedisco con le Poste perche' ho appena avuto un piccolo problemino. Se vuoi UPS, ma dobbiamo venirci incontro con le spese dato che costa 25 euro spedire.

Fammi sapere, e spero ti sia passata la vena polemica, in fondo BUON 2006 ! :D

Allserverpc
03-01-2006, 10:26
Ahhh... tornato dalla breve vacanza.

Tutto bene ?

Giankarlo ha mollato. Peccato, alla prossima Gianka !

Allserver: non spedisco con le Poste perche' ho appena avuto un piccolo problemino. Se vuoi UPS, ma dobbiamo venirci incontro con le spese dato che costa 25 euro spedire.

Fammi sapere, e spero ti sia passata la vena polemica, in fondo BUON 2006 ! :D

Vedi che già una settimana fa ti avevo detto che non c'erano problemi per le spese con ups.
Quindi per me possiamo concludere.
Passiamo in pvt per lo scambio dei dati e delle modalità di pagamento.

jumpingflash
03-01-2006, 11:12
EH ma sai le feste, i drink, le ore piccole... chiedere e' sempre meglio.

Via ai pvt.

Allserverpc
04-01-2006, 22:11
Beh jumping, visto che ho pagato... potresti chiedere di chiudere il thread... no??? Ciao ed attendo tue notizie...

jumpingflash
04-01-2006, 22:35
Allserver un po di calma non ti farebbe male : non credo sia un crimine avere una vita privata e non essere sempre sul forum !!!

Chiudete sto thread....
Il pc parte domani, portato stasera da Mailboxes.

Allserverpc
05-01-2006, 00:57
Allserver un po di calma non ti farebbe male : non credo sia un crimine avere una vita privata e non essere sempre sul forum !!!

Chiudete sto thread....
Il pc parte domani, portato stasera da Mailboxes.

Beh calcola che era anche un pretesto per evere tue notizie, visto che io ti ho pagato e tu non ti sei fatto sentire..., Non una replica al mio ultimo messaggio!!!! Quindi stop alle polemiche...tipo quella postata in alto.... Io sono molto calmo, ma mi sa che tu sei un po troppo permaloso! :D e che ----!

Allserverpc
05-01-2006, 00:58
Per i mod: come ha chiesto l'autore del thread... chiudete il thread per piacere? Grazie